Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: AEG Wizard - 3 round burst Plug-N-Play MOSFET

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Credo che qui si parli di reenactement più che di utilità.Non credo che un softgunner a cui non gli frega una cippa di avere un m16 reale vada a spendere 40 dollari per una cosa che può fare con il proprio ditino.Secondo me continuare questo dibattito è praticamente inutile, c'è chi lo vuole duro, chi lo vuole lungo e chi lo vuole moscio....Ragazzuoli siamo liberi di scegliere no?

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

se leggete tutta la scheda vedrete che oltre alla funzione burst, fa anche da lipo saver interrompendo la corrente quando la batteria è scarica e da regolatore di velocità del motore, quindi regolare il rof a piacimento, e fa tornare la molla sempre in posizione di riposo, il tutto senza modificare lìimpianto elettrico!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurz9 Visualizza il messaggio
    se leggete tutta la scheda vedrete che oltre alla funzione burst, fa anche da lipo saver interrompendo la corrente quando la batteria è scarica e da regolatore di velocità del motore, quindi regolare il rof a piacimento, e fa tornare la molla sempre in posizione di riposo, il tutto senza modificare lìimpianto elettrico!!!
    BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!!
    E così abbiamo tolto anche l'ultimo problema delle Li-Po.
    Certo,il Mos-Fet "tradizionale" elimina l'usura del gruppo grilletto,evitando la "scintilla" quando il gruppo mobile tocca le alette,ci stà,cmq,che anche questo faccia qualcosa.....se guardate quando preme il grilletto noterete un certo ritardo nella risposta,è pochissimo,mà c'è,segnale che il gruppo mobile è già in contatto con le alette e lo scintillio è quindi limitato......

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

bello direi mio e dati in pm

Spina L'avatar di Valentes80
    Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

ma questa scheda è compatibile con i ptw o ctw!?

FedericoKING
    Visitatore

Predefinito

Ragazzi mi mandate un pm su dove posso comprarlo oltre al loro sito ? Magari l'ultima versione che fanno vedere sul loro sito, dove la 3 round burst è impostata sulla " sniper mode " ( suppongo il colpo singolo ) e che quindi hai il full auto disponibile. Raffiche controllate da un mosfet + full auto se ti va + pistone che torna sempre a riposo + " salva lipo " =

Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

Qualcuno è riuscito a provarlo?

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

un mio compagno di club (scharker) l'ha acquistato poco tempo fa e l'abbiamo provato assieme su un m16a4 g&p con lipo 11,1 e motorino originale (quindi m120 high speed g&p). Il risultato è strabiliante, si può configurare in modo da avere solo ed esclusivamente il burst (mettendo la batteria e premendo il grilletto entro 5 secondi) oppure in modo da avere sia il burst che il full auto (basta mettere la batteria ed aspettare più di 5 secondi prima di premere il grilletto, così avrete il burst impostato da voi e continuando a tenere il grilletto premuto dopo la raffica partirà il full auto).
    La qualità è ottima e mi sento di consigliarlo, tant'è che io stesso e un altro mio compagno di club lo stiamo ordinando proprio in questo momento (i nostri m16a4 saranno più realistici che mai )

Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

Avete preso il mod. da 30$? problemi con la spedizione? Rallenta la risposta del grilletto?

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si proprio quello. La risposta del grilletto rimane comunque ottima e non da affatto problemi. Con la spedizione non ci sono stati problemi

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mosfet

burstwizardmosfertmorfet
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.