Facile anche che vada over!
Visualizzazione stampabile
Facile anche che vada over!
Thx a lot!
Come da vostra affermazione......
Ho scaldato il caricatore fino a 20 gradi.
Results?
1.27 j !!!!!
0,4-0,5J di differenza!?
Ma hai un regolatore di potenza?
Io al max ho 0,2J di differenza.
No, E' il bolt originale...
IN un modo non molto ortodosso, ho riscaldato il mag nella tasca "posteriore" dei miei jeans...SOLO LA TASCA EH?!!
Sono rimasto esterefatto anch'io nonche felicissimo.
Diciamo che il primo colpo e' stato di 1,18 per passare al record di 1.27 per stablizzarsi con gli altri 8 a 1.01/0.99....
Il ra-tech completo lo verrei prendere, ma in Italia ancora non si trova niente e , con le ultime "fortune" doganali...... non me la sento.
Pensate che 2 prowin me li hanno tassati per 45 euro......Roba da matti.
Se ti interessa un otturatore ratech completo.... fammi un fischio.
Ciao
T'ho fatto il fischio in PM:)
Gentili utenti,
mi piacerebbe sapere dove si può trovare un moderno gbbr tipo Inokatsu M16A4 2011 o G&P Woc M4A1 marchiato Colt, all'estero mi pare difficile importarli per le nuove leggi sul softair, dove potrei provare? Cioè non volendo correre il rischio di problemi in dogana.
Grazie
Cerca fra i retailer europei e italiani.
https://www.softairmania.it/threads/...ow-Back-Rifles
Ciao
Grazie D.A.r.k.
gentile come sempre, speriamo salti fuori mi pare sia raro sia l'uno che l'altro.
Grazie
Sniper-as.de propone l'M16A4 del 2010 a 598euro ;)
approfitto della discussione ..ho un m4a1 woc ris ..che modifiche sono consigliate per migliorare sopratutto la precisione?
Ti consiglio un gruppo HU per canne aeg e l'adozione di gommini guarder al silicone anche se con il gas proprio non va d'accordo.
Ciao
Magari anche una canna da 6,01 mm, ma lascio l'ultima parola ad altri. :)
Non saprei, io ho su una deepfire da 6.01 lunga 260mm con gruppo G&P ma sto pensando di rimettere su l'originale G&P lunga 210mm e diametro chissà, tanto non ho notato differenze anzi.... forse è addirittura meglio l'originale che per di più dovrebbe far consumare meno.
Quando si parla di precisione e canne calibrate si sente sempre tutto ed il contrario di tutto, io sia su gas che sulle aeg non ho mai notato differenza.
Ciao
Devo vedere, chissà in che materiale sono fatti.
Ora non ho in previsione acquisti in asia e comunque sono apposto così, utilizzando il co2 che è secco i gommini al silicone non patiscono.
Ciao
---------- Post added at 13:22 ---------- Previous post was at 13:19 ----------
Ho appena visto il gommino in questione, è quello blu a 70°, è duro, troppo duro per le nostre potenze, ho sperimentato già di tutto, solo il silicone mi rende risultati tangibili.
Ciao
quindi vado per il gommino guarder? se metto una canna per asg posso montare anche una black piton che ho già in casa..
Gentili utenti,
cercavo dritte sull'Inokatsu M4 Sopmod 2011, è dotato del super bolt 2011 oppure questo si deve comprare a parte? Vedevo l'immagine del bolt carrier 2011 che costa 280usd ma non capisco se nella versione 2011 sia comunque compreso con la replica.
Grazie per l'attenzione
Mah essendo parte indispensabile al funzionamento secondo me e' compreso, lo "dice" anche qui sul sito della Ino:
https://www.inokatsu.com/UserFiles/i...DUCTS/M4-C.jpg
Grazie Shub,
dunque dici che il super bolt carrier dovrebbe essere compreso con l'M4 Sopmod 2011, ho visto la foto e per questo mi sembravano due bolt diversi, il super bolt 2011 sembrava fatto di altri materiali rispetto a quello fotografato col fucile, mah?
Grazie
Ciao Shub,
prova a vedere la pubblicità del super bolt 2011 nel sito della Inokatsu, poi guarda la foto del bolt nella pubblicità col fucile M4 Sopmod 2011 sembrano diversi i materiali di cui sono fatti i due nozzle o come si chiama la parte che nel fucile vero è il bolt, per questo chiedo, mi sembra che il bolt 2011 super version sia color argento nella foto in cui reclamizzano il pezzo da solo e quello col fucile versione 2011 sia scuro, magari mi sbaglio, ma come dicevo non vorrei che il super bolt 2011 fosse da comprare a parte come pezzo migliorato ma non compreso col fucile, strano.
Grazie e a presto
La versione 2011 monta otturatore del 2011. ;)
Ciao, scusa se ti rispondo tardi... ho guardato le foto e il colore del nozzle e' diverso, la domanda diventa quindi: sara' cosi' anche su quello di serie? Su quello aftermarket, predisposto per tutti i brand di fucili, e' segnalato esplicitamente, nel caso del fucile no... il dubbio rimane... e' anche vero che se ci fai caso il prezzo del pezzo singolo e di quello nel fucile e' lo stesso... 280$. :???:
Ciao Shub,
grazie per la risposta, vedi allora che non è poi così chiara la faccenda, sembrano due nozzle di materiali differenti eppure hai ragione tu quando dici che il prezzo del bolt carrier 2011 nella foto col fucile dove vengono messi tutti i componenti è sempre di 280 dollari, ma i colori del bolt sono diversi, strano un bel po' non vorrei che il super bolt 2011 fosse in realtà after market, ma non si può contattare l'Inokatsu? Se qualcuno che avesse preso l'Inokatsu M4 Sopmod o l'M16A4 2011 postasse le foto sarebbe un grande aiuto per capirne di più
Grazie
Forse la via piu' semplice e' scrivere a Redwolf Airsoft, che ha sia il carrier singolo che il fucile! :-)
Sia pure, una risposta utile e' probabile, Live, o no?
Il mio post arriva da una precendente email inviata a RWA, essendo essi i distributori esclusivi della Ino è ufficiale no?
Ciao Shub e Live,
allora la versione 2011 comprende il super bolt 2011 che non è vendibile separatamente come after market, per ora, da quello che scrive Live. Se si guarda la foto dell'M16A4 2011 il bolt carrier pare quello reclamizzato a parte e compatibile con le varie marche di gbbr, sulla foto dell'M4 Sopmod invece no, il nozzle pare di altro colore e quindi di materiale diverso, comunque dovrebbe sempre essere il super bolt carrier 2011.