E' una buona idea...:)
Questo fine settimana non ho tempo(per colpa di Calcifer e Berserk..:p),ma provvedo al più presto!!!
Visualizzazione stampabile
E' una buona idea...:)
Questo fine settimana non ho tempo(per colpa di Calcifer e Berserk..:p),ma provvedo al più presto!!!
Se sapete dove trovare questo pippolo senza parlare cinese oppure qualcuno che lo sta comprando mi piemmate cosi mi risparmio un sacco di dindi riciclando quelli che gia ho? Grassie!
In Italia non l'ho mai visto...:(
Adesso lo fà anche la Magic Box,magari chi importa i pezzi TOT in Italia te lo fà arrivare..;)
Ragazzi il Mag Pipe funziona anche per lo Scar marui giusto?
qualcuno ha provato a utilizzarlo sullo scar?
Grazie delle risposte
si la T HU e la stessa
Grazie Night appena lo hai provato sullo Scar fammi sapere e anche che caricatori hai usato :-D
Confermo che va limato leggermente ai lati, ma è un lavoretto facile facile...
mi consigliate di comprarlo e limarlo ai lati o utilizzarlo con i caricatori originali?
limandolo dovrebbe pescare perfettamente giusto?
Quindi si tratta solo di limarlo leggermente ai lati per adattarlo a l'hop up dello Scar?
i caricatori originali costano molto, ci sono gli army maggiorati che costano meno ma fanno anche schifo, la molla è dà cambiare sicuramente e nel receiver marui entrano a fatica.
Se usi i maggiorati certamente conviene il mag pipe, se invece preferisci giocare con i monofilari allora marui o ASI
Ok visto che userò i maggiorati comprerò il mag pipe e lo limerò leggermente ai lati per adattarlo alla T HU dello scar sperando si adatti e peschi senza problemi come sui colt...:)
è già stato scritto che è arrivato da un po da piripà?
Ovviamente non col suo nome ( magpipe ) ma basta cercare: adattatore.
è della AIP..in alluminio come già visto da altre marche con or di tenuta.
https://www.safarasoftair.com/images/AIP-M401_LRG.jpg
Scusate ma solo a me sembra una rapina legalizzata far pagare come ho visto in un negozio on-line 25 euro un cilindro di plastica di un centimetro ?
certo che si, è per questo che io, come altri immagino, mi sono buttato su quello che vende ebairsoft cinese a 7 dollari mi sembra, ne ho preso anche uno di riserva
Ah ecco mi pareva.
50 mila lire un ditale di plastica. Veramente fuori di zucca...
hahha mi fai morire con questi commenti ...Quote:
50 mila lire un ditale di plastica. Veramente fuori di zucca...
però hai perfettamente ragione, anche pagare 10€ per un gommino HU??.. alla fine de costo materiale ci sarà 0.005€, per non parlare della mano d'opera..
ogniuno è libero di fare il prezzo che vuole....e noi siamo liberissimi di fargli un bel pernacchione e comprare altrove! ;)
Si ma di solito c'è un limite oltre il quale significa che uno non ha proprio idea del valore del denaro.
Capisco se da una parte costa 7, da un'altra 10, e da un'altra 12.
ma 25 euro...
va ben lasciamo perdere.
purtroppo esistono i ladri che mettono questi prezzi....e doppiamente purtroppo esistono gli stolti che acquistano dai ladri per pigrizia o ignoranza....mah....
anche quelli dei miei soci....ma basta comprare gli OR con pochi millesimi di euri... ;)
ciao,
cosa cambia ad avere questo oring?
agganciano meglio i caricatori....su quello del mio socio ogni tanto quanche caricatore tende a sganciarsi...ma penso dipenda dai monofilari più che altro...mah...
ragazzi scusate ma riscontro parecchia difficoltà nell'inserire questo mag pipe su di un m4 cqb-r...ho preso quello aip da safarà,ha l'o-ring ma non ne vuole sapere di entrare...nonostante metta parecchia forza non si aggancia...
avete avuto anche voi lo stesso problema?
Provato a togliere l or?
ci ho pensato ed ho provato a farlo ma mi sono fermato perchè non sapevo come fare per toglierlo senza raschiare tutto il magpipe...ora fino a venerdì sono a pisa e non posso metterci le mani...appena torno vi farò sapere...grazie Tex