si ma solo su asg lunghe...altrimenti non serve a nulla.
Visualizzazione stampabile
si ma solo su asg lunghe...altrimenti non serve a nulla.
nessuno ha ancora avuto modo di provarla?
comunque se ci si ragiona non é male come idea anche sulle asg corte, mi spiego:
impugnando un'asg con un foregrip verticale hai entrambe le mani su 2 bastoncini quindi l'arma ha quel minimo di giogo in più che può pregiudicare la già bassa precisione di una replica, mentre avendo una mano sul grip posteriore e l'altra su un grip anteriore quasi orizzontale garantisce un blocco maggiore da parte della mano per quanto riguarda spostamenti longitudinali indesiderati dell'asg.
Ovviamente sulle nostre repliche tutto questo sarà ridotto di molto ma ho idea che su un vero fucile farà la sua parte in quanto a migliorare la stabilità.
Ovviamente é solo un parere da inesperto e oltretutto nn sono certo neanche di essermi spiegato bene, al massimo dopo allego un disegno XD
l'ho ordinata due giorni fa da mettere sull ACR... appena arriva vi aggiorno
ti ringrazio lavespa ;)
vai lavespa, interessa pure a me da mettere sull'acr, vediamo come ci sta....
La posizione della mano mi ricorda quella che assumo io. Io lo impugno subito dopo il vano del caricatore.....magari non posizionato li davanti, a metà tipo maniglia risuleterebbe comodo a vederlo ed immaginarlo.
Hanno reinventato l'acqua calda.
Basta usare i coprislitta e impugnare più avanti, tadaa! Impugnatura highspeed dei poveri.
p.s.hyppo prima è meglio se impari a sparare, storto come sei! :p :D