Wow mi sa che ne ordino un paio
Visualizzazione stampabile
Wow mi sa che ne ordino un paio
ma fa anche da active breaking?
---------- Post added at 15:49 ---------- Previous post was at 15:49 ----------
poi non ho ben capito se la risposta al grilletto rimane invariata, se aumenta o diminuisce...
la risposta del grilletto è invariata, nn fa da active breaking invece
beh questo mosfet nasce soprattutto per sostituire il full auto con una raffica burst. Io lo sto prendendo soprattutto per quello :D
Non posso che quotare.. il burst da un tocco di realismo in piu alle asg, specie per me e leon che facciamo reenactment...
E poi allo stesso modo si potrebbe dire riguardo molte altri accessori nel softair, come quelli che si comprano i fucili con i loghi originali o quelli che cambiano gusci/carrelli/ecc perche magari non sono del colore giusto o non hanno i loghi esatti.
E' tutta questione di passione...per alcuni possono essere inutili i materiali issued e per me possono essere inutili tutti quei materiali NON issued.
esatto, oltre magari ad avere anche una funzione "pratica" per risparmiare pallini o per limitare il full auto mettendo al suo posto il burst se si ha un ROF troppo elevato
Vogliamo parlare anche dell'utilità di un ottica con 10X o più per sparare a 50mt? :asd:
Leon e Scharker , please , fate la recensione così chiudiamo questa discussione! ;-)
la faremo la settimana prossima e la metteremo quanto prima