hahahaha hai ragione...ma ormai dovresti conoscermi no? :prot:
Visualizzazione stampabile
non ho scritto che sono materiali pessimi.... semplicemente che uan ASG con QUEI materiali, non dovrebbe costare così tanto...Quote:
sono materiali ottimi per il softair ... l
strabella pocco concedertelo, ottima è ancora tutto da vedere:)
non so, dovrei vederla di persona perche dalle foto ha un colore strano...non so se sia colpa della foto appunto o di un colore un po troppo giallo...
boh.....
son perplesso.....
prima di dire qualsiasi altra cosa, lo devo provare.
Io ho avuto il precedente modello dell'A&K, a cui sostituita la testa pistone ed il gommino con un systema, andava davvero da dio, 0,97 j fissi....
Dalle foto ho potuto notare che hanno migliorato molto nei particolari, ed il calcio è più bello questo....
Ovviamente le scritte "for training e simulation use only" ci sono perchè in alcuni paesi esteri, queste ASG vengono usate proprio per il training dei militari.....
Ed il prezzo è dovuto indiscutibilmente al marchio.....
il colore è molto scuro,la tonalità e simile se no più scura di quella delle guancette della magpul...quindi sembra solo dalla foto giallastro...i loghi cmq sembrano scavati fino a 3 mm e il polimero non è quello utilizzato dalla CA,si vede solo a colpo d'occhio...lo dico perche ho due CA(SCAR-L....SCAR-CQB)
Allora è un dato fornito che le misure sono identiche la differenza oltre alle scritte pts, si nota al foro otturatore dove il masada pts ha una cornice tan invece il rs ha solo il guidabossolo. Poi l'alluminio 6061 viene usato per costruire i telai delle bici da corsa non credo sia tutta sta scadenza, di certo non ci mettono una serie 7000 di concezione spaziale. per il resto tutti gli attacci anche ad astina smontata sono riprodotti fedelmente dalle forature filettate agli agganci, tutto. Il colore è il DE classico e vero, per le plastihce invece guardate io ho diversi CA (che per me oramai il nome non vale più l'asg), come ho vari vfc g&p ecc, questo è polimero spesso resistente quello in confronto è pongo.
Poi c'è da dire che il fucile è smontabile in tutto e per tutto con la stessa velocità e modalità del vero.
Oggi l'ho cronografato con pallini 0.20 e mi ha fatto ben 8 spari uscendo a 0,97 J, poi ahimè mi ha fatto 1.1, 1.5 poi è tornato fisso a 0.97, da premettere che ero in condizioni penose con la prova quindi domani vedo di provarlo per bene con le batterie del chrony cariche e in spazio aperto non sul divano.
Ad maiora!
verissimo....come asg è ottima,solo la meccanica resta misteriosa,pero diciamolo dai,adesso si fanno tutti paroloni e tutti coi braccini corti,pero alla fine in quasi tutte le asg si spendono soldi e non pochi...non vedo tutto sto buferone che si crea su questa asg....va beh semper fidelis!!
si ok,anche io ho speso 600 euro nell'ultimo m4 magpul(se non poco più) però alla fine ho una replica assolutamente unica,non un fucile che adesso è unico e fra 1 anno lo ha mezzo mondo...
Più che altro non vale tutti i soldi spesi,non perchè faccia schifo ma perchè non ha niente di chissà quanto speciale,dato che non è il primo masada uscito sul mercato(ok che non è un masada ma un ACR,però siam li)...
beh rimane pur sempre un masada original magpul...è egualiare un m4 magpul...cioe è la stessa cosa...solo che un lo assembli e l'altro lo è gia!!!tutto gia compreso e il resto...si parla sempre di esterno perche poi sul fatto di gear è un'altra cosa...
550€+ss mi sembra un furto bello e buono!!!
Caspisco che hanno l'anteprima nazionale pero' mi sembra che questo store se ne approfitti!
e va beh,esistono i low cost come eistono i systema come ci sono gli affaroni e come ci sono quelli che ne approfittano perche sono gli unici che li hanno...alla fine li capisco ma di certo non possiamo lapidarli!!eh eh...chi lo vuole subito li spende se no si aspetta...io ho messo da parte da tempo e lo preso....semper fi!!
chissa se uscira la modifica per farlo diventare un blowback....magari basta smontarlo e cambiargli due pezzi....chissa...
la modifica per bb deve arrivare è menzionbata anche nel manuale...come al modifica ad ak e aleggisa anche un kit coversione per massoud, fatto sta che se comunque ti fai un m4 magupl assemplato spendi mooooolto di +...lo dice uno ch3e ha un m4 magpul cqb DE
praticamente e' un cinese rimarchiato magpull !!! :-)
e' possibile vedere delle foto delle componenti meccaniche ?
Arrivato ieri. Che dire? esteticamente e' davvero qualcosa di unico.
Al crony segnava 105 costanti. Overj.. anche se di pochissimo. La precisione e' molto buona, mi ha lasciato quasi perplesso.
Unica pecca che ho riscontrato:
Il caricatore pmag pesca perfettamente, non sbalgiando un colpo.(ovviamente rimangono quei 4-5 pallni all fine)
Ieri in un negozio di softair, ho provato diversi caricatori battleaxe e anche un pmag della king arms. Sorpresa... non pescava.
Tornando a casa provo con un thermold della ics, e un maggiorato da 450 sempre ics.
In pratica... dovevo caricare tutta la molla altrimenti non pesca. Contattero' AS per chiedere maggiori dettagli... che non sia un problema del mio modello in particolare, anche se non penso.
Voi che dite?
a me coi g&g pesca da dio,anche coi marui...pero tanto prendero i pmag da 30 bb quindi non li usero mai...cmq sia non è un cinese,poi oh...cinese o non cinese chissene...chi lo vuole se lo piglia chi non lo vuole no...
Anche io sto pensando di utilizzarlo sono con i monofiliali da 130 bb... pero' non so'.... non ho mai provato a giocare con i monofiliali.
beh è tutto piu realistico e molto piu difficile....e poi non spari alla cavolo a destra e manca,ma ci pensi prima di far fuori tutti i bb...è molto piu bello secondo me...
ci stavo pensando... mhh quasi quasi....
Ma altra cosa... a volte, quando sono in singolo e cambio caricatore mi si blocca il fucile. Metto in raffica e tutto normale...
O.O???
a questo non so...sara il pistone che non orna in posizione...ma che batteria ci usi??
8.4!
forse ho capito. In pratica quando cambio il caricatore ho il brutto vizio di prendere contro al selettore che si sposta, ed e' per questo che non spara piu' dopo :)
magari con un 9.6 non capita...io uso una lipo 7,4 da 1300mah...e non ho nessun problema!frulla da dio...
@ grazie molotov, noto con piacere che i piu' esperti non si lasciano trarre in inganno da cose del genere, al contrario di altri che credono che venga prodotto negli stabilimenti magpull detto GIOCATTOLO :-)
NoN fatevi infinocchiare da un fucile con 2 marchi magpull stampati sopra... e un aumento esorbitante del prezzo !!!
la a&k e' stata la prima azienda a produrre l' ACR, dopo la g&p ha revisionato e migliorato anche se di poco la versione a&k, adesso la magpull rimarchia un prodotto cinese(fatevi un giro su siti cinesi, per vedere che ormai la china produce di tutto con in ambito softair con marchi " reali ") aumenta il prezzo ci mette 2 manuali con gli stemmi magpull che fanno molto " professionale " e tutti sono contenti di averlo... parliamoci seriamente qui il mercato sta andando a rotoli, e noi come imbecilli acquistiamo prodotti sopravalutati... invece di vedere l' estetica che e' uguale a un a&k se non per la tonalità diversa dei colori, vediamo il cuore !!! le foto del gb aperto sono possibili, per vedere la qualità della meccanica ???
forse non ci siamo capiti... che sia fatto da cinesi non ci piove...ormai fanno TUTTO loro o nell'est europa...
è la qualità dei materiali che cambia rispetto ai "cinesi" lowcost, anche la meccanica è diversa dal masada a&k...
poi bo pensatela come vi pare :p
non cambia nemmeno la qualità !!! tranne se all' interno non vedo tutto systema.............. e' un fucile comunque meccanicamente anonimo, prodotto da una casa che rimarchia un prodotto cinese. e come per le pistole della cybergun, che in realtà sono delle kjw rimarchiate e vendute a prezzo piu' alto. ( questo e' solo uno degli esempi delle tante case che rimarchiamo )
solo che il problema qui e che stiamo pagando troppo qualcosa che vale si e no la metà !!!
Oh ma foto della meccanica niente? Non me lo farete mica comprare solo per vedere la componentistica interna... :)
Scusa LA VOLPE, non voglio sembrarti scortese, ti faccio poche e semplici domande:
Tu questo fucile ce l'hai? ci hai giocato? Hai avuto modo di tenerlo in mano e testarlo?
Se no, i tuoi commenti sono inutili... cioe', come fai a giudicare un'arma senza nemmeno averla vista con i tuoi occhi.
Se invece possiedi questa replica, mi scuso. Ma non ci si puo' basare SOLO su quello che si vede su internet.
Le differenze con un a&k masada sono come il giorno e la notte.
Esteticamente non parliamone nemmeno. E idem come funzionamento.
Oggi ci ho fatto le mie prime partite.
Un fucile OTTIMO, e non mi pento assolutamente della scelta che ho fatto. Anzi, credo prendero' pure la versione nera piu' in la'.
Lo dice uno che e' molto schizzinoso per quanto riguarda le armi.
Non dico niente con cattiveria, cercate di capire. Solo il dover sempre e in ogni caso sputare sopra asg che nemmeno si ha idea di come sono fatte... beh, infastidisce. :)
Pace e amore.
Esatto scusami truzzo :)
Sono appena tornato dalla partita e mi e' scappato :)