Visualizzazione stampabile
-
infatti è quello che ho!il fucile scritto sul sito ufficiale dell'importatore italiano!l'unica cosa che cambia dei celsius è l'interno,cilindro e ecu...io monto l'ultimo uscito e l'ecu 2009,differenza dal 2010?il led èimmabile,cioe si puo spegnere durante le notturne,e si puo avere la raffica anche da tre colpi...questa èl'unica differenza,ed il mio è compatibile con tutti i cilindri del systema,provato con zeus nel suo capannone....mi sono gia preoccupato di tutto vai tra!...semper fi...
Quote:
Originariamente inviata da
Seavx
andrea-cava prendi un fucile nuovo del genere e prendi una versione vecchia?! ...da 2-3 mesi sono usciti i nuovi modelli 2010 ...anche il rivenditore ufficiale italiano li tiene! ....i vecchi modelli hanno dimostrato tanti difetti ...sui gusci ,sulla meccanica,sull impianto elettrico,sulla compatibilità dei cilindri e tante altre cose .... ora il nuovo modello è stato perfezionato del tutto! ... se vai anche nel sito ufficiale della celcius potrai leggere tutte le migliorie che sono state inserite.
-
piccolo aggiornamento al 24/10/2010 con prova in campo....
finalmente potuto testare a pieno l'asg, come dalle prime impressioni tiro teso e preciso, buon rof usando batteria 9.6 fly sanyo, sparati circa 4 caricatori senza nessun problema di pescaggio, anche se ogni tanto passando da colpo singolo a raffica ho dovuto ripremere il bolt catch???...
utilizzato pallini systema e caricatori systema, il caricatore celcius, mi da problemi nel pescaggio...
considerazione finale: un buon acquisto anche se da l'impressione di doverci mettere le mani in un futuro non molto lontano.
-
sicuramente si dovra!!!pure nei sitema ci metti le mani,non crediamo che il systema si a equalizzabile con la parola perfezione e funzionalita per sempre!!!ahhahah che parolone!!!!
-
domanda un po a tutti
come va il bambino a distanza di un po di tempo?? sabato ho visto il ctw di mav, pesa un botto ma è spettacolare e con le 11.1 ha una raffica impressionante,oserei dire spaventosa....anche troppo forse
arrivo pure io tra poco ..sarà il regalo di natale!! ma spero che quest'anno babbo natale sia un paio di settimane in anticipo!!
ero indeciso se prendere la versione carbine o commando ma mi butterò sulla carbine..mi piace di più e sfrutto la preciosione intrinseca nell'asg..
-
Ciao, io ho la carbine, con un paio di accorgimenti by lupo...gira da favola con le 11.1.. Ho anche un ptw e ti garantisco che le differenze non giustificano il divario di prezzo.
-
Ciao ragazzi io starei pensando di acquistare questo fucile: [ mi chiedevo se questo: sia simile o no e se si quali siano le differenze sostanziali! Grazie a tutti?!
NO LINK
-
a mio parere??predi ilsecondo....le ltime uscite dei ctw sono perfezionate...
-
Quote:
andrea-cava
a mio parere??predi ilsecondo....le ltime uscite dei ctw sono perfezionate...
è a risposta che cercavo pure io grazie andrea-cava
-
prego...come dice un mito di qui di sam,uno e lieto di servire... lupo sei un mito!!!
-
ragazzi sono un pò ignorante sui ctw ma... come si regola l'hop up?
-
l'hop hup si regola con una chiave a brugola piccola,tipo quella dello spegnifiamma,e il senso è i contrario delle asg normali....tipo invece che essere orario,vai antiorario...
-
l'hop up dovrebbe già essere regolato per bb da 0,20 quindi prima di metterci le mani ti consiglio di provarlo.....:)
-
vero,lo cambi solo quando cambi l grammatura dei pallini e poi non lo si tocca piu,ricordati solo di lubrificarlo dopo ogni game con dello spray al silicone...
-
Scusate se mi intrometto, ma le differenze tra la versione XM e XM2 quali sono?
Io ho guardato direttamente sul sito del produttore e le uniche differenze mi sembrano:
- ECU;
- cilindro da 500fps.
Se così fosse la scheda 2010 costa sui 60 dollari usa e il cilindro più potente ai fini del gioco sul campo è comunque da sostituire, quindi la versione XM non mi sembra affatto da scartare in prospettiva rapporto a qualità\prezzo.
-
infatti la piu conveniente è quella che c'e sul sito dell'iportatore italiano secondo me...l'ultimo modello mi sembra abbia solo l'ecu che cambia e la molla...l'ecu è dimmabile,cioe si puo spegnre durante il gioco in notturna...e i piu è uscito pure l'ecu che fa la raffica a tre colpi...
-
Raga mi sa che le differenze non si limitano al solo ecu e cilindro... in effetti hanno sostituito la canna ora più precisa e in acciaio inox, hanno rafforzato il cilindro come prima dicevo, e migliorato il processo di verniciatura. Poi se non è così col tempo vi farò sapere!!!
-
Quote:
Valentes80
Raga mi sa che le differenze non si limitano al solo ecu e cilindro... in effetti hanno sostituito la canna ora più precisa e in acciaio inox, hanno rafforzato il cilindro come prima dicevo, e migliorato il processo di verniciatura. Poi se non è così col tempo vi farò sapere!!!
posta qualche foto se puoi....così magari vediamo se è diverso anche il colore e qualche detttaglio....
-
si c'e pure la verniciatura nera scura,invece che blu,ma la canna è sempre in acciao anche il modello che ho preso io....solo i primi avevano a canna vecchia non in acciao...il cilindro gia quello che ho io è qello rinforzato ricavato da un blocco pieno....
-
Quote:
andrea-cava
si c'e pure la verniciatura nera scura,invece che blu,ma la canna è sempre in acciao anche il modello che ho preso io....solo i primi avevano a canna vecchia non in acciao...il cilindro gia quello che ho io è qello rinforzato ricavato da un blocco pieno....
foto....:) almeno possiamo vedere tutti le differenze che a voce non è semplice...:)
-
4 allegato(i)
ecco il mio ctw...vedi che ill body non è nero???
Allegato 66443
e il cilindro:
Allegato 66444Allegato 66446Allegato 66447
noti la rigatura del cilindro???
-
1 allegato(i)
a e la canna...foto da fuori,non ho avuto il tempo di smontarla:
Allegato 66448
-
visto grazie, a parte il flash penso sia dello stesso colore grigio topo come il mio....
-
si rimane un azzurrino topo...mi sembra che la differenzi il nome,civilian tipe e l'altro...uno e questo colore e l'altro è il nero...
-
Ragazzi ma l'ecu con la raffica a 3 colpi in quale dovrebbe essere?!
-
devi comprare il MAXII (2010) per avere la raffica a tre colpi.
-
Confermo anche io che è un grigio topo, canna in acciaio e cilindro ricavato dal pieno.
Per la raffica da tre devi cambiare la schedina elettronica mettere quella dei PTW e poi fare la saldatura alla LUPO per modificarlo.
Sulla sua originale non si può fare la modifica.
-
pare che da saddaffà abbia in vendita la schedina già con raffica a 3 colpi mi pare venga sui 75 euri, vai a dare un occhiata che magari ricordo male...:)
-
Ragazzi ho parlato ieri con il fornitore italiano...
gli attuali modelli costruiti dalla celsius ovvero i modelli mx2 sia m4a1 che cqb hanno la versione ecu2010 che non possiede la raffica a tre colpi... per quella si deve sostituire l'ecu che ancora non è stata aggiornata alla versione 2010 quindi si perderebbe la regolazione del dimmer del led!!!
-
si vero...ma a parte che gia con questo non è che faccio raffiche da 120 colpi!io almassimo ne faccio da tre o cinque...sempre meglio andarci piano!!!cmq si da sadda c'e la schedina...semper fi>!!
-
Quote:
ale8111
il bolt catch funziona tale e quale a quello del ptw anche se con il suo caricatore originale a volte continua a sparare anche terminato il caricatore, con quelli systema non mi succede...mah....:)
domanda..come la si risolve questa cosa??problema identico a quello del mio amico.. che li hanno fatti con lo stampino sti fucili??
-
Sugli ultimi c'è di serie uno spessore, all'interno del bolt. Difatti a me il problema non si presenta, comunque i caricatori ctw confermo che sono poco affidabili. Molto meglio usare i systema.
-
per il bolt prova a tirare un pò la molla per allungarla o metti appunto un piccolo spessore e risolvi il problema...
P.s.
ringrazio Lupo che me lo ha detto lui per il ptw...:)
-
Sui caricatori CTW:
Dopo l'intervento di Lupo che ha sostituito le spine di blocco passanti in alluminio che si erano piegate con quelle systema ed incollata una piastrina nera ad u posta poco sopra il caricatore ora vanno benone e non ciccano più colpi.
Inoltre ho acquistato dall'importatore italiano dei caricatori in materiale plastico da 120 senza follower che vanno altrettanto bene , almeno per ora.
Sui BB:
Provati con successo : ICS .23 , extreme .23 e bio .20.
Male ma vanno benone su ASG ICS con canna systema : GoldenBall Bio .23 , si incastravano sia nella canna ad hop-up totalmente escluso che nei caricatori systema.
Questo nonostante la canna sia stata lucidata a specchio da Lupo.
Devo provare sabato: supreme .20 bio , guarder .23 , g&g .20 bio e non, madbull bio .25 (ma mi lasciano gia perplesso in partenza)
Aspetto a breve Bioval Bio .23
LUPO sei un mito!
ZEUS sei un grande!
-
io con i bioval 0,20 sul ctw non mi sono trovato bene, mentre con quelli systema va che è una meraviglia....
-
Hmm , speriamo bene....tra sabato e domenica avrò i primi riscontri pratici.
-
ciao a tutti,sono un nuovo utente e mi sto dilettando nel sof air da circa un mesetto,quindi abbiate pazienza con me,spero di aver fatto tutto giusto per interagire con questa discussione,volevo chiedervi se mi sapete dire in che sito devo andare per comprare ctw xm2 ultima versione 2010 con le recenti migliorie...e poi volevo sapere che batterie devo comprare per questo tipo di fucilee e che marca di caricatori mi consigliate....grazie
-
Ovviamente hai il gruppo aria ctw da 130 per il gusto di spendere soldi, non perchè lo usi...
Che bello essere antipatici!
-
ciao sono un nuovo utente e leggevo quello che hai scritto...senti volevo chiederti chi è limportatore italiano dove poter comprare m4a1 ctw xmax2....mi sai dare il link del sito dove comprarlo?....scusa il disturbo ciao
-
Ciao lexluthor , contattami in pm che ti dò il cellulare dell'importatore italiano e frequenta e leggiti il PTW fan club dove vi sono info anche sul CTW.
Bye.
-
a quasi 2 mesi di distanza dalla recensione ancora tutto ok??
Nessun segno di cedimento? sott'acqua come si comporta?