Visualizzazione stampabile
-
...non vedo perchè serve fare una lotta ideologica ogni volta che qualcuno ti dice il contrario... :|
semplicemente dalle foto sembra fatto con la stessa cordura luccicosa di tutte le repliche che si vedono in giro, nessuno ha detto che fa schifo, anzi.
peace:omaggio:
-
oltre alle semplici tasche sull'osprey (come ha detto lorenzo), ho visto alcune foto di uomini del para rgt. (e non della polizia municipale di montefiascone ;-)) con indosso il r.i.c.a.s. della warrior, in teatro operativo mediorientale.
quindi a mio avviso non deve essere roba proprio schifosa schifosa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
anelkiller
...non vedo perchè serve fare una lotta ideologica ogni volta che qualcuno ti dice il contrario... :|
perchè io cel'ho davanti e non c'è nessun motivo di dubitare di quel che scrivo, vito che la warrior non è mia e non mi paga la recensione.
;)
Quote:
anelkiller
semplicemente dalle foto sembra fatto con la stessa cordura luccicosa di tutte le repliche che si vedono in giro
appunto, sembra. quando nella recensione scrivo l'esatto contrario fin dall'inizio. bastava leggere la recensione ed attenersi a quella per evitare una lotta ideologica...
;)
-
la prossima volta faccio fare le foto ad oliviero toscani così vengono meglio.
-
a me sembra un gran bel pezzo, un bel vest...:)
-
Quote:
wotan
perchè io cel'ho davanti e non c'è nessun motivo di dubitare di quel che scrivo, vito che la warrior non è mia e non mi paga la recensione.
a me il dubbio è venuto comunque, se no non ti avrei chiesto nulla.
nelle foto dele repliche la cordura sembra la stessa di quella in foto, con materiali di gamma medio-alta non succede.
come poi ti è già stato spiegato, nessuno mette in dubbio la qualità.
Quote:
appunto, sembra. quando nella recensione scrivo l'esatto contrario fin dall'inizio. bastava leggere la recensione ed attenersi a quella per evitare una lotta ideologica...
stando in un forum avrò pur il diritto di fare una mia personale osservazione o devo solo darti punti reputazione?
-
se sono negativi (e per una battuta, poi) te li puoi anche risparmiare, grazie.
-
aggiunte impressioni sul campo (in prima pagina)
-
scusate l'ignoranza e l'ot :tomato:...vorrei sapere un pò come funziona lo sgancio rapido...si tira il cavetto d'acciaio e? non capisco come faccia a sganciarsi il corpetto se cmq rimane attaccato al corpo dalle clip in plastica e dai fastex di velcro... grazie mille :runsaway:
-
tirando il cavetto si staccano da dietro i pannelli laterali, che sono più complicati essendo tenuti in posizione da un bel po' di velcro.
poi sganciare due fastex di plastica (non esistono i fastex di velcro a quanto mi risulta) è un attimo, se uno non è proprio focomelico.
sgancio rapido significa più veloce della procedura normale, non immediato.
-
ah ah ah si si fastex e "clip" sn la stessa cosa...xd cmq ora ho capito finalmente...grazie mille wotan :doublekiss:
-
-
aggiornamenti con qualche problema??? o solo (ancora) opinioni positive? :)
-
lo sto consigliando a mezzo mondo, vedi tu.
:d
-
ahahaha, ok...allora attendo che lo dici anche all'altra metà! ;) :right:
-
bella recensione e bel pezzo, complimenti per l'acquisto... posso chiedere come veste togliendo la cummerbund? ad esempio io lo userei senza, visto che mi sembra abbastanza inutile, ovviamente a meno che non conferisca rigidità al tutto... grazie mille!
-
si può usare senza fascia ovviamente, veste allo stesso modo. infatti l'ho preso apposta per usarlo l'estate prossima come semplice plate carrier fronte/retro.
ovvio che non sarà mai rigido allo stesso modo.
-
Quote:
wotan
si può usare senza fascia ovviamente, veste allo stesso modo. infatti l'ho preso apposta per usarlo l'estate prossima come semplice plate carrier fronte/retro.
ovvio che non sarà mai rigido allo stesso modo.
beh, l'importante è che stia su bene e non si muova troppo...
-
-
è leggero perchè io ho preso tempo fa un body armor ii poichè mi piace lo stile di come sono fatti questi vest tattici, io con il tattico che ho preso oltre a morire dal caldo, era troppo peso e sbilanciato e mi faceva venir mal di schiena mi sentivo soffocare...
volevo sapere se questo al contrario è più leggero o traspirante ecco...
-
io son passato da un defcon5 a questo per motivi di peso e temperatura estiva.
credo però che sia soggettivo. il vest in sè è più leggero di sicuro.
-
sto aspettando che torni in vendita (attualmente è esaurito) per decidere o meno se prenderlo o no... sono molto tentato.
-
Aggiornate impressioni dopo un annetto di utilizzo regolare.
;)
-
Quote:
Staffy
oltre alle semplici tasche sull'osprey (come ha detto lorenzo), ho visto alcune foto di uomini del para rgt. (e non della polizia municipale di montefiascone ;-)) con indosso il r.i.c.a.s. della warrior, in teatro operativo mediorientale.
quindi a mio avviso non deve essere roba proprio schifosa schifosa...
sono curioso di vedere rif pict! non perchè non ti creda ma proprio per interesse personale...
-
ciao Wotan, come da te consigliato, ho letto la recensione, e mi trovo a chiederti una cosa banale, prezzo? ho sfogliato le pagine in velocità.. ma non mi sembra di averlo visto.. hai mai provato lo sgancio rapido? è complicato dopo riassemblarlo?
-
Il prezzo che l'ho pagato quella volta non lo ricordo di preciso ma comunque non sarà stato molto diverso dall'attuale.
Ora siamo sulle 115 sterline che sono 135 euro circa comprese le tasche della configurazione 5.56 (non tutte quelle della recensione ovviamente). Più spedizione dal UK.
Lo sgancio rapido non l'ho mai provato, comunque agisce sulla fasce ventrali nella zona posteriore. Tiri il cavetto e si separano, poi per completare l'apertura hai fastex sui fianchi e sugli spallacci.
Il riassemblaggio è una sciocchezza, l'ho eseguito senza difficoltà la prima volta che l'ho lavato.
;)
-
simpatico, sembra fatto bene anche, poi bisognerebbe provarlo come tutte le cose per rendersene conto. sicuramente superiore a primo avviso alle repliche classiche tipo d5 e t&t
-
E' molto ben fatto, dopo parecchio tempo che lo uso lo posso confermare.
Come già più volte scritto la Warrior è utilizzata anche in teatri operativi, quindi tanto schifo non deve fare nemmeno a "quelli veri"... se va bene a loro, figuriamoci a noi.
Riguardo alle altre tasche posso dire che non le ho risparmiate, ho strisciato, sono caduto, le ho sfregate su ogni tipo di superficie artificiale e naturale, e sono ancora in ottima forma.
-
sisi leggevo le parole di staffy, ottima recensione!
-
Grazie. Se dovessi trovargli un difetto direi che ha le spalline un po' strette, e a pieno carico possono dare fastidio dopo un po'. Ma è una cosa risolvibile con delle spalline aggiuntive. Io non le ho mai messe, tra parentesi, forse basta farci l'abitudine o si è ammorbidito con l'uso (o mi si è creata la sede sulla clavicola... :D)
-
se avremmo modo di giocare assieme facciamo cambio :asd:
-
Volentieri, te lo presto.
Io quella volta sono andato sulla fiducia, ho cercato un po' in giro (su SAM non c'era nulla) e ho acquistato. A tutt'oggi mi stupisco del fatto che sia una marca relativamente poco usata in Italia.
Molto molto sottovalutata, ma comunque... meglio così, si trova più facilmente.
:D
-
io l'avevo presa in considerazione... su un negozio in uk ma alla fine ho preso un ciras della eagle che ho preso ad un prezzaccio.. guarda ti presto il mio eagle cosi dopo lo compariamo.
-
Qualcuno sa se è possibile trovarlo in giro in un negozio diverso da "regnounitotattico";) ? Sto meditando seriamente sull'acquisto di questo tattico visto che tutti ne parlano bene e anfche all'occhio sembra veramente un gran bel pezzo ma sul sito di quel negozio per i Ricas compact in TAN, OD e CB c'è il tutto esaurito. Resterebbe il Ricas nero però come colorazione, anze se estiticamente dovrebbe "fare molto figo", per il momento mi lascia qualche perplessità.
Qualcuno sa, nel caso del negozio citato sopra, quanto costa all'incirca la spedizione dall'UK? Grazie.
-
Ciao Wotan,sto valutando l'acquisto del ricas o di pc della eagle e volevo mettergli gli Shoulder strap pads della hsgi perché peso sia più comodo in questa maniera,ho paura però che non ci stiano,quindi mi potresti misurare la larghezza degli spallacci per favore?
PS ho già il centurion di questa marca e posso garantire che é molto soddisfacente come prodotto e che sicuramente per il prezzo e per la qualità sono quanto di meglio
noi softgunner si possa pretendere da una marca di equipaggiamenti ;)
-
Quote:
Maiemi
Qualcuno sa se è possibile trovarlo in giro in un negozio diverso da "regnounitotattico";) ? Sto meditando seriamente sull'acquisto di questo tattico visto che tutti ne parlano bene e anfche all'occhio sembra veramente un gran bel pezzo ma sul sito di quel negozio per i Ricas compact in TAN, OD e CB c'è il tutto esaurito.
Ti conviene buttare un occhio, ogni tanto fanno rifornimento.
---------- Post added at 18:44 ---------- Previous post was at 18:25 ----------
Quote:
FRA94
Ciao Wotan,sto valutando l'acquisto del ricas o di pc della eagle e volevo mettergli gli Shoulder strap pads della hsgi perché peso sia più comodo in questa maniera,ho paura però che non ci stiano,quindi mi potresti misurare la larghezza degli spallacci per favore?
Ciao, gli spallacci sono larghi 65 mm circa
-
Grazie mille Wotan e scusa del disturbo! ;)
-
Figurati, nessun disturbo.
;)
-
ho scoperto oggi il sito "iùkeiguerrieritatticosi" e devo dire che scoprendo anche questa recensione la mia idea di un SetUp SAS può tornare a prendere piede senza che debba spendere un milione di dollari.
vediamo se fare la follia verso natale^^
grazie dei consigli anche se non dati direttamente:)
-
Appena preso il ricas full loaded... Posteró i pareri... Sul sito uktactical nulla da dire, ho gia preso altre cose della snugpak e non ci sono mai stati problemi.
La spedizione arriva con DPD