Tex di preciso chi dovrà gestirlo come si deve comportare? che lavoro dovrà svolgere?? una mezza idea di candidarmi ce l'ho...anche se di hs puro non me ne intendo molto...
Visualizzazione stampabile
non c'è da modedare da un punto di vista tecnico la discussione ma da tenere pulito ed aggiornato il primo post inserendo i video e le descrizioni cosi da avere un primo post ordinato e completo...un po come il 3d di nito sui componenti:
bisogna aprire un 3d e aggiurnare il primo post con quello che gli utenti postano man mano...
trovare chi si prende la responsabilita è la prima cosa, poi pensiamo alle regole di posting.
Grazie angelo!infatti ma adesso non lo uso in game quindi non ho problemi di esser over...adeso mi sto dilettando sul masada..quello lo lascio là intanto...;)
Certo Tex ha ragione però secondo me dovremmo aspettare che scriva La volpe essendo l idea sua diciamo...non credete?
Si infatti aspettiamo Volpe...io e l'ordine non andiamo tanto d'accordo...
penso che questo compito spetti a la volpe, ma se è necessario posso offrirmi... tanto basta tenere aggiornato il primo post
quando avete deciso, chiamate....https://i.quizlet.net/i/M064viGXwWR1wzo4Xk0AmA_m.jpg
io posso farlo tanto mi collego come minimo una volta al giorno, mi spiegate come devo tenerlo pulito e cmq un altro utente che mi dia una mano potrebbe servirmi, apriamo un post con un censimento di tutti gli iscritto, ed ogni iscritto posta la configurazione dello schioppo con relativo video o File audio, ovviamente tutto in buona fede.
Se dovessi avere problemi di qualunque tipo ti avviso tex e troviamo un sostituto, qualcuno comunque che sia attratto dai ROF ELEVATI........ ps a breve dovrei richiudere il mio mc51 ad orecchio siamo sopra i 30bb/s postero' audio + lista pezzi.
Bene La Volpe ti stavamo aspettando!;) io mi posso offrire come aiutante!;) intanto ho già messo il mio video..xD
allora alla volpe tocca aprire il 3d sulle nostre configurazioni hs..a tempo debito-
il 3d per essere utile davvero deve avere una funzione specifica e un regolamento che domani o domenica postero QUI.
la volpe avra il compito di copiare ed incollare sul SUO primo post tutti gli inserimenti degli altri utenti cosi da averle tutte all'inizio e non sparse per tutte le pagine che seguono...volpe, ti è chiara l'idea? è un lavoro che te la senti di fare?
Certo La volpe sono disponibile!o con il pc o con l iphone ci sono spesso a girovagare per il forum!=) Se hai bisogno son qua!;)
Perfetto compare.... attendiamo allora tex per le ultime infos !!!
yoooooooo!;)
allora potrebbe essere interessante avere un quadro generale delle prestazioni dello schioppo, il rof in se non serve a niente se la potenza, la gittata, i pescaggio e l'affidabilita stanon a zero.
si vedono troppi trpani che non pescano un caxxo, che sparano male o che fanno raffichette da 10bb, ecco perche vi propongo una serie di dati da fornire, TUTTI tramite video
a mio avviso sarebbe interessante avere solo video di meccaniche classiche, niente dual sector..
regole di posting:
- si utilizzano VIDEO caricati su youtube cosi da renderli facilmente fruibili, video unico, niente tagli o video in sequenza.
- nel video va mostrato l'oggetto e una patch/biglietto cosi da riconoscere l'utente
- almeno 5 colpi in singolo cosi da far vedere la potenza erogata e la ripetibilita del tiro (siamo nella sezione tecnica, si valuta tutto)
- se abbiamo un cronografo che mostra il rof lo misuriamo e mostriamo con quello
- raffica continua da almeno 250bb cosi da valutare il pescaggio,l'affidabilita e il variare del rof (cosi si valuta spunto ed allungo)
a mio avviso avendo tutti sti dati si puo dare un giudizio abbastanza affidabile sul complesso dello schioppo, che ne dite?
servirebbe anche qualcuno che prenda i file videa, estragga il sonoro e conti i picchi del rof perche ho alcune riserve sui cronografi e la loro affidabilita a rof levati...
che ne dite?
mi sembra ci sia tutto quello che serve, niente di superfluo o troppo difficile da impostare/mostrare!
si sono d'accordo, un pò come hai fatto tu con il masada svuotando un caricatore intero, inserendo anche i dati della batteria ovviamente.
dai, vediamo chi risce a superare i 35bbs con un ht...
LoL perfetto direi!!!ma una cosa Tex nel tuo video hai usato un caricatore normale o quelli che in parte hanno la brugolina?così da caricare tutta la molla e sparare tutti i bb?perchè i miei anche se carico la molla 6 giorni non me lo fà scaricare tutto....uff!
ht inteso come configurazione o come motore???
---------- Post added at 15:04 ---------- Previous post was at 15:03 ----------
Alcuni caricatori nascono conn la possibilità di svuotarli con una sola carica, altri devi caricarli sempre.
ma basta continuare a girare la rotella sotto e si caricano uguale....ci vuole un po ma si caricano...sinceramente non ho mai provato a svuotare i miei caricatori.
Si vabbè ma devo diventare scemo...xD ok mi invento qualche cosa....:D
mai caricatori li carichi mentre giochi O.o?? mentre parli prima di iniziare, con la bocca parli e con il ditino giri la rotellina xD
se i caricatori non scattano al 90% ce quacosa di rotto
,,, motore ht
:D
che centra il motore ht con il caricatore che non scatta????
ma invece dato che capisco voi ezzere tutti esperti + d me in proposito
come fate a misurare il rof con precisione il mio cronografo è un guarder un bel po vecchiotto speeder 2000 2gen e a volte mi segna rof troppo bassi 4-5 bbs altre volte cose plausibili 16-20 altre volte mi fa venire i deliri di onnipotenza mitico fu il segna 60bbs "inverosimile era un cinese uscito dalla scatola"
vabbè il tuo mi sa che è andato in paradiso...io con l'xcortech mi trovo bene, per quel che ci devo fare...
volpe ha detto che accetta di aprire il 3d, serve qualcuno che lo appoggi per controllare le tracce audio dei video perche continuo ad avere dubbi sul conto rof dei cronografi...
Io ci sono basta sapere come fare a controllare la traccia audio!
prova a fare qualche ricerca, ci sono 3d in cui veniva spiegato e anche che programmi usare..
si tratta comunque di analizzare un file audio...
Io per registrare le tracce audio uso nero wave editor, misuro circa 5-6 secondi di raffica e poi calcolo i picchi nell' arco di un secondo netto, per essere sicuro magari prendo in esame 2 archi da un secondo diversi....
PS mi scuso con tex, ma devo tirarmi indietro sull' aprire il 3d dei video o file audio... non potrtei seguirlo in maniera sistematica causa nuovi/imprevisti impegni lavorativi che mi porteranno fuori sede per diverso tempo.
comunque a mio avviso e' meglio che segua la faccenda un moderatore ( con potere di cestinare tutte le boiate in modo da tenere sempre pulito il post e non un semplice utente )
PS2 non ho avuto nemmeno il tempo di testare il rof di uno dei miei fucili in configurazione hi-speed pensate voi :-(
la moderazione dei post e della discussione resta comunque un lavoro mio, io volevo delegare il compito di tener aggiornato solo il primo post...
comunque grazie Dell onesta, meglio ora che a cose fatte...:)
fuori volpe, avanti chi???
Posso offrimi però non sono in grado di estrarre la parte audio dal video....:)
bisso fai te sta cosa?
lock e angelo, qualcosa da dire...o state zitti per sempre:asd:?