Attenzione che le mie sono idee che mi piacerebbe discutete con voi, nessuna verità assoluta...!
Visualizzazione stampabile
Attenzione che le mie sono idee che mi piacerebbe discutete con voi, nessuna verità assoluta...!
Scusa l' insistenza ma un conto e sentire, un conto e vedere a un crono quanti pallini ti segna... dopo i 30bb/s fanno tutti rumore, e personalmente e' diffcile capire ad orecchio se un fucile fa 30 o 35 o 40 o che sia pallini al secondo.... dico questo perche' nessuno posta file audio o video " LEGGIBILI " dei propri rof.... ci si limita quasi sempre e solo a dire il mio fucile fa 40bb/s a 0,98 !!! quindi la perfezione assoluta :-)
Dopo aver eliminato 112 messaggi spammosi ecco cosa si fa:
la discussione restera APERTA dato che si tratta di un lavoro interessante da un punto di vista meccanico e di customizing, sara possibile postare commenti inerenti alla discussione quali:
domande e considerazioni di carattere tecnico
comparazioni, prove documentali e pratiche
tutto quanto inerente la discussione purche non si sfori il limite dello spam e del buonsenso.
siamo tutti molto interessati a vedere i reali risultati delle operazioni, vedere i componenti utilizzati e quelli realizzati quindi, se ritenete che sia il caso, ricordate direttamente all'utente che aspettiamo sue notizie o agite nei suoi confronti nella maniera che ritenete piu opportuna ovviamente nei limiti delle regole di SAM e del buonsenso.
se avete bisogno potete contattare anche me per dirmi eventualemnte qualcosa ma..... senza postare inutili commenti e cazzabubbole che di fatto altro non sono che spam.
detto questo parliamone pure ma chi spamma lo inculo!
e' arrivato o no il momento di chiudere ??? solo io ero interessato a vedere i risultato di questa magia :-)
si beh infatti... io chiederei di chiudere dato che nessuno si fa vivo.
sniff... un altro mitomane?
Vedendo la configurazione del gear box non mi stupirei che abbia un rof cosi elevato, comunque aspettiamo che si riconnetta almeno...è dal 29/11/2010 che nn si collega
ommiodio evvero, che sia stato rapito dagli ufo l' ultimo dell' anno... forse per studiare questo misterioso gearbox :-) scherzo ovviamente e' strano che non si collega da quasi 2 mesi !!!
boh.... anch'io ero interessato :( si vede che lo costruiro io :oops: e vi mostrero' il video ... pazienza... che devo fare :D
voi non capite....
le sindromi sono tre:
A) devo almeno essere uno che vince tutti i tornei a classifica (e almeno un campionato nazionale ASNWG), altrimenti che senso ha?
B )devo essere almeno uno dentro un direttivo HSA prestigiossissimo, universalmente riconosciuto come guru della simulazione militare, altrimenti che senso ha?
C) devo almeno essere un customizzatore prestigiosissimo, l'einstein dei fucili, l'etabeta della ferrari, altrimenti che senso ha?
Nello specifico secondo me questo ragazzo non rientrava tanto nella terza sindrome, è solo che non sapeva quanto sia difficile raggiungere il rof che diceva...
Non sapeva che per noi la stava sparando grossa... Dovrebbe dire: "ok raga... Il GB è esploso prima che facessi le riprese. Ma non mi arrendo"
Almeno io farei così.
Anche perchè lo sapevamo tutti che sarebbe sparito...
ahahahahahahaah mi scompiscio sei un grande mars !!!