ora ci penso bene poi decido lo farò o grigio e nero originale oppure urban
Visualizzazione stampabile
ora ci penso bene poi decido lo farò o grigio e nero originale oppure urban
ciao mi sono collegato solo oggi ho fritto il pc
x la precisione volevo sapere quanto lunga la devo comprare la canna visto che ho letto che quella originale è + corta della canna esterna,oltre alla precisione se ha altri effetti ad es se aumenta o diminuisce il j.
sai io le mani non c'è le metto non vorrei far danni,se sapevo già in anticipo su quale misura orientarmi compravo il pezzo e lo porto ad un ragazzo della mia scuadra così lo scocciavo solo una volta
guarda quanto misura la canna esterna e orientati cosi ;)
qualcuno sa dove reperire la maniglia anteriore dell' lr300, quella che si avvita direttamente sul paramano?
grazie.
non credo che sia cosa facile,però a breve dovrei mettere una "guida" su come farsela in casa...basta utilizzare una normale grip motore per m4.
lasciami tempo che settimana prossima la metto ;)
grazie,per essere sicuro farò smontare il fucile e poi mi regolo.
la maniglia interessa anche me :)
una domanda, sto valutando acquisto dell'lr300 zm, vedendo alcune fto di usati qui su sam ho notato che alcuno hanno attaccato una "striscia" (pasatemi il termine) di ris, sapreste dirmi come si potrebbe fare?
ringrazio in anticipo
dove una "striscia" di ris?????
sul poggia mano, per attaccarci il grip
allora è abbastanza semplice...devi prendere una semplice slitta (tipo quelle del g36) e avvitarla sotto il poggiamano.
ora non ti posso assicurare che i buchi siano alla distanza giusta perchè sono un pò di fretta e non trovo nessuna slitta in giro,però in linea di massima devi fare cosi ;)
molte grazie ;)
la slitta che vai a montare sotto il fucile è una classica 20mm...quindi ci puoi attaccare di tutto ;)
Ciao a tutti...io ho un lr 300 lungo e sinceramente mi sono un po stufato :'( ...e volevo accorciare la canna....esistone delle canne più corte in vendita o qualcosa che fa al caso mio ???
canne di conversione per l' LR300 non dovrebbero esserci in commercio...ti conviene o cercare una canna usata sul mercatino oppure passare alla versione corta ;)
Me lo immaginavo ma ci speravo lo stesso :prot: !!cmq se per caso trovo una canna di un lr corto basta sostituirla o devo fare altro??e che altre canne corte potrei montare senza tornire o altro?!!
puoi montare solo la canna dell' LR300...però dai un'occhiata nel mercatino ;)
una pregunta :)
si trovano in commercio i gusci metallici come pezzi di ricambio per questo fucile, o qualcosa di compatibile?
ho un ragazzo del team che purtroppo si ritrova cn il lower ammaccato e non sà come fare
grazie :wink2:
Il guscio inferiore è un comune guscio Colt. Quello superiore invece è dedicato, e fino ad ora non l'ho mai visto in vendita come ricambio, solo come parte smembrata.
non dovrebbe esserci in giro nulla del genere purtroppo... :(
Puoi provare con un comune lower come detto da Wotan ma se posso consigliarti evita se puoi quelli economici della Dboys o similari. Mi e' gia' capitato di rimontarli ed ho notato che e' una questione di fortuna nel trovare quello compatibile...
ciao a tutti, io ho un ZM LR300 corto, ho notato che il tiro è un pò corto a confronto con altri fucili e pensavo di montarci una canna SMK e il gruppo aria energy systema, che ne dite? ne vale la pena?
Di solito a quanto esce questo fucile?
prima ti conviene misurarlo al crony...poi decidi se è il caso di farci qualcosa ;)
Il mio A&k SHORT esce a 0.99 J....originale..
ok, provato al cronografo.. esce dai 95 ai 99 m/s... quindi non è male, in ogni caso che molla monta si "serie"? (il mio è un LR300 corto marchiato ZM).
Grazie
Ciao a tutti ragazzi,
Durante un evento dal quale sono appena tornato, ho avuto modo di vedere una paio di modelli di LR300 e il risultato è stato :[]____
Mi interessava come estetica ma dopo averlo visto e provato ne sono rimasto decisamente colpito tanto che ho già dato un occhiata nei negozi più famosi ma senza trovare nulla.
Volevo quindi sapere da voi che già lo avete, dove lo posso trovare?
Io ho avuto la fortuna di provarne unocorto (che non so la marca) ma ha impressi i loghi ZM e mi piacerebbe trovarlo uguale.
Non mi dite dei cinesi, ci ho tirato avanti fino a poco tempo fa e ora voglio qualcosa dove io non debba metterci mano una volta al mese.
ciao Otto
Io non sono ancora possessore di LR 300, ma lo sarò a breve ed ho scelto il modello della G&G con i marchi ZM, ovvero quello che hai provato tu.
E' un mese che giro e cerco info utili e sono convinto della spesa che sto per fare dopo aver letto e visto pareri e prove proprio qui su SAM, ovviamente parliamo di una spesa di 370-400 euro a seconda di dove lo trovi.
Da quello che ho letto ha una meccanica rinforzata ideale per le 9,6 e ho letto anche per le 11,1 ma su questo non ci metto la mano sul fuoco, c'è una prova qui su sam con 5 batterie differenti su un lr300 zm senza aver apportato nessuna modifica, il risultato del test è che sotto i 17 bb al sec non scendeva con una lipo 7,4 e cone le lipo 11,1 faceva 25 bb al sec con una 9,6 faceva 21 bb al secondo, tutto questo con il fucile appena uscito dalla scatola.
C'è sia corto che lungo, sia con il calcio con più posizioni che a stampella, insomma c'è nè per tutti i gusti, meglio di così non come potresti spendere meglio i tuoi soldi.
Ti mando in pm i negozi che mi sono segnato che c'è l'hanno, ciao
mi hai giusto anticipato su quello che avrei risposto io...
ottimo lavoro ;)
comunque anche un A&K se "sistemato bene" la prima volta che lo apri non da più problemi... e la spesa è decisamente diversa.certo che il lghi ZM sono una figata pazzesca e non cè paragone qualitativamente parlando...
Grazie mille vasquez del pm!
So benissimo che i cinesi se sistemati vanno bene infatti in un anno di gioco solo ora ho deciso di prendere un fucile di marca dovE non ci debba mettere mano.
Io avrei intenzione di usarlo con delle lipo 7,4 perché preferisco avere una batteria per 3 giocate che per mezza, comunque voi gli avete dovuto fare qualche modifica? Meccanicamente è paragonabile ad un vfc?( l'alternativa era un kac pdw)
Che mi dite del peso? Io l'ho provato da fermo e visto che vengo da uno scar(che pesa quasi quanto una minimi)voglio un fucile che mi piaccia(e questo mi piace un botto) e che abbia un peso ragionevole senza dover rinunciare ad una spalla durante un torneo.
Grazie delle informazioni!!
Bè se vieni da uno scar vedrai che con questo "voli" sul campo, peso e dimensioni sono perfette per ogni ambiente!
concordo con bozzo, io usavo da un po' lo scar, con questo sembra di avere in amno una pistola.
ad oggi non ho dovuto farci nulla, sapra a 0.90, ottima raffica e tiro teso, poi con quei loghi, una gioia all'occhi oinsomma.
io uso le 7.4 18/20 c....mi trovo davvero bene, rof come piace a me, cioè il giusto, ne troppo ne troppo poco.
Visto che parliamo di Zm, e visto che sono un neo-possessore di uno Zm, ma lo sportellino dell'otturatore...sempre chiuso rimane?? purtroppo già so la risposta, era solo per parlarne...è pure scomodina da aprire oltretutto, no?
Beh, se permetti per 390 euro potevano fare qualcosa di meglio che una linguetta di nastro messa dell'operatore. La leva di armamento che apre l'otturatore per esempio, ce l'anno anche i dboy! Va beh essere di parte, lo sono pure io ma comunque sono particolari che dovrebbero essere propri di un' asg di questo livello.
Scusa se ti ho dato un consiglio.
A questo punto prendi il meccanismo di un DBoyi e installalo.
Mi sto già organizzando in merito ;-)
molto probabilmente i gusci sono stati sviluppati direttamente dai disegni di quelli originali e quindi tali meccanismi non erano previsti.
può anche essere che siano stati forniti dalla stessa zm su richiesta della G&G.