bello bello, non mi ricordo se te li avevo già fatti i complimenti, al caso li rinnovo :D
ma la batteria nel dummy, non è scomodo tirare tutto fuori e cambiare canale ogni volta?
Visualizzazione stampabile
bello bello, non mi ricordo se te li avevo già fatti i complimenti, al caso li rinnovo :D
ma la batteria nel dummy, non è scomodo tirare tutto fuori e cambiare canale ogni volta?
Grazie! Lo spero proprio, è vero che non siamo proprio "in zona"...ma ci si può sempre organizzare giusto?! ;)
@Lenny: Si, non è proprio il massimo della comodità, questo è vero, ma è altrettanto vero che difficilmente mi trovo a dover cambiare canale radio con così tanta urgenza da avere problemi...se posso evito di cambiare canale radio, se lo devo fare tiro fuori il malloppo, apro il dummy e traffico sulla radio...è solo un passaggio in più in fondo! ;) Di solito se capita è tra un game e l'altro e ho tutto il tempo per farlo, sempre se necessario!
Molto bello...Rep.+ d'obbligo ;)
@ Kurtz: Grazie! :D
@ Warlock: Ehmm... -10°?!...ok, forse è il caso che scendiate qui che almeno ci sono solo 5° sotto zero...! Così vi date una scaldatina! ahah :D
Non posso aggiungerti rep ma lo farei volentieri! ;-)
Grazie Heidi!! Detto da uno dei miei "mentori" non importa la rep! basta il pensiero!! :D
Ben fatto!!:)
di nuovo complimenti! ormai sei perfetto
Bello bello complimenti! + REP!
Azz che ritardo...grazie Henry e grazie Nemo...e grazie a tutti ovviamente!! :D
OhhAH!
Complimenti per il setup, veramnte fantasti.
Ho anche io apportato la modifica alla dummy per alloggiare la midland
Grande Jimenez!! :D Alla fine non è poi così scomodo...è solo un peccato che la midland non abbia l'ingresso superiore ma laterale, se l'avesse superiore sarebbe ancora più comodo...! ;)
Setup fantastico!! complimenti!!!
Se ci fosse il tastino "MI PIACE" ti cliccherei!!
Ah ah, grazie Kus!! :beer:
Mi devi spiegare però, un giorno, cosa intendi tu con "reenatment"...dato che ogni volta che vedo un tuo set-up vengo colto da diversi aneurismi e tu scrivi "senza grosse pretese di reenator"...! :intrigante:
:D
Kus ha la totalità di materiale originale , ma questo non significa fare reenactment ...
"reenactment" significa dare un contesto reale al tuo setup , non solo copiarlo dalle ref pics... conoscere le esigenze dell'unità in esame , le particolarità , le manie , etc ...
Kus non fa altro che prendere spunto senza pretendere che il setup sia al 100% corretto , databile e contestualizzabile in qualche scenario... quindi giustamente scrive "senza pretese di reenactment".
Ma vedo che tu non hai di questi problemi ... :-P
ahaha, appunto, dato che quando vedo qualcosa di Kus (e non solo) non riesco assolutamente a decontestualizzarlo dalla "realtà"...tremo semplicemente al solo pensiero di quando scriverà "setup reenactment"...!! Cioé...saranno vere anche le eventuali ferite!! :o
:D ahah!
ahahahha :beer:
:D
ciao!..sarà anche banale la domanda...ma a che serve la "Personal Retention Lanyard"? La trovo in molti setup e nn mi son mai spiegato il ruolo che ricopre!
Ciao!
In un setup da softair direi che normalmente nn serve assolutamente a nulla,nella realtà serve ad assicurarsi (principalmente) all'elicottero onde evitare di dover molto rapidamente imparare a volare nel caso in cui si venisse sbalzati fuori...! :)
ciao!
ti ringrazio della spiegazione!..e comunque complimenti per il setup!molto ben curato e dettagliato! I LIKE IT!!:cool:
Ti ringrazio! :D
OhhAH!
Ciao bello,
gran bel setup, mi piace parecchio, ovviamente rep+ ;)
per la "radio", se posso dare un consiglio, ti converrebbe anche incollare la parte superiore, in modo tale da non far staccare quello schifo di antenna tenuta da quella misera vitina in caso di botte ;)
ecco una foto di come ho fatto io:
Allegato 77172
Saluti ;)
Ciao Roby!
Beh...direi che come l'hai incollata tu di certo non si stacca...! :D L'ho incollata anch'io con parecchia colla cianoacrilica (Attack n.d.r. :) ), in effetti però se mi potessi dire cosa hai usato per fare quello "spessore" te ne sarei molto grato...io ero indeciso tra l'utilizzo di stucchi da modellismo o simili...tu che hai usato? Rispondimi pure in PM se per te è più comodo...!
Grazie infinite!
Posto qui, magari è di aiuto a qualcuno :D
allora, lo spessore "blu" che vedi altro non è che un pezzo di plastica rigida recuperata dalla confezione del dremel, ma va bene qualunque foglio di plastica rigida di recupero :D
basta tagliarlo a misura e incastrarlo per bene, e poi giu di colla a caldo! eventuali eccessi possono essere limati o semplicemente tagliati con un taglierino, e in questo modo stai tranquillo che non si muove più!
ora però mi si sta cominciando a smontare l'antenna un pò più sopra, che rottura ste porcherie cinesi :roftl:
PS:
per la radio, anche io ho fatto il tuo stesso lavoro, però lo trovo parecchio scomodo, soprattutto per ilc ambio canale :D
preferisco quindi buttare la midland nella m60pouch fissata lateralmente e tenere come mera estetica la MBITR ;)
PS2:
dovrei prenderne però un'altra, non è che te sai dove posso recuperarla qui in italia vero? :asd:
Me l'ero perso il post di questo bellissimo setup... moooolto fashion!
Complimenti, hai fatto venire voglia anche a me di copiarti!
P.S. inutile dire che te becchi una REP+
domanda: Ma se dovessi fare una 24h o superiore ti porti tutte ste cose?
Comunque MOLTO bello, dovreste fare una giocata tra tutti quelli che hanno setup simili e fare un bel pò di foto..
@RobyBMW: GRAZIE!! Mi sa che te la scopiazzo di brutto...! :D Per dove trovarne una...era ritornata dal Bannato italiano tempo fa, non so se ci sia ancora...anche Montani ne aveva un po', in caso sentiamoci in pm che ti do l'indirizzo..
@ual: Thanks a lot!!
@Raptor: Se dovessi fare un torneo...userei il Plate Carrier...senza elmetto...settato diverso...ecc ecc :D
Eh mi sa proprio di si... :)
Comunque il buon Kus mi aveva consigliato, se l'avessi trovata, di acquistare la replica della Spartan...io non ho assolutamente avuto fortuna...se ti va di tentare la sorte e la trovi...DIMMI DOVE POI mi raccomando...! :D
Si beh in effetti...per me il problema è più il budget,fortunatamente il mio headset utilizza l'ingresso originale...sono i 250€ il problema...! :)
Ce l'ha anche il bannato cinese e ss gratuite. Se prendi solo quella non paghi neppure la dogana al 99%...
Veramente bello Cpt. Yureck....Non ho parole...Una sola domanda (ignoranza mia): ma se hai montata la strobo sul mich ha senso mettere la vip light sul tattico????
rep+
Grazie!
Allora...come mi aveva fatto notare anche il buon Heidi_Frog la Ms 2000 e la VIP assieme sono...diciamo così, non sbagliate, ma in fondo se ne hai una puoi anche fare a meno dell'altra! :) Io pecco di "eccesso di zelo"...! :D Se devi scegliere tra le due comunque, io personalmente ti consiglio l'MS 2000...sennò fai anche tu come me e pecca di eccesso di zelo mettendole entrambe! Ripeto...nulla di grave...! ;)
OhHAH!
Grandissimo Heidi_Frog...Lo conosco di persona e abbiamo giocato un po di volte insieme...Infatti era stato lui a correggermi su un setup dicendomi:"perchè le usi entrambi quando hanno la stessa funzione???".....E' da qui che è partita la mia domanda dato che sono voglioso di apprendere per migliorare i miei setup....E cmq non preoccuparti che a tutti piaci peccare di eccesso di zelo..pure a me.....
RANGERS LEAD THE WAY!
All the way! :-D
OhhAH!!