Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
locksmith
prova a cambiare solo il settoriale e vedere se qualcosa migliora
Lock, più tardi, faccio tante prove e qualche video guida al GB di 2° generazione anche perchè devo risolvere un enigma (delayer) solo questa parolina mi fa tanto :steamedup: ...grrr... ma VINCERO' IO! L'oggetto deve stare alle mie dipendenze sempre! :D
E vediamo se deve stridolare ancora... anche se me gustas :D ahahahah :D
-
bhè hai mai pensato a quanti giri fà il conico? se hai una terna standard 1:32 significa che ogni 32 giri del conico fai uno sparo, quindi se hai, ad esmpio, 20 bb/s (magari con la 11,1V), il conico fà 32x20 giri al secondo...e tu pensi che in ingranaggio che gira 640 volte al secondo possa nn fischiare? è una cosa normalissima il fischio, certo nn deve essere esagerato, allora cè un problema, ma se giochi a prestazioni ebbastanza elevate ce l avrai sempre...
forse con un marui originale con la 8,4 (13-14 bb/s) puoi dire che nn fischia, ma intanto da vicino un minimo fischio lo fà sempre... ciao ;)
-
Quote:
unknowjuzam
bhè hai mai pensato a quanti giri fà il conico? se hai una terna standard 1:32 significa che ogni 32 giri del conico fai uno sparo, quindi se hai, ad esmpio, 20 bb/s (magari con la 11,1V), il conico fà 32x20 giri al secondo...e tu pensi che in ingranaggio che gira 640 volte al secondo possa nn fischiare? è una cosa normalissima il fischio, certo nn deve essere esagerato, allora cè un problema, ma se giochi a prestazioni ebbastanza elevate ce l avrai sempre...
forse con un marui originale con la 8,4 (13-14 bb/s) puoi dire che nn fischia, ma intanto da vicino un minimo fischio lo fà sempre... ciao ;)
Guarda...come ragionamento, il tuo fila tantissimo, ma, ti posso assicurare che con la terna CINESE A&K era silenziosissimo e nessun fischio...e poi amo le sfide... per me fare il meccanico è sempre una sfida, tra me e lo schioppo, che deve sempre chinarsi alle mie volontà, quindi vedro' di fare un lavoretto sistemato e risolvo comnque grazie per l'intervento ;)
P.S. uso 9,6V firefox da 1500mha :)
-
probabilmente era abbastanza attufato dal grasso e allora è probabile che nn si senta rumore ma la viscosità fa diminuire la raffica, se ci metti un bel pò di grasso sicuramente è più silenziato ma ne risente la raffica, e poi le boccole rigorosamente cuscinettate così da togliore di sicuro il rumore albero boccola...cmq buon lavoro!!! io mi tengo i fischi ;)
-
aspettate......io non ho mai sentito nessuna ASG,ne nuovissima ne usata,ne moddata ne originale,ne cinese ne di marche blasonate,ne lenta ne tremendamente velocieche non facesse un lieve fischio.
-
Quote:
XjockerX
aspettate......io non ho mai sentito nessuna ASG,ne nuovissima ne usata,ne moddata ne originale,ne cinese ne di marche blasonate,ne lenta ne tremendamente velocieche non facesse un lieve fischio.
Sicuramente, tutte le asg fanno rumore, non sarebbero elettriche ;)
Bisogna vedere cosa si è inteso per fischiare... se rileggi il post siamo arrivati a distinguere la parola fischiare dall'azione fischiare alla tipa bona mentre fa shopping al negozio :D hahahaha
Comunque, c'è differenza tra ascoltare un'ASG con un piccolo rumorino che al 90% è il fischettino del pignone del motore che ingaggia in conico e sentire il rumorino (nel nostro caso fischiettino) del motorino girare sul conico... piuttosto che sentire un fischio o per meglio dire uno stridolio quasi da cinghia auto :D
-
avevo lo stesso problema, ed era praticamente il conico che non toccava bene il pignone!
avevo fatto mille prove, anche con impugnature diverse!
probabilmente hai spessorato male il conico!!
io ho risolto cambiando conico!!
-
ot:ma lo sai che la gnoccolona della SEGA me tira davvero tanto?
-
Quote:
XjockerX
Siamo in 2 :sbav:
-
Quote:
XjockerX
Quote:
nova_vx
Siamo in 2 :sbav:
Se sta lì c'è un motivo :D hahahahaahah :silly: