Forse si vuole incentivare l'uso della baionetta! :) Immaginate dei folli che corrono per il bosco urlando"HURRAAAAAAA!" a baionetta spianata! :D
Visualizzazione stampabile
Forse si vuole incentivare l'uso della baionetta! :) Immaginate dei folli che corrono per il bosco urlando"HURRAAAAAAA!" a baionetta spianata! :D
Disponibile da Hobby Asiatico e da Woglioso Guardone Cane :)
Da Zeta-Lab è in prototipo anche l'ottica!
Allegato 83578
Allegato 83579
Allegato 83580
L'ottica è affascinante... sembra fai da te...
, io la prenderei vera mai replica, si trova intorno a 100 euro
quoto!
l'hai gia fatto senza baionetta......... mentre venivi ricoperto di pallini......:D:D
tornanto in tema sulla baya si trovano le repliche delle PU complete di slitta ed attacchi a meno di 100 euro, e se si ha tempo e voglio si riesce a trovare anche qualcosa di originale a prezzi abbordabili io per esemopio ho preso qualche tempo fà dei PE e dei PEM a poco più di 100 euri
come per altre ASG della Zeta-Lab , anche questo Mosin Nagant verrà distribuito con il nome della Ares
https://www.aresairsoft.com/mosinnagant.html
Stupendo ma tremo per il prezzo.
Il fatto che venga distribuito dalla Ares, in effetti , non fa pensare bene per quanto riguarda il prezzo :-S
Video recensione (in lingua inglese)
https://www.youtube.com/watch?v=lO8U...;feature=feedu
sempre piu' bello, il Nagant!! anche se i legni sembrano un po' secchi, una bella lucidata con olio, verra' uno spettacolo!! Nessuna novita' su chi lo importa e quanto costa?
lo trovi in Polonia sui 380€ circa: marca Z-Lab
Ahab
Però il metodo di caricamento è a dir poco terribile, secondo me...a questo punto è quasi meglio quello dei caricatori saltanti :hop: del Garand Marushin...vediamo se qualcuno delle grandi case si prodigherà a replicare un Mosin più a buon costo e pratico...oppure se qualche possessore troverà una soluzione artigianale...
Visto dal vivo a San Marino,devo dire che è favoloso.
I legni sono stupendi,il metallo è brunito!
Il prezzo è anche "abbastanza"contenuto vista la qualità
peccato per il sistema di caricamento
ma non era FILOSOVIETICI ?!! :confused:
visto, imbracciato e provato tempo fa da un amico... è un pezzo di asg veramente eccezionale, il feeling è molto simile al vero, non fosse per la valvolina del gas non diresti che è una replica...
edit: no, aspé, ma questo è a molla... allora che cacchio ho provato?? :o
Esiste anche a gas ^^
Ahab
esistono più versioni..con baionetta alla volata integrata, a gas,a molla,ecc...
ho visto, ma credo di aver sbagliato proprio il modello dato che quello che ho "sparato" aveva la presa del gas (si dice così? ) sotto, praticamente sul fondo del caricatore, vicino alla guardia del grilletto... e nella stessa scatola era presente anche l'ottica PU... quindi non penso fosse lo zeta lab.
Chiedo scusa e mi vado a cospargere il capo di cenere per la niubbata! ;)
comunque, qualsiasi modello / tipo / marca di mosin sarebbe veramente uno spettacolo da usare in campo... epic moment on the field!
salve ragazzi,
mi accingo a farvi una domanda se qualcuno ha delle info maggiori. mi piacrebbe prendere questo modello e ho visto che a san marino è disponibile anche a molla (il gas lo lascio dove è :D) il punto è questo. ho visto che la kingarms ne ha sfornato uno anch'esso a molla. la domanda è: in cosa si differenziano i 2 fratelli? quale sarebbe qualitativamente migliore? esistono altre versione A MOLLA oltre a king arms e zeta labs? ha anche gli attacchi per una eventuale ottica? qua sul forum stanno vendendo un POSP originale pensate ci possa andare?
grazie mille ;)