Visualizzazione stampabile
-
Concordo nel fatto che manchi l'IBA o uno IOTV....un'altra cosa che (secondo me) non va bene è il FUCILE....
visto che vuoi fare Renactmeen ti consiglio di levare quel SIR dal fucile e di mettere un normalissimo RIS, anche la torcia non va bene, nonchè il Calcio che l'anello dell'Aimpoint.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
=Doc
Sto cercando di compleatere pure io un set up merines che stanno utilizzando quest'anno.. con la nuova mimetica difficile da trovare... ma ci riuscirò...
ehm... what?
-
Quote:
draghi81
Concordo nel fatto che manchi l'IBA o uno IOTV....un'altra cosa che (secondo me) non va bene è il FUCILE....
visto che vuoi fare Renactmeen ti consiglio di levare quel SIR dal fucile e di mettere un normalissimo RIS, anche la torcia non va bene, nonchè il Calcio che l'anello dell'Aimpoint.....
In effetti l'ho scritto che in entrambe le foto non avevo dietro il fucile giusto..!! :)
-
Quote:
Jarhead667
ehm... what?
Of course!! :)
-
scusate l'intrusione ma vorrei fare una domanda: sto replicando anche io un setup da fante; di base uso un flc acu ma vorrei indossarlo sopra un otv. Posso usare anche un otv Woodland (II versione con molle fino a metà schiena) oppure devo perforza metterne uno acu? Il mio intento sarebbe quello di spezzare leggermente la sagoma con il woodland e di dare un aspetto più "disordinato"... ma ricreando comunque qualcosa di cronologicamente CORRETTO!
Grazie
-
-
-
FLC e IBA, guarda questa gallery:
https://www.fortbenningphotos.com/Tu...4723&k=nLkthtt
Nella prima foto si vedono le patch di una unità PSYOPS/Civil Affairs. Non mi sono mai informato più di tanto sul loro setup dall'avvento della ACU, però facciamo attenzione, magari è una scelta peculiare dell'unità o una mancanza di rifornimento dei conversion kit in ACU.
IBA wwodland su acu quindi non lo farei mai, personalmente, a meno che tu non voglia rifare proprio quel setup.
Ramcke la seconda foto non è presa da the Hurt Locker?
-