Visualizzazione stampabile
-
se serve un arbitro anche virtuale per allonatnare qualcuno dal game non avete ancora capito l FHTREVOLUTION ,non per niente i team che fanno parte dell FTH ,vengono detti ( di appartenenza al circolo della fiducia ) per il semplice motivo che io ho la sicurezza che il mio avversario è onesto, tranquilli che se si notano cose scorrette c'è chi vede e provvede questo comunque in sede FTH direttivi, non ci si fa di certo rovinare una giocato o peggio un torneo da un << imbecille >> ogni team HA UN PRESIDENTE che si prenderà la responsabilità delle propie unità portanto in campo persone(BEN PREPARATE) con la sola vogli di divertirsi insieme a persone che condividono la stessa passione, sport, gioco, chiamatelo come volete.NON STO FACENDO POLEMICHE NE TANTO CRITICHE ,anzi ammiro chi si presta ad organizzare perchè ci si sbatte parecchio, cerco solo di ricordare ancora lo spirito dell FHT .io mi son trovato subito bene con questo FHT forse perchè cercavo una determinata modalità di game,non riuscire a tornare al soft air classico,ma questo vale per me ogniuno giustamente vede il soft air a modo suo ed è giusto cosi ,ciao belli.
PVT-FARRELL. THE HUMWEE MAN.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Maverik O'Neil
zitto italoamericano mafia pizza mandolino :D
mav
guarda che ti mando i miei "bravi ragazzi" :angel:
-
Quote:
Pvt-Farrell
se serve un arbitro anche virtuale per allonatnare qualcuno dal game non avete ancora capito l FHTREVOLUTION ,non per niente i team che fanno parte dell FTH ,vengono detti ( di appartenenza al circolo della fiducia ) per il semplice motivo che io ho la sicurezza che il mio avversario è onesto, tranquilli che se si notano cose scorrette c'è chi vede e provvede questo comunque in sede FTH direttivi, non ci si fa di certo rovinare una giocato o peggio un torneo da un << imbecille >> ogni team HA UN PRESIDENTE che si prenderà la responsabilità delle propie unità portanto in campo persone(BEN PREPARATE) con la sola vogli di divertirsi insieme a persone che condividono la stessa passione, sport, gioco, chiamatelo come volete.NON STO FACENDO POLEMICHE NE TANTO CRITICHE ,anzi ammiro chi si presta ad organizzare perchè ci si sbatte parecchio, cerco solo di ricordare ancora lo spirito dell FHT .io mi son trovato subito bene con questo FHT forse perchè cercavo una determinata modalità di game,non riuscire a tornare al soft air classico,ma questo vale per me ogniuno giustamente vede il soft air a modo suo ed è giusto cosi ,ciao belli.
PVT-FARRELL. THE HUMWEE MAN.
consiglio mio , leggi tutto prima, Druss sta proponendo un evento FTH con giocatori di differenti realtà , alcuni hanno già provato questo sistema, altri no , conviene sempre avere anche in campo personale che conosca il regolamento di base, conosca i giocatori ed all'occorrenza abbia il polso/testa di porre fine in maniera secca a qualsiasi discussione, credo che (vedendo le persone che parteciperanno e conoscendole) non si arriverà mai a "escludere" un giocatore , ma avere comunque qualcuno seriamente preparato sul regolamento per togliere qualsiasi dubbio.
-
Quote:
Kadmillos
consiglio mio , leggi tutto prima, Druss sta proponendo un evento FTH con giocatori di differenti realtà , alcuni hanno già provato questo sistema, altri no , conviene sempre avere anche in campo personale che conosca il regolamento di base, conosca i giocatori ed all'occorrenza abbia il polso/testa di porre fine in maniera secca a qualsiasi discussione, credo che (vedendo le persone che parteciperanno e conoscendole) non si arriverà mai a "escludere" un giocatore , ma avere comunque qualcuno seriamente preparato sul regolamento per togliere qualsiasi dubbio.
Ci siamo sentiti con Druss, andremo easy, più per far vedere FTH che per vedere. Un uscita dal piemonte non ci dispiace ogni tanto.
farrell FTH non è del cot. Serve tempo per imparare a giocare in FTH. E sono sicuro che Druss ci stà mettendo del suo, sono persone serie, noi daremo il nostro contributo.
-
grazie a Kadmillus e Ramke.
l'evento serve per divertirci e far provare FTH a chi lo conosce solo attraverso la lettura. qualche mela marcia può capitare e delle persone di polso di certo non fanno male a intervenire.
-
Più che vederlo come una cosa negativa, in questo caso penso sarà solo un fattore altamente positivo: più che arbitro sarà una persona esperta a cui rivolgersi in caso di dubbi sul campo od incertezze su come comportarsi in determinate situzioni...senza nulla togliere al suo scopo originario di vigilare a priori!
Ottimo direi ;)
-
Ciao druss,
esiste ancora la possibilità di partecipare all'evento?
3/4 ragazzi della mia ASD, ovviamente me incluso, vorremmo partecipare per provare finalmente l'FTH e per poi portarlo all'interno del club.
in caso affermativo esistono alcuni vincoli per poter partecipare?
ovviamente garantisco i mag monofilari e il regolamento studiato da parte dei miei. i miei dubbbi sono sull'uniformità dell'equipaggiamento e sul tipo di asg in uso. Alcuni sono filo seal,altri PJ...
-
Allora ragazzi ci sono News su questo evento????
-
in questo momento le fazioni con presenze confermate sono le seguenti:
USA 50
Russi-Arabi 35-40
Italiani 35-40
Contractor 30
ogni fazione avrà la il proprio HQ PMA e armeria, che si deve montare da sola ed auto organizzarsi al suo interno
ci saranno 3 obj da conquistare comuni
ogni fazione ha 2 personaggi sensibili che gli altri devono cercare di catturare-uccidere
ci saranno più OBJ a scomparsa che saranno comunicati dai comandi di fazione ai vari plotoni
oltre a quanto contenuto nel regolamento FTH ci sono le seguenti regole:
al fine di far provare il regolamento i giocatori possono usare i caricatori maggiorati ma con massimo 120bb dentro
non si può sparare ai mezzi in uso, vengono considerati blindati
per fermare un mezzo basta metterci sotto un fumogeno, il mezzo deve essere abbandonato sul posto e non può essere usato per 30 minuti (viene considerato il tempo della riparazione)
la fazione che perde l'HQ deve spegnere le radio che fungono da coordinamento dei plotoni.
i fumogeni non possono essere lanciati all'interno delle stanze
negli edifici si può sparare esclusivamente con pistola a colpo singolo o fucile a pompa
-
aia.. con quest' "afa" le pistole fuzionano pochino.. almeno la mia fà cilecca al 2° colpo.
-
peccato non avere pistole nel team....però forse un pompa si...
colpo singolo del ciuffle no? ci saranno molti edifici??
-
c'è un casone con dei piccoli edifici intorno, li si rischia di spararsi a bruciapelo e il colpo singolo è necessario.
usare pompa e pistola assicura che non vi siano raffiche anche per sbaglio.
l'utilizzo del fucile a colpo singolo, se del caso, ve lo confermiamo in loco, dipende dalla temperatura se è proibitiva per gas e co2.
-
io me la porto ma già ora con il propano non vanno
-
ma ce pistole avete? le mie vanno sia a gas che a Co2.
in ogni caso se fa freddo e non vanno usiamo i fucili a colpo singolo, però la cosa mi renderà triste perchè vorrà dire che non andranno nemmeno le mie granate e n potrò usare il nuovo lancia granate rotante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ciao druss, credo che molti di noi abbiamo anche l'arma secondaria; però se nel mio casso sia tratta di una Marui difficilmente va d'accordo con la C02...
-
io confermo invece che tutti noi non possediamo pistole :(
-
Quote:
druss
in questo momento le fazioni con presenze confermate sono le seguenti:
USA 50
Russi-Arabi 35-40
Italiani 35-40
Contractor 30
ogni fazione avrà la il proprio HQ PMA e armeria, che si deve montare da sola ed auto organizzarsi al suo interno
ci saranno 3 obj da conquistare comuni
ogni fazione ha 2 personaggi sensibili che gli altri devono cercare di catturare-uccidere
ci saranno più OBJ a scomparsa che saranno comunicati dai comandi di fazione ai vari plotoni
oltre a quanto contenuto nel regolamento FTH ci sono le seguenti regole:
al fine di far provare il regolamento i giocatori possono usare i caricatori maggiorati ma con massimo 120bb dentro
non si può sparare ai mezzi in uso, vengono considerati blindati
per fermare un mezzo basta metterci sotto un fumogeno, il mezzo deve essere abbandonato sul posto e non può essere usato per 30 minuti (viene considerato il tempo della riparazione)
la fazione che perde l'HQ deve spegnere le radio che fungono da coordinamento dei plotoni.
i fumogeni non possono essere lanciati all'interno delle stanze
negli edifici si può sparare esclusivamente con pistola a colpo singolo o fucile a pompa
Ciao le forze UK sono con gli ammerigani??? Spero di siiii
-
i britannici non li abbiamo considerati eprchè sono conquistati dall'asse!!!!!!!!!!!
Jack dimmi quanti sono gli Uk che vediamo dove metetrli, gi americani sono già in 50
-
Quote:
druss
i britannici non li abbiamo considerati eprchè sono conquistati dall'asse!!!!!!!!!!!
Jack dimmi quanti sono gli Uk che vediamo dove metetrli, gi americani sono già in 50
Penso cinque se si può li integriamo con noi come SF sfuggite all' Asse come erano i parà polacchi nella WWII
-
Buongiorno a tutti,
chiedo alcune cose per conferma.
evento confermato per il 21?
caricatori? obbilgatori i monofilari oppure possibilità di utilizzare i normali mag a patto di caricarli con 100bb?
Sinceramente vedrei molto bene la prima possiblità, tuttavia capisco che sostenere certe spese al buio non è il massimo.
Druss, documentazione in arrivo.
-
confermato tutto pe ril 21/11 a San amoano Piacentino.
ore 8.30 bisogna essere pronti per il gioco.
breve riepilogo delle regole e vi portiamo in campo,
ore 9.00 inizio gioco
0re 16.00 fine gioco
sarebbe meglio che tutti avessere i monofilari, ma dobbiamo considerare che molti non hanno mai giocato in FTH e tanto meno con limitazione di munizioni.
sono euforici e vogliono provare, ma nel dubbio non possiamo chiedere a tutti di comprarli. vedrete che alla prossima giocata la percentuale di persone che usano i maggiorati sarà esigua e ridotta a solo i nuovi arrivi.
nei Fire Fox tutti quelli che hanno giocato con i monofilari sono rimasti entusiasti
-
Ciao Druss, per me i monofilari sono una costante da 3 anni.
il problema è reperire i mag per chi non ne ha. ad esempio chi usa gli sre ha caricatori dedicati e può passarli solo ai suoi "simili", stessa cosa per i ptw.
-
possono usare i maggiorati mettendo dentro massimo 120bb
-
Quote:
druss
confermato tutto pe ril 21/11 a San amoano Piacentino.
ore 8.30 bisogna essere pronti per il gioco.
breve riepilogo delle regole e vi portiamo in campo,
ore 9.00 inizio gioco
0re 16.00 fine gioco
Copyall, trasmetto ai miei.
ovviamente tutti con monofilari ed attrezzatura al seguito.
Cd audio in lavorazione!
-
sui tuoi Ramke di certo non si dubita mai come attrezzatura!
-
IMPORTANTISSIMO!!!!!
dopo la partita andiamo tutti a mangiare, prezzo indicativo dai 15 ai 20 euro, dipende da quello che vi bevete
-
Druss,ho cercato su Google maps il nome del paese che hai detto,ma San Amoano Piacentino non me lo trova....:(
-
Quote:
The_NightRider
Druss,ho cercato su Google maps il nome del paese che hai detto,ma San Amoano Piacentino non me lo trova....:(
mi sembra un errore da tastiera isterica.. che sia san damiano piacentino?
-
grande Ramke, è san Damiano Piacentino.
non preoccupatevi, la prossima settimana vi mando via mail i moduli da compilare e spedire e le coordinate per arrivare nel parcheggio del campo
-
eccovi le coordinate del parcheggio del campo
32T 0554995 4973629
-
ciao druss,
autorizzazione invita ieri via mail.
-
Ora un mio dubbio a livello organizzativo.
credo che da regolamento sarà previsto pure il ruolo di medico, quindi dotato di 5 fak. Da quanto ho capito per partecipare ognuno deve avere asg nei termini di legge e fedeli alle reali, possibilmente mag monofilari ( accettati anche gli altri a patto di avere al max 120 bb ), fak individuale.
Per il ruolo di medico? i fak vengono forniti da voi o il medico sarò qualcuno già pratico di fth e dotato di attrezzatura completa?
-
Donka mi fai una domanda difficile, credo che ogni team si organizzi da se, noi abbiamo comprato dell'attrezzatura di squadra da dare ai medici, ma ognuno si deve organizzare.
io però mi riferisco solo ai medici firefox
-
mandatemi in PM le vostre mail che vi invio la modulistica.
previa compilazione va spedita in formato pdf a info@csen-parma.it con oggetto: armageddon 21 novembre 2010
-
-
-
Quote:
DONKA
Ora un mio dubbio a livello organizzativo.
credo che da regolamento sarà previsto pure il ruolo di medico, quindi dotato di 5 fak. Da quanto ho capito per partecipare ognuno deve avere asg nei termini di legge e fedeli alle reali, possibilmente mag monofilari ( accettati anche gli altri a patto di avere al max 120 bb ), fak individuale.
Per il ruolo di medico? i fak vengono forniti da voi o il medico sarò qualcuno già pratico di fth e dotato di attrezzatura completa?
Il medico non e' un elemento esterno alla squadra , ma un suo membro che si identifica come medico e ha la possibilita' di portare il medikit composto da 5 fak.Quindi ne deriva che e' la squadra ha doversi dotare di medikit per i propri componenti.E' ovvio che nessuno si aspetta da voi la perfetta applicazione del regolamento , ma il medico fa parte delle basi. :)
-
consiglio spassionato, portarsi qualche fak in più da lasciare al PMA fa solo comodo
-
Noi MSP cercheremod i portare quanto più materiale possibile per la ns fazione , ho chiesto ai singoli rappresentanti delle altre squadre che compongono la fazione di portarsi appresso un po di materiale scenico per l'allestimento. Oltre a questo premetto a tutti che cercheremo di dare anche un ulteriore aspetto interpretativo alla ns fazione, speriamo sinceramente di farvi divertire , il nostro scopo è appunto quello di divertire voi e solo divertendo voi potremo divertirci a nostra volta.
Druss ultimissima domanda, non avresti una sorta di civico e di via per il rendez vous così imposto il tomtom e passa la paura ?
-
Quote:
LKFDie
Il medico non e' un elemento esterno alla squadra , ma un suo membro che si identifica come medico e ha la possibilita' di portare il medikit composto da 5 fak.Quindi ne deriva che e' la squadra ha doversi dotare di medikit per i propri componenti.E' ovvio che nessuno si aspetta da voi la perfetta applicazione del regolamento , ma il medico fa parte delle basi. :)
OK. il regolamento è i nseria di fase di studio, il mio dubbio nasceva dal fatto che della mia ASD partecipiamo in 3 elementi quindi dovremmo aggregarci ad altri per completare un unità. nel dubbio ieri siamo andati in parafarmacia a far spese grosse.