per quanto riguarda i g&p da 130bb sono compatibili con Scar-l Dboys?
Visualizzazione stampabile
per quanto riguarda i g&p da 130bb sono compatibili con Scar-l Dboys?
Qualcuno di voi ha provato i PMAG da 300bb (ACM) su un G&G GR15 Raider?
Scusate, usando il search (per non aprire un altro thread inutile), non avevo notato la sezione in cui si trova.
Allora a proposito di questo... per quanto riguarda i PMAG Magpul (quelli da 120bb), ne avete notizie sul G&G GR15 raider?
Mi sapete dire se i PMAG che vende il bannato italiano da 130bb vanno bene su gusci G&P.
Grazie
Bisogna limarli un pò.....se no entrano a fatica,comunque per agganciarli ci và un bel colpo secco.
Ah..un'altra cosa...quei caricatori tengono meno che 130bb...penso intorno al centinaio,io ne ho due e di sicuro non tengono 130bb....con i CA da 130 un carichino da pistola non basta..con questi si.
Grazie mille! Mi sa che mi butterò su CA allora
OT: senza sporcare questo 3d,molto utile tra l'altro,potreste indicarmi il link compatibilità caricatori/fucili per car maggiorati (se c'è)? premetto che ho cercato senza risultato..
azz ..va bene grazie mille ;-)
caricatori star da 105 colpi per AK...fittano su Ak 74s marca Kalash, full metal/legno vero???
Pmag originali su M4 King Arms ?
ne avevo fato anche una rece...:)
https://www.softairmania.it/threads/...bb-Star-per-AK
gli ho presi anche grazie a quella rece Night ;)
Però da modello a modello di KLS cambia un po...ne ho avuti 3 ed alcuni caricatori agganciavano, altri no...mistero dei cinesi!
Per questo ero un po dubbioso....ma è andata bene...:right:
Monofilari replica cinese Pmag 120BB
G&G non compatibili
ICS non compatibili
Mi sono deciso! voglio 6 caricatori low-mid cap! ora.. da completo niubbo, cosa mi consigliate per il mio classic army?
generalmente da quanti colpi?
le possibili soluzioni sono queste:
_'Magpul' PTS PMAG M Version (Mid Cap 120 Rounds)
_'Star Airsoft' PTS PMAG 75rds mid-cap magazines
_'Dboys' M4/M16 metal 90rds mid-cap magazines
li vorrei classici ma in metallo, solo che i dboys sono quelli lunghi
oppure vorrei i pmag per avere ben evidente a casa quali sono monofilari e quali no :)
se poi volessi montare i ranger devo prendere i pmag ranger giusto?
non i pts ranger plate che da quello che posso intuire sono per maggiorati
Visto che hai un Classic Army....prendi i Classic Army.
E' un'anno che li uso e vanno alla perfezione sul 99% dei fucili su cui li ho provati.
In più il colore grigio parkerizzato aiuta a riconoscerli all'istante dai maggiorati.
Il kit da 6 costa una settantina di Euro.
A big deal...:)
a dir la verità volevo fare un po' il fighetto con i pmag :)
ma non sò se queste due realtà che ho proposto da 120 oppure 75 colpi siano un buon avvicinamento ad uno stile di gioco differente rispetto al solito.
in genere qualcuno ha avuto problemi di compatibilità?
Si,spesso i Pmag vanno molati per entrare alla perfezione...
I Classic sono da 130bb,vanno benissimo per giocare e non fanno rimpiangere i maggiorati.
Noi usiamo praticamente tutti quelli o i King Arms in lastica(per chi vuole risparmiare).
ah.. la plastica non fà per me!
i classic army di cui parli però sono quelli lunghi? tipo i 450bb maggiorati?
No,le dimensioni sono quelle normali.
Trovi la mia rece quì:
Caricatori Classic Army 130bb Colt
https://www.softairmania.it/threads/...rmy-130bb-Colt
per ak47 jing gong e ak74 scarellante sempre jing gong che marca e modello mid-cap posso comprare per andare sul sicuro??
pochi post indietro ho letto che per l'ak74 scarellante i g&p da 130 vanno bene ma io della g&p serie ak li trovo solo da 150bb sono li stessi? vanno bene ugualmente??
dimenticavo... caricatori mid-cap per ak in metallo
Non vorrei dire una castroneria ma credo che la G&P li faccia solo per il 74, assolutamente compatibili e intercambiabili con quelli del 47 ma in plastica, così come nella controparte reale.
solo quelli della g&p sono compatibili con gli ak jing gong?
altre marche in metallo non ce ne sono?
per esempio gli star da 105bb sono in metallo o plastica?
qualcuno li ha mai provati su un ak JG/cyma?
io ho un 74 della kalash/d-boys ed uso gli star da 105 in abs: vanno più che bene!
Caricatori king Arms 120 BB in metallo
Provati con:
-Marui M4 S-System (tutto originale)
-ICS M4a1 (Ex pistol, Hop-up ICS)
Nessun problema di agganciamento e bb sparati fino la terz' ultimo.
ho provato oggi i monofilari pmag sul mio cqb classic army. Perfetti, sia nel pescaggio che nell'inserimento
Buon giorno
Vorrei sapere quali monofilari può montare il mio Soc 16 G&G .
Grazie.
Sui G&G ho testato sia i Classic Army che i King Arms e vanno benissimo entrambi.
Grazie mille Night .
Domanda :
Per i Ca tutto chiaro anche la geometria è la stessa .
Ma per i King :
https://img243.imageshack.us/img243/6815/kamag24x.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Vale lo stesso discorso ?
Anche se non hanno la risega da una parte , vanno bene lo stesso ?
direi di no...l M14 della classic e della G&G adottano caricatori particolari...non compatibili con marui e cloni...e viceversa!
Possiedo 3 G36 CA (nelle varie misure CA36, CA36K e CA36C) e voglio passare ai mid cap ma dato il problema dell'ingombro dei caricatori G36 (con i perni di accoppiamento e tutto il resto) che permette di trasportare veramente pochi caricatori (con i maggiorati il problema non si pone perché la capienza è maggiore ma i low/mid cap hanno la stessa capacità di un caricatore STANAG con ingombro maggiore) volevo mettere un adattatore caricatore COLT per il G36 su tutti e tre i fucili...
Ho visto varie foto di G36 con caricatori STANAG ma non mi piacciono per niente esteticamente mentre apprezzo molto di più sul G36 la linea dei PMAG di casa MAGPUL...
Sul G36 "coltizzato" quali caricatori modello PMAG non danno problemi???
Ho visto che la MAGPUL fa i PMAG di due dimensioni (corti e lunghi) e di vari "tagli di pallini" 30/75/120 per i lunghi e 20/50 per i corti...
Inoltre ho visto disponibili dal bannato italico le repliche ACM dei PMAg da 120 pallini...
Inoltre se non erro dovrebbero essere anche altre marche che hanno fatto delle repliche dei PMAG (se non erro la KA dovrebbe avere dei maggiorati da 360 pallini) ma non so chi altri li fa in versione low/mid...
C'è qualche anima pia che ha provato i PMAG con gli adattatori colt per G36 e sa delucidarmi in merito???
Grazie della gentile attenzione...
P.S.: era ora che nel mio club si decidessero a passare ai Mid cap... io era una vita che lo dicevo ma non mi ascoltavano... :P
io tempo fa avevo un g36 con adatatore Colt...una comodità assurda davvero!
Avevo anche un paio di pmag da 120bb presi dal bannato cinese ed andavano benissimo...erano quelli senza la finestrella trasparente d ispezione...ovviamente la marca non saprei..costano 21.59 euro l uno da lui...
ne ha altri da 32 euro per 5, ma non saprei se sono uguali non avendoli provati...
cmq benveuto tra i "mono user", vedrai che d ora in poi le partite saranno migliori e divertenti ;)
Io ho visto dal bannato italiano dei PMAG con la finestrella con finti colpi (troppo stilosa) che vengono 11 € cad e tengono nominalmente 120 pallini... colori disponibili NERO e DARK EARTH...
Qualcuno li ha mai provati???
C'è una recensione !