Visualizzazione stampabile
-
-
belle quelle nel bosco, peccato si veda bene il fucile, oggi ho giocato anche io con la multicam ed ero difficile da vedere, sono stato scoperto solo per il fucile che avevo lasciato nero...........
-
Quote:
Originariamente inviata da one shot
belle quelle nel bosco, peccato si veda bene il fucile, oggi ho giocato anche io con la multicam ed ero difficile da vedere, sono stato scoperto solo per il fucile che avevo lasciato nero...........
sono d'accordo pure io... il fucile tutto nero resta un grosso indicatore.
mi sto attrezzando per prendere varie parti od e tan da mettere sul fucile per "spezzare" un po'.
-
si si, d'ora in avanti ti chiameremo "colonnello"...sei troppo uguale :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da jackisback
si si, d'ora in avanti ti chiameremo "colonnello"...sei troppo uguale :-)
bhe, detto che il nick di hannibal dell a-team era proprio colonnello :d
cmq io non ho ancora capito a chi assomiglio.. ho guardato un po' di puntate di overthere... ma non l'ho capito... non è che mi fai vedere una foto?
-
l'ho cercata ma non l'ho trovata...mi riferisco al colonnello ryan, il tizio delle special forces che interroga il prigioniero nella terza puntata...
-
il colonnello ryan è interpretato da michael cudlitz. che era anche il sgt. "bull" randleman di band of brothers 8) non vedo molta somiglianza cmq... :s
https://img77.imageshack.us/img77/5653/bob6dn.jpg
https://img77.imageshack.us/img77/8148/overthere9rk.jpg
:wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da andre
pronto come sempre andre :giggle: chissà perchè segui i topic sulla multicam :) .
cmq è vero non ci assomiglio molto... pecà....
-
ma no, è uguale...tzk, non capite una fava :d :twisted: :d :shocked: 8) :giggle: :giggle:
-
boh...forse col sigaro... :giggle:
-
secondo me rende meglio all'inizio, quando sce dalla casa con la minimi
dovresti fargli vedere quella scena lì
in quelle successive sembra quasi un'altra persona :d
-
hehehe quella era una scena indimenticabile... "voi avete problemi tecnici..."
-
azz...ma qualcuno sa dove posso reperirla in europa sta multicam crye???sto impazzendo non la trovo...piemmate pure se qualcuno sa giusto per non far incazz gli admin ;)