Si scusa per il 17 aprile se possibile. Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao Scheggia, ora è un pò più chiaro, però in sostanza cosa costa fare tutto il campionato?
Se ho capito bene, per chi fa il campionato le giocate sono: si gioca 1 volta nelle eliminatorie1 (eliminatorie), le prime 5 di ogni eliminatoria si affrontano nelle semifinali. POi chi ha fatto le semifinali fa anche la tappa speciale. E poi ci sono le finali.
Quindi se una squadra aderisce al campionato e supera le eliminatorie, e supera le semifinali va in finale? Quindi sarebbero 3 giocate + la speciale, totale 4 giocate? mi confermi?
costo totale per squadra da 8 o 10 operatori?
grazie e scusa la mia difficoltà a capire, ma se devo poi spiegarmi a sua volta è meglio che sia ben chiaro.
otto
No problem otto!
praticamente ti iscrivi alla prima tappa che puo essere ad esempio il 17 aprile, paghi la somma a seconda dei partecipanti che vuoi portare (vai al primo topic che c'è tutto specificato) poi puoi aver solo partecipato al torneo. hai fatto un torneo normalissimo e morta li. se al contrario sei interessato ad avere il posto bloccato cioè assicurato tutte le altre restanti tappe e hai passato l'eliminatoria (arrivano tra le prime 5 squadre) versi una somma figurativa di euro 35 (che andranno a servire poi per fare il trofeo finale di tutto il campionato (guarda le foto del campionato 2010 e capisci che trofei malati facciamo :) ) che ti permette di essere iscritto definitivamente al campionato che sarà appunto composto da 4 tappe ELIMINATORIA.SEMIFINALE.TAPPA SPECIALE.FINALE. Ogni tappa avrà il prezzo simile a quello dell'eliminatoria. in ogni tappa è compreso tutto, cioè il pranzo le coppe il torneo ambulanza scenografia ecc ecc
quindi con la somma che si chede per questa tappa si partecipa alla tappa di selezione (eliminatoria) facciamo conto che passi l'eliminatoria piazzandoti tra le prime 5 quadre, versando la cifra per la prossima tappa piu i 35euro per avere il posto di diritto vai alla semifinale poi alla tappa speciale ed n fine la finale..
Ciao ragazzi, gli over sono interessati a bloccare un posto per il 17-04. Squadra probabilmente 10 operatori.
Attendo info e notizie.
Ciao a tutti i volpini.
ok slo!!!!
vi segno subito!!! ciauz
---------- Post added at 16:28 ---------- Previous post was at 14:52 ----------
ciao ragazzi, vi chiedo un favore:
potete per favore dirmi chi è interessato alla prima giornata di eliminatoria dato che se non dovessimo raggiungere il numero la giornata salterà.
grazie
Ciao per noi tactical team andrebbe bene il 27 febbraio non so ancora il numero di partecipanti.
Non ho ancora da fornirei la nostra data ma posso dirti che fino a tutto febbraio abbiamo già altre gare quindi siamo più propensi per aprile. Per ora fai 1 team da 10 nella prima di aprile poi ci sentiremo per le solite conferme
grazie mille ragazzi!
aggiorno subito. intanto aspetto la risposta degli altri.
Scusa Scheggia ma anche io ho bisdogno di capire:
- eliminatoria 35 euro ad operatore.
- iscrizione a tutto il campionato: 35 euro per tutta la squadra
- ogni tappa successiva (semifinale, sorpresa, finale). 35 euro per ogni operatore.
Quindi in sostanza per partecipare a tutto il campionato ogni operatore deve "investire" 140 euro per le 4 tappe (presumendo chiaramente il passaggio del primo turno) + 35 euro una tantum per tutta la squadra.
Mi confermi se ho capito?
Solo
Se non ti da fastidio comincio a risponderei io che ho fatto tutto il campionato 2010.
L'anno scorso funzionava così e presumo sia lo stesso ora.
Esempio del campionato 2010:
1'tappa: ~38€ a op. + 20€(mi pare) a team
2'tappa: ~28€ a op.
3'tappa: ~30€ a op.
4'tappa: ~30€ a op.
Ogni tappa comprendeva una coppa per team e il pranzo (cena) per tutti al ristorante con primo, secondo, contorno, dolce, caffè e bevande tutto compreso.
A quanto ho capito nel 2011 sarà più o meno lo stesso
ciao Solo sono Fog, sono al cell, con Marco e mi conferma ciò che hai scritto: in pratica se il club è interessato a partecipare a tutto il campionato il singolo operatore versa una quota di 140 euro x tutte e 4 le tappe.il club, per iscrivirsi bloccando tutte e 4 le tappe ( dopo che ha passato l' eliminatoria) versa 35 euro che serviranno x il trofeo finale.
ciao ragazzi, confermo pienamente tutto. infatti quest'anno ambientando il torneo (quindi chredo anche la futura notturna) nella seconda guerra mondiale purtroppo ho dovuto aumentare di qualche decina di euro la quota di partecipazione.
rimane invariata la seietà e la disponibilità....(o almeno spero di esserlo stato nel campionato passato e nei tornei passati..se non è ciosì fustigatemi appena mi vedete!! :) )
ciao a tutti! aggiornerò il topic in tempo zero per allegare le risposte. ciao ciao
Per rendere l'idea dei premi.
Questa è la coppa che abbiamo vinto a chiusura del campionato. Lorenzo ha 8 anni e la coppa è alta quasi come lui :)
ciao cipollino, per quanto riguarda noi se c'é ancora posto ci infiliamo nella tappa del 03 Aprile!
scheggia cosa vuoi di piu' dalla vita hai pure l'interprete del reindiconto economico finanziario personale!
cioe'..... Mi sa' che hai bisogno di una poltrona in parlamento...! :-)
poi per il pagamento del mio contabile ci sentiano ne'! Ahahhahahahha :d
ciao cagno!
Scusami scheggia noi tactical team se e possibile dovremmo cambiare data altrimenti dobbiamo rinunciare,va bene una qualsiasi di aprile nella data che avevamo scelto non e propio possibile! se vuoi piu info ci sentiamo per telefono fammi sapere ciao.
ciao muto, vi segno subitoad aprile!
p.s. ora vado ad aggiornare il primo topic, dagli poi un occhio e fammi sapere!
coltra....guarda che te lo rubo!!! hahaah
__________________________________________________ __________________________________________________ _________________________________
ULTIMO CAMBIAMENTO DI TORNEO (SICURAMENTE POSITIVO ANCHE QUESTO!):
DATO CHE PURTROPPO LE DATE DI FEBBRAIO NON SONO GETTONATE...PRATICAMENTE QUASI NESSUNO PUO. VENGONO CANCELLATE E TUTTE LE SQUADRE SPOSTATE AUTOMATICAMENTE AD APRILE.
CHIUNQUE SIA INTERESSATO A SPOSTARE LA PROPRI DATA ME LO COMUNICHI PER FAVORE PRIMA POSSIBILE.
QUINDI CONCLUSIONE: LE ELIMINATORIE SARANNO COME LA PRIMA TAPPA DEL CAMPIONATO DELL'ANNO SCORSO...VALE A DIRE: TUTTE LE SQUADRE PASSERANNO ALLA SECONDA TAPPA E COSI VIA A TUTTE LE ALTRE.
Ottimo grazie mille!
Ciao Scheggia anche TeamEvo blocca un posto per 17 Aprile con 8 operatori.
ok double!!!!
ok mutooooooooooo!!!!!!!!!!!
ciao scheggia per il 17 aprile i tregassalt blocano un posto a 10 operatori
ok dado aggiorno!
attendo risposta dalle altre squadre per data numero squadra ed operatori
Ciao Sheggia, ti confermo che i MARINES BIELLA parteciperanno a tutto il torneo, giovedì ho una riunione e di do la data per la prima tappa compreso il numero operatori.
Huuuuhaaaaaaa
Otto
Se è disponibile ancora un posto per il 17 aprile, blocco per una squadra di 10 operatori - 23° Reggimento Bianconiglio
ciao, raptor team, vorrebbe spostare la partecipazione al 17 aprile se consentito, per motivi di impegno logistico. attendo conferma e mi scuso. grazie
no problem raiden,
topic gia aggiornato.
---------- Post added at 17:41 ---------- Previous post was at 17:40 ----------
ciao ragazzi, lo so che sono ripetitivo quanto odioso...
ma ho bisogno le ultime conferme tra numero operatori, numero squadre che volete portare ecc.... (ovvio che non è indirizzato a chi mi ha gia fornito tali informazioni... ciao attendo!
ciao sheggia
confermoRAGBAGS 3 aprile una quadra da 10 operatori
abbiamo intenzione di partecipare a tutto il campionato, ricordati che a noi va bene anche il 27 febbraio... CIAO!!!
per quanto riguarda data e partecipazione a campionato da parte nostra sai già tutto... il numero di operatori 8
per il pagamento te lo faccio come al solito sul tuo conto con l'IBAN che mi hai dato l'ultimo giro...
e per il resto... boh, ricordati la mia Danese e di controllare i nomi dei posti in base alle coordinate della carta ;) :tapiro: :sogghigno:
ok grassie ragazzacci!!!!!
ciao scheggia! è possibile avere una cartina CTR 1:10000 con reticolo UTM e mapdatum roma40 della zona?
Ciao Scheggia, 8 operatori, 17 aprile, tutto il campionato.
Solo
cIAO sOLO, AGGIORNATO ORA!
Ciao Etiliko, sento il cartografo e ti faccio sapere volentieri!
CIAO SCHEGGIA!: dunque, la squadra è 1 da 10 operatori, e per adesso facciamo solo la eliminatoria. appena facciamo il pagamento ti aggiorno.
PS: complmenti ancora per la coppa!!!
ciao raiden, ora aggiorno!!!! grazie mille ragazzaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!