anche senza spot....mi rallenta moltissimo la prima pagina....
da quando apro sam a quando effettivamente mi si nasconde la barra e mi consente di visualizzare i vari forum ce ne passa.....:S
Visualizzazione stampabile
anche senza spot....mi rallenta moltissimo la prima pagina....
da quando apro sam a quando effettivamente mi si nasconde la barra e mi consente di visualizzare i vari forum ce ne passa.....:S
https://4.bp.blogspot.com/_7PYNYjRfV...f1d3b9c1_m.jpg
Ogni volta che apro la pagina parte diretta la ventola del pc ... :2gunfire:
cavoli a me va a scatti in maniera incredibile, sia a casa sul portatile che il pc del negozio (vecchio di 2 anni).
Mi continua a caricare la barra, e scatta più e più volte se sto scrollando.
Non mi piace ma se serve a far vivere SAM la sopporto
Rallenta una cifra, ma utile perchè tieni sotto controllo tutto. Per me70% utile 30% dannosa.
come ho detto prima sarebbe bello poterla personalizzare: avere una lista di opzioni tra cui scegliere...
visualizzare gli ultimi post visitati da te e dai tuoi contatti per es...
poter vedere gli ultimi messaggi delle sezioni da te scelte...
queste sono le prime due che mi sono venute in mente...
Bisogna prenderci la mano, ma tutto sommato il giudizio è positivo.
a me non da nessunissimo probema se la chiudo con le sue frecciette per nasconderla resta sempre li finche non la riapro io, e problemi di velocita non ne ho riscontrati.
uso firefox e come conneione alice 7mega.
Ragazzi non so a voi ma a me da quando c'è sta barra mi ha rallentato sam! Per aprire una pagina ci mette un minuto!!!! vi prego levatela!!
è uno schifo
Non mi piace. Un po' troppo invasiva, forse meno con un 16:9. Ho notato che i lavori per allggerire il caricamento delle pagine erano risultati efficaci, così si torna un po' indietro.
Per quanto rigurada i contenuti è utile, ma non indispensabile.
Anche io sono contrario...
bar diminuita di 100px
Così ridotta mi piace già di più, ma preferirei un'opzione per disabilitarla del tutto, evitando che venga caricata ogni volta che entro nell'home page.
Così si mettono tutti d'accordo, chi gli piace se la tiene, gli altri la disabilitano. :wink2:
non c'e' la funzione proprio perciò non posso darvela, è inutile che me la chiediate in ogni post!
Si ma ci metto ugualmente un minuto per aprire una pagina! E' seccante...
Levala Red, per cortesia...
RAGA la barra non occupa tempo caricamento!!!!
Da quando c'è mi va lentissimo...mi passa la voglia di aprire le discussioni.
ma se nell'elenco topic e nei topic non c'e' la barra come ti fa a rallentare????
coincidenza... sono stati aggiunti anche dei banner in quel periodo
probabilmente sono un mix, barra+banner...ma davveo, è diventato scattoso...ci metto un sacco ad aprire le discussioni e spesso, rispondendo in ritardo ad un comando precedente, apro il tread sbagliato.
idem...:(
ri idem
confermo!!
Confermo, si apre SAM, poi passano un 10 secondi nei momenti peggiori in cui la pagina si resetta. Poi cè:
1- Quello sclero delle discussioni che restano segnate come da leggere
2- Il pulsante "segna forum come letto" funziona una volta si e 10 no, mi da errore.
Insomma... si usa come sempre. PErò è un peccato rispetto a prima.
che vuol dire che il tasto segna come letto ti funziona una su 10???? fai caricare la pagina e vedi che ti segna tutto come letto... inoltre se clicchi 2 volte sull'icona del forum che non ti interessa (o che hai gia' letto) lo segni tutto come letto
Ragazzi non vorrei cantare vittoria troppo presto ma SAM a ripreso a ''viaggiare'' veloce! :winner:
ho cambiato il sistema per visualizzare i banner... ce ne è voluta ma l'ho fatto :P
Grande red!!! Ora sì che è perfetta!!! :)
Se la togliete direttamente è meglio, non per altro ma mi evita di chiuderla io ogni volta.
Ciauz!
perché la chiudi?
Ma perchè mi sembra inutile (si scorre il forum ed i messaggi nuovi delle zone principali saltano agli occhi) oltre che comunque rallenta almeno un pò e su tanti argomenti da seguire un rallentamento è comunque fastidioso.
Ciauz!
Il rallentamente non lo noto io che ho una connessione schifosa...
Comunque è comoda, mi permette di vedere subito i nuovi messaggi (e se si potessero escludere gli up del mercatino sarebbe mitico...) senza devastare la rotellina del mouse per passare da tutte le sezioni, che tra l'altro non sempre mi interessano.
La tua imho mi pare, citando dal latinorum liceale, un arrampicatio vetrorum .
Ma in teoria se la chiudi una volta rimane sempre chiusa... almeno a me succede così.
Bye! :wink2:
:):)
ho script e cookies disabilitati di default,
uso il terzo pulsante del mouse per lo scorrimento automatico,
odio i Mac.
That's all ;)
Ciauz!