1 allegato(i)
(DOMANDA) Di quale chest rig si tratta?
navigando sul web ho trovato questa immagine.
Allegato 68653
ma non riesco proprio a capire che tipo di chest rig è.
la foto e del iraq anno 2006/8
non si riesce a intravedere bene.
grazie a tutti coloro che rispondono.
[Vietnam] Domande, anche tecniche, su equipaggiamento mitragliere e ASG A&K M60
Mi intrufolo nel fanclub con potenza e devastazione per alcune domande da uber niubbo.
Domande sull' ASG
Sto facendomi outfit vietnam ( ho già parecchia roba, anche originale, come l' elmetto e i jungle ) e quindi sarei indeciso se sull' ottimo M16A1 della G&P o l' M60 della A&K.
Ho parecchi dubbi su quest ultimo, proprio perchè ero più propenso verso l' M60, quindi vi spammo con un load di seghe mentali.
* La tag " Low Cost " ( 300+ euro in quel del Santo del Mare ) vuol dire che è un fucile di merda fatto con materiali scadenti a cui devo fare 200 modifiche interne ?
* Cos' è questa storia dei pezzi che si staccano, c' è un modo di sopperire ?
ciò che mi interessa di più è la solidità, ho letto sull' internwebz su 10 recensioni ( dati indicativi ) 8 eccellenti e 2 asslutamente negative.
* Esteticamente cosa REALMENTE non va tanto da far storcere il naso a parecchi utenti ( oltre a mirino ) esperti del periodo ' nam ?
Domande sull' equipaggiamento:
* Ho visto nelle foto e nei vri thread che tutti più o meno siete muniti di Flak Vest M69. Dove l' avete trovata ? tra siti ameridi specializzati in surplus ed ebay sto trovando VERAMENTE poco se non roba xxxxxxxxxxxl ( io vado S-M )
* Ho notato anche che in una foto di un ragazzo qui sul forum, avete contestato i suoi jungleboots chiamandoli STIVALONI. C' è differenza tra quelli del vietnam e le repro che fanno in giro tipo questi ? https://www.greenray.it/images/AnfibiJungleOlive.jpg
grazie per la pazienza u.u