in questo caso saremo felici di averla nella sniper area, in bocca al lupo! :wink2:Quote:
Originariamente inviata da turok88
Visualizzazione stampabile
in questo caso saremo felici di averla nella sniper area, in bocca al lupo! :wink2:Quote:
Originariamente inviata da turok88
sono da poco possessore di un maruzen aps type96 e dell'acquisto ne sono felicissimo. ora quello che mi chiedevo è: cosa devo fare per portarlo alla massima potenza e sopratutto, qual'è la sua massima potenza? vi chiedo questo perchè ho intenzione di utilizzarlo come arma da tiro e non per il game (non voglio ne mandare le persone all'ospedale e ne fargli fare la fine del mio g-spec) e ho rinunciato agli star e tanaka già di loro molto overjoule in modo da poterlo elaborare con le mie mani. mi servirebbero consigli su cosa acquistare, magari in ordine di importanza. grazie per l'aiuto!
io sono interessato molto a questo fucile, ma ho letto quello che avete scritto sul maruzen e mi son demoralizzato (per via dei pezzi di ricambio che non esistono). qul è la marca migliore dopo la maruzen che lo produce?
no, guarda che i pezzi di ricambio ci sono, ma sono tutti upgrade..
stessa cosa vale per le cino-copie di questo fucile (tipo warrior i), poiche sono tutte copie sputate....ed i pezzi son quelli.
scusate qualcuno di vuoi mi potrebbe mostrare le leve di scatto rinforzate? grazie in anticipo
:d
ciao, ho comprato il type 96 della 3p, ma volevo chiedervi se potreste spiegarmi come si smonta l ho up, perchè devo controllare il gommino, visto che dopo un po di metri il pallino tende ad andare sempre a sinistra
ho un altro problema, ho cronografato il fucile e tira a 2j. adesso devo depotenziarlo, ma non so che molla da 1j o 1,10j devo mettere e dove trovarla. ho misurato il diametro interno della molla che monto adesso ed è 7,5 mm e il diametro esterno è 10,5 mm. aiutatemi please! :allah:
salve vorrei alcune info...ho preso da pochi giorni l96 della mauser...vorrei chidervi se l'adattatore per bipiede del type 96 è compatibile e se ci posso attaccare l'harris??
ho scoperto che la molla da 1j per il type96 non esiste in commercio. qualcuno per caso non è che l ha tolta da un maruzen e me la potrebbe vendere?
da poco posssessore di un l96a1, e devo dire che da notevoli soddisfazioni, silenzioso e preciso, anche come mamma l'ha fatto.
ma il mio problema è il caricamento, il meccanismo di carica, a volte si inceppa, cioè non mette perfettamente il pallino difronte alla canna, e di conseguenza, non compie tutta la corsa l'otturatore.
domenica mattina col mio nuovo giocattolo, ho fatto diversi bei centri ... anche con bersagli in movimento ...
ciao a tutti sono nuovo e vorrei sapere le differenze tra il modello cinese e quello originale...inoltre vorrei sapere quali differenze sostanziali si possono notare con le varie modifiche e fino a che potenza si può spingere!!!grazie
ciao, quale canna in teflon posso montare sul type 96 con questo tipo di hop up?
--niente link a negozi--
nessuno sa rispondermi?
una qualsiasi canna x asg elettrike della stessa lunghezza dell'originale andrà bene..
prima guarda che saddafa' lo abbia,e difficile,casomai chiedi alui
ma sul type 96 posso montare solo quel tipo di hop up?, se volessi tenere quello originale e cambiare solo il gommino? dove lo trovo il gommino?
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
ho preso l'l96 della agm, purtroppo il gruppo hop-up fa proprio schifo!
vorrei sapere da qualcuno che ha il type96 della maruzen le misure del gruppo hop-up per vedere se ci posso mettere quello della pdi!
inoltre l'hop-up nel maruzen dove si regola? e' come nel vsr con la levetta a dx della canna o è diverso?
grazie a tutti quelli che mi possono aiutare!
non vorrei dire castronate ma l'agm non fa l' l96 ma una copia del tanaka ( aics )
quindi e' piu' vsr compatibile che l96 compatibile..
la leva di armamento che forma ha? il pomello e' sferico o schiacciato?
e' schiacciata, ma ho già appurato che il gruppo hop up del vsr non è compatibile perchè ha il diametro più grande nonostante sia per il resto identico!
per togliere la testa cilindro occore una chiave particolare?
scusate l'ignoranza ma che diff c'e tra il warrior 1 (o l 96) e l'aps type 96?
la marca, e quindi il costo. e il warrior (molto più economico) esce (usciva) di fabbrica decisamente over, quindi invece di upgradarlo devi downgradarlo. il che costa decisamente meno ed hai già la meccanica rinforzata. di contro pare sia leggermente meno bello a livello di finiture, ma se lo vernici sono uguali.
grazie allora prendero un l 96
qualcuno saprebbe per caso dirmi la misura del filetto lato fucile per l'adattatore del silenziatore di questo fucile?
ciao a tutti....avrei un problema:
al mio type 96 della maruzen ho messo solo la canna teflonata ma tira da far schifo..uso i 0.25 perchè con gli 0.28 ha una pessima gittata.
penso sia anche un problema di hop up ma ho letto sui forum ke quello del type 96 non lo si trova da nessuna parte. qualcuno l'ha trovato ultimamente?
comprane uno aftermarket tipo quello della pdi. che è meglio e ti fa usare le canne e i gommini hopup normali, altrimenti introvabili.
avevo sentito dire da pod in questo topic che i gommini hop up non si trovavano, soprattutto da safarà.....bhe io abito a 5 minuti dal negozio e l'altro sabato sono andato a fare un giretto....già che c'ero gli ho chiesto se li aveva e mi ha tirato fuori un pacchetto con circa una decina di gommini.....quindi ora li ha....gia che c'ero ne ho preso uno, giusto per non rimanere senza:-d
ciao volevo sapere quale molla devo comprare per depotenziare il mio l96 della agm
grazie
una domandina, vedendo le molle in giro le molle sono date per aps2 e per type96. ma se il type96 ha il cilindro più lungo devo optare per una molla più dura? tipo un 10% di più va bene?
ciao a tutti io ho acquistato un mauser sr replica del 96 della 3p (cyber gun) ma e vero che i pezzi di ricambio nn si trovano?
ciao a tutti vorrei un consiglio su quali pallini usare sul type 96 della cybergun e di che marca grazie a tutti per l'aiuto
ciao ragazzi ho visto che il mio type 96 ha la canna con delle righe interne.... ho provato a mandare giu un pallino da davanti e scivola giu molto lentamente e per farlo riuscire devo far passare aria tirando un po il pistone indietro.... chi mi sa spiegare che canna e? nn riesco a capirlo su internet dice che ha una canna in ottone ma nn sembra ottone sembra teflonata che mi dite?
la canna nn e normale perche la punlita gia gliel'ho data ma nn e uscito nulla!!!!
ciao, qualcuno ha gia provato questo hop.up? (pdi hop up chamber for maruzen aps type 96) avete notato tanti miglioramenti?
perdonate la domanda "strana" ma per un futuro custom, mi servirebbe sapere la lunghezza esatta della calciatura del type 96.
grazie
77 cm