joker referente del club erasers chiede di poter aderire con 6/8 operatori nelle fila degli incursori italiani con vegetata ?
Se ci date luce verde provvederemo al pagamento entro max 72 ore ?
Visualizzazione stampabile
joker referente del club erasers chiede di poter aderire con 6/8 operatori nelle fila degli incursori italiani con vegetata ?
Se ci date luce verde provvederemo al pagamento entro max 72 ore ?
FNC Lastra a signa interessati con 5,6 operatori nel ruolo di talebani. Unico dubbio sull'equipaggiamento. Per i fucili praticamente solo AK? Siamo un club un po' giovane e non tutti hanno più di una replica. Grazie mille. ciao
attendo dati per il pagamento :D
Erasers per gli italiani ci sono team che dovrebbero pagare in MAx 48h ho già inviato i dati ti tengo in stand by .... ( se volete posti liberi nelle file taliban ) se entro questo termine non effettuano l'acconto o il totale vi slitto dentro :-)
FNC ... segnati dentro nella forza taliban ( pe i fucili certamente sarebbe gradito AK se avete altri modelli diversi da colt si trovano uguale se avete colt magari dategli una camuffata con Kefja o varie :-) )
k . Ricevuto e confermato . Grazie red !
Rimango in trepida attesa per sapere gli sviluppi sulla lista partecipazioni !
Buona serata
---------- Post added at 21:45 ---------- Previous post was at 21:37 ----------
RICHIEDO CORTESEMENTE SE POSSIBILE VOSTRA MAIL DI REIFERIMENTO DATO CHE LA "sezione8@email.it" NON RISULTA ESSERE RAGGIUNGIBILE E NEMMENO IL RECAPITO TELFONICO CELULARE INDICATO SUL VOSTRO SITO NELLA HOME IN FONDO .....
GRAZIE IN OGNI CASO E BUON LAVORO
per la posta sinceramente usiamo sempre quella sezione8@email.it non so che dirti , scrivimi pure in pm qui cmq , per il telefono 3484414826
ciao red,
ho sentito i ragazzi (non tutti causa vacanze). per ora siamo 6 operatori (taliban o al-qaeda). appena sento gli altri vado con il pagamento.
ciao Tommy
Ros Riccione
ok Tommy , metto per ora 6 operatori come taliban .... poi se aumenti dimmi tu
PER CHI HA GIA PAGATO APPENA CONTROLLO MANDO LE CONFERME.
ciao ragazzi i canirabbiosi vorrebbero partecipare tra i marines 10 operatori se possibile
ok elia bloccati come detto nei taliban ti mando in pm i dati
Task Force Thynris interessata per sei operatori Talebani!
salve sono sempre joker referente del club erasers .... Scusate se vi rompo le scatole .... Perdonate la mia impazienza ma la voglia di entrare a far parte di questo evento e tanta ... Volevo solo sapere se era rimasto vacante qulache posto per 5 o 6 di noi erasers ......?
Grazie di tutto e in ogni caso .... Buon lavoro
ciao Joker non ti è arrivato il mio sms ieri ?
per ora siamo in attesa sui pagamenti dei posti ISAF , posti liberi invece nei Taliban ....
ciao red ... In effetti purtroppo non mi e' arrivato l's.m.s a riguardo .....
Volevo chiedere entro quanto e' il termine massimo oltre i quali le squadre che non hanno ancora provveduto al pagamento o bonifico cedono il posto ad altre in lista d'attesa ?
Grazie sempre
ASD Divisione Napoli Borbonica interessata fazione Talebani o Al Qaida faccio un giro di telefonate e ti comunico il numero di operatori.
ok leon
Ciao ti chiedo scusa per averti tenuto in ballo tutto questo tempo ma ho avuto difficoltà a mettermi d'accordo con i miei compagni di squadra e la cosa salterà. Se ci saranno ancora posti liberi e decideremo di partecipare mi assicurerò di spedirti i soldi prima possibile, nel frattempo cedo il passo agli altri in coda per la fazione usmc. In bocca al lupo.
ok anel ti faccio sapere se aggiungiamo qualche posto o se volete venire come taliban .....
ciao Red, sono dei Ros di Riccione, ti volevo avvisare che il PM mi è arrivato. domenica parlo bene con i ragazzi per sapere il numero esatto (per ora siamo 7 sicuri) e poi vado con il versamento.
ciao
Tommy
Solo una domanda, nell'interpretzione del ruolo talebano è richiesto l'AK o può andare bene un M4?
ovviamente è richiesto l'ak o similari, però se proprio non vi è possibile, quantomeno cercate di spogliare di tutti gli accessori e camuffarli quanto più spartani possibili. comunque delle foto con i setup consigliati
ciao red.. Ho parlato con la squadra ma non raggiungiamo un numero decente per partecipare.. Quindi a malincuore gli FNC rinunciano ai posti da Talebani... Grazie mille. Ciauz!!
roger ....
ciao red, lo propongo ai volpini e ti faccio sapere prima possibile... se ci sono i mercenari pontini non devo mancare.. capità arrivooooooo!!!! :)
ok scheggia sempre felici di avervi :-) .... i taliban sono arrivati con un piccolo cambiamento a 66 elementi sulla carta ( + se qualcuno si vuole iscrivere ) ricordo a tutti che chi prima effettua almeno l'acconto ha il posto riservato .....
ok .... allora ti sposto nei taliban ...... 8 operatori ..... ti segno in verde
ciao red, ti volevo chiedere se potevi darmi delle info riguardo alla fazione dei talebani e al qaeda. che "differenze" ci sono tra le due fazioni? (vestiario, obiettivi, logistica ect). in modo da poter scegliere meglio.
Tommy
ciao red... purtroppo disdico la presenza volpesca... auguroni per la manifestazione.
alla prox!
ok .... scheggia ci vediamo alla prossima ....
Tommy come vestiario saranno simili o cmq manderemo delle foto consigliate , la differenza principale sarà nel fatto che solo AL-qaeda potrà piazzare gli IED
Ciao scusa red é rimasto qualche posto nelle fazioni non Talebane per i delta caere?grazie attendo conferma per effettuare subito l'acconto grazie
ciao per ora siamo pieni in quanti alcuni club devono effettuare il pagamento a breve , ti metto in lista di attesa mi dovresti dare cmq operatori e dove ..
Allegato 102121
........in anteprima una parte dell'area di gioco ..........:p
Il gruppo "Lacedæmoniis" (Terni) in attesa per News sull'eventuale collocazione dei suoi operatori tra la fazione USA (in pattern Marpat) o nell'Esercito Italiano ( in vegetata);Ripeto la nostra disponibilità a portare tra i 5 e i 10 operatori comprensivi di 1o2 Sniper.
Saluti,Ace.
Ciao per chi farà le force insurgent daremo le seguenti direttive come ci è stato chiesto sul vestiario e armamento ...
ci piacerebbe rimanere il più vicino alla realtà:
Forze Taliban: la tipica casacca di qualsiasi colore delle popolazioni di quella zona utilizzata nel completo quindi pantaloni e casacca o spezzata con sopra casacca e sotto una mimetica come le woodland, tedesche vecchie , russe. camicia di tinta unita con pantaloni tessuto tipo drop EI ( vecchi pantaloni di nonno con le pences per capirci ) , gilet di qualsiasi forma e fattura , se volete la classica copertaccia che si tirano addosso .
Al-qaeda : casacche qualsiasi tipo ma non in spezzato solo intere , camicie e polo qualsiasi fattura con pantaloni velluto o tipo drop esercito ( vecchi pantaloni di nonno con le pences ) , gilet qualsiasi tipo. kefia o copertaccia . gli operatori alqaeda in azioni di fuoco se possibile si copriranno la faccia .
Armi : se possibile AK , g3 o tutto quello che non sia colt .... se proprio non avete altro che colt togliete tutti gli accessori e camuffatelo il meglio che potete ......
per qualsiasi domanda sono qui
red... ti ho mandato i primi cento euro di acconto ricarica online ore 22:40 circa da raffaele trilli....
piccolo problemino noi taliban/briganti di ak abbiamo ben poco quasi solo colt....
ok guardo e confermo , per i fucili come ho scritto meglio ak , g3 , mp ecc. ecc. se avete qualche colt spogliateli di tutti gli accessori e cercate di camuffarli il piu possibile :-)