Per P!SO
scusate l'off, ma per caso "piso" è diminutivo del tuo cognome?
Visualizzazione stampabile
Per P!SO
scusate l'off, ma per caso "piso" è diminutivo del tuo cognome?
No, Piso non centra niente con il cognome... :beer:
ok era una curiosità dato che vengo quotidianamente chiamato piso per il mio cognome! grazie lo stesso
:asd:
Il bipede e' quello di un m21 ebr della kart...
In ogni caso con ottica e bipede supera i 4 kg...
domandina... la slitta integrale al castello è quella da 11 mm per i fucili ad aria compressa?
mi piace sto l 96:snipersmile:
arrivo tardi ma ordinato stamane.
spero che arrivi presto :D
Sto impazzendo :mad: qualcuno di voi sa come si apre il maledettissimo cilindro? devo per forza distruggere i perni? :evil:
bellissima rece e ancora più bello il fucile!comunqe no,non peserà mai quanto un m14 ;)
REP +1 per te ;)
io lo ho e ti dico non sono grosso di corporatura e lo porto in giro tranquillamente senza alcun sofrzo eccessivo.
bello; mi sà che me lo faccio, almeno la mia BSA Cat'sEye troverà di meglio rispetto al Mauser SR "sottomarca bho" dove stà ora... non che spari malaccio, ma si narrano infinite leggende sui BA Marui, quindi vediamo se meritano davvero rispetto alle controparti meno blasonate e costose...
meritano meritano... e se sopporti il peso l'96 merita piu di tutti...e parlo per invidia visto che non ce l'ho.
Raga mi sapete dire a quanto arriva di distanza questo bellissimo fucile? : ) quale ottica sarebbe più adatta e quali pallini dovrei usare per avere migliori prestazioni?
Il piu bel Bolt Action che esiste ma a mio parere è meglio il G-Spec
Mi dire il sito dove vendono questa replica?(il mio indirizzo mail è leo.sd@hotmail.it). Grazie mille.
a suo tempo io lo comprai da sas modellismo a Nerviano..all'epoca (anno scorso) era l'unico in Italia o quasi che l'avesse...adesso non saprei..prova anche a chiamare sas modellismo che a volte anche se non c'è qualcosa in catalogo online ce l'ha in negozio..
si in effeti lo hanno, grazie mille.
raga una recensione per lo smontaggio di tutto l'96 marui???...chi la fà....ho guardato in giro ma non ho trovato nulla....
@1sniper se ti interessa la trovi (in inglese) su lupo rosso softair (spero capisci che sito intendo), nella sezione reviews
ciao sono nuovo del forum comunque , bellissima recensione molto descrittiva :) . stavo pensando di farmi questo fucile , ma vorrei che mi durasse molto tempo , quindi melo consiglieresti ???
per iniziare meglio un elettrico, se è un di più o se già giochi da cecchino, allora ok.. durare dura, è marui...
@thechief complimenti per la recensione, rep + in arrivo! mi mandi un pm con il link del negozio? :clouded:
raga sono nuovo del forum e vorrei anche io questo gioiello .. ho gia posseduto un l96 ma agm... niente a che vedere con questo...
quindi non è il mio primo anche perchè ho avuto molti fucile e gioco a softair da 4 anni =)
be raga 2 cose...
affidabile?e il bipiede dove lo trovo?
dove cavolo si acquista? xD ad un prezzo ragionevole intendo perchè ne ho trovato uno a 333 euro -.- mandatemi pm perfavoreee!!!
ciaoo
mi sa che in Italia è difficile che lo trovi a meno.. da quanto vedo la Marui ha aumentato i prezzi sul bolt action.. all'estero forse.