Originariamente inviata da
Ape-Corvo
Caro incursore,
Scusa se ti chiamo così, ma non essendoti firmato non conosco la tua identità.
Per quanto riguarda la discriminazione, è il vostro stesso comportamento a discriminarvi, episodi come quelli avvenuti a Capoliveri esulano da regolamenti scritti o detti. L'aver voluto di vostra iniziativa entrare in un'area decretata dall'amministrazione comunale con NO PLAY ZONE nonostante pochi minuti prima vi abbia detto di non giocarvi e di portarvi nell'area autorizzata appositamente, e nonostante vi abbia detto di sparare a colpo singolo e solo se sotto minaccia, dopo 2 minuti mi avete impallinato a raffina un ragazzo con tanto di ELMETTO BLU e SCIARPA BLU sempre nell'area interdetta, credo che siano episodi che si commentano da soli. Le minacce come "a me non serve la pistola mi bastano le mani per picchiare" oppure "adesso inizio a tagliare le gomme a tutte le auto" non fanno e non possono far parte del nostro modo di intendere un gioco con spirito sportivo.
Stai continuando ad inveire con noi perché ti abbiamo semplicemente detto che non sarete invitati alla prossima edizione, non abbiamo detto altro, e non avevamo nemmeno citato i motivi, chi vorrà continuare a giocare con voi e ritenere noi degli stupidi per la nostra decisione lo farà in totale autonomia, ogni persona ha il libero arbitrio e la libertà per utilizzarlo.
Vedi caro incursore, vuoi far passare me per MALEDUCATO perché durante la discussione ho detto di non fare i "coglioni". Ovviamente di quanto detto a freddo mi pento e vi chiedo scusa, questo perché certe parole in un contesto sportivo non vanno utilizzate, ma a caldo con quello che mi stavate combinando mi è scappato. Però adesso ti chiedo : a freddo invece il vostro iscritto nardò ha inveito e reiterato l'offesa chiamandomi coglione in sala a pranzo, sul porto nel piazzale all'imbarco e non contento, con un messaggio di due giorni fa su facebook che recitava "sei un coglione". Questa è educazione ?? e bada questo è avvenuto davanti a 200 persone non a 9. Ai lettori il giudizio. Se come avete scritto tutto era per voi chiuso nel GQ dell'E.E. spiegatemi il perché delle offese della domenica e del lunedì ?? e quelle a giorni di distanza ??
Voi di offese nei nostri confronti ne avete perpetrate innumerevoli, in primis comportandovi a "CASA NOSTRA" come se foste a "CASA VOSTRA" tutto quello che vi ho detto e chiesto esulava dalla MIL-SIM ed erano indicazioni da rispettare per far si che all'interno di un paese abitato e sotto osservazione da tutti gli enti preposti per monitorare e prendere la decisione se affidarci il prossimo anno le stesse agevolazioni . Invece voi avete deciso arbitrariamente di infrangere le indicazioni fornite rischiando di metterci in difficoltà con l'amministrazione.
Riflettete su questo e fatevi un'esame di coscienza, poi agite di conseguenza, avete tutti i nostri riferimenti dei club e miei personali, come annunciato se azione legale sarà, noi saremo pronti e puoi stare tranquillo solo per difenderci senza precedere con attacchi, noi non ne abbiamo bisogno.
Ringrazio tutti per i PM ricevuti, vi ringrazio della solidarietà ;)
Infine un caro saluto all'incursore, che anche se non condivido, capisco il suo sfogo ed è ammirevole l'attaccamento al nome del club, che però sarebbe meglio difendere sul campo di gara con stile e serietà non in aule di tribunale... ;)
PS Per valerix !! mi sono perso la scena di un selvo in ginocchio !!!! :)
Saluti