bello ma un pelino incomprensibile... mi sara difficile ordinare! deduco che voi masticate la lingua a me aliena!
Visualizzazione stampabile
bello ma un pelino incomprensibile... mi sara difficile ordinare! deduco che voi masticate la lingua a me aliena!
no assolutamnte però puoi provare a tradurre cosi : https://www.google.it/language_tools?hl=it
traduce anche link interi
sicuramente ci capirai di più...
ci provo... ma sarà difficile riuscire ad ordinare da li! voi dove le avete trovate?
in italia la 190 non si trova ancora, io monto la 170, e con soddisfazione :wink2:
doc una domanda ho comprato lo zero trigger ma il pistone dedicato ha il diametro interno per la molla del tipo t&t per capirci per adattarlo alle molle pss tu che gia ci meneggi da parecchio tempo come hai provveduto?
be io per fare il tiro alla bottiglia ho montato sul vsr il power box della t&t su un sito spagnolo ho letto l che questa molla raggiunga i 500 fps (piedi al secondo) moltiplicati per 0.3048 si tramutano in metri al secondo fa 152,4 m/s utilizzando il sofware di calcolo di militaria esce che il fucile ha con pallini da 20 ha una potenza di 2.32 j. la molla e stata spessorata il cilindro in teflon lailax cosi come lo zero trigger il pistone antivuoto (inlusa nello zero trigger) e la testa silenziata del cilindro.
in piu la molla per portarla alla lunghezza delle lailax e stata spessorata, poi canna 6,03 con hop up per vsr pro (adattata al g_spec) e silenziatore in allumino in cui e stato inserito il sistema per silenziare di quello originale (cosi oltre ad essere piu lungo silenzia di piu) e infine sul pistone e ho fatto una modifica home made ;-) che per ora non vi diro appena lo cronografo vi faccio sapere a quanto viaggiano i pallini
il tuo doc a quanto esce :-d??
eccomi a riesumare un vecchio topic con una domanda per il grande doc:
al momento mi dedico al tiro a segno con questa configurazione:
-vsr10 g-spec
-fermo guida-molla pp10
-leva trasferimento pss10
-dente di scatto pss10
-pistone rinforzato pss10
-sp170 pss10
-canna 6.03 pss10
nonchè pallini extreme 0.30
secondo te la 170 la regge bene in questo modo?
all'appello manca il guida-molla (che forse mi "costruisco" da me)
il cilindro teflonato e (in un futuro)
lo 0-trigger.
si fa un po' fatica a caricare, soprattutto nel riportare la leva avanti....spero non sia indice di cedimento delle parti meccaniche!
credi che con tutti quei pezzi rinforzati sia ancora necessario lo 0-trigger?
grazie!!
nesuno che mi risponda? doc!!!!!!vieni in mio soccorso!!!