sui g&p monta da dio, semplicemente perfetto al mm.. prova a prenderti un'outer g&p
Visualizzazione stampabile
sui g&p monta da dio, semplicemente perfetto al mm.. prova a prenderti un'outer g&p
ho risolto montando un outer e una ghiera dentata da un m4a1 della a&k royal; ovviamente ho dovuto sostituire anche la canna interna con una più lunga. quindi tutto il frontale ad eccezione delle guancette.
https://img146.imageshack.us/img146/8963/img4207a.jpg
ciao, sono nuovo nel forum...mi piaceva il kit e il rapporto qualità prezzo. volevo sapere se andava bene per un m4 della marui e se all'interno del ris entrano le batterie mini delle firefox (no litio).
ciao e grazie
l
dovrebbero entrarci...per la compatibilità misura bene, ho riportato le misure qualche post piiù sopra...attenzione, necessita di ghiera dentata e ferma guancette dietro il delta...
Ciao a tutti, innanzitutto i vostri fucili sono splendidi!
...volevo chiedere se il kit è compatibile con il mio m4 casv s-system full metal diboy.
volevo alleggerire un po l'asg togliendo il paracanna in metallo e la "slittona" superiore facendolo diventare un m4 facsimile al vostro, che dite se puede???
Ho un 733 della Marui, secondo voi mi ci sta questo kit?!
Grazie per la risposta.
si perchè no?
scusate se disturbo ma non ho capito che caratteristiche deve avere un m4 perchè possa metterci questo kit e soprattutto cos'è il ferma guancette
cel'ho anche io questo set sul mio fucile preciso spiccicato...l'unico problema è che l'astine parananna non sono molto stabili...è quasi impossibile applicare un impugnatura anteriore,balla troppo.
ciao a tutti complimenti per la recensione e per le armi . arrivo al punto , io o un m4 a1 fullmetal d-boys e voglio metterci il kit moe element
ma non riesco a montare le astine paracanna devo fare qualche modifica ? e poi l'impugnatura come si smonta ? grazie in anticipo a tutti voi.
Non avevo visto le foto dei gusci.
SR 25 calibrato in 5.56... no comment
scusa raptor come hai fatto ad editare il messaggio che ho quotato senza che ti compaia la scritta sotto " ultima modifica di raptor ore ..."?
perchè il messaggio ceh avevo letto era un'altro e un pò "irritante":steamedup: come mai?eccolo "Il kit è carino ma i gusci sono uno scandalo. SR 25 calibrato in 5.56..."
hai dei permessi per editare ? mi sembri un utente qualunque o sbaglio.
e infine se non ti piace come l'hò assemblato non commentare o non suggirire sò sbagliare da me!
ciao capità visto che sei in linea puoi aiutarmi tu per favore ? vale lo stesso per raptor grazie
ho editato perchè ero già intervenuto ma non avevo visto la foto dei gusci
Probabilmente ho editato intanto che scrivevi tu.
Per quanto non ti possa piacere, commento quello che voglio, sennò eviti di postare. Quando uno posta può ricevere elogi e critiche, che ti stia bene o meno.
L'errore su quei gusci risulta grossolano e lampante, per chi, come me, stà attento ai minimi particolari.
Le astine devono andare al posto del ris/paracanna ed entrare senza problemi. Posta la foto del tuo m4 e vediamo se ha qualcosa che non và. L'impugnatura si smonta togliendo le 2 viti del fondello, poi tiri fuori il motore; dopodiche sviti altre 2 (in alcuni modelli 4) viti dentro l'impugnatura, sfili i cavi e il gioco è fatto..
grazie raptor appena posso posto una foto
ecco magari non le guardare certe cose ok ciao ;-)
le si vedono subito. Non muore nessuno, sia chiaro, ma le critiche se le beccò un altro utente che montò gli stessi gusci ma neri.
Tutti sbagliano, ma più che criticare l'errore che hai fatto tu mi dà fastidio quanto siano ignoranti i cinesi, che producono senza neanche quello che scivono.
ho acquistato anch'io il kit element.... non male, direi......
le astine le ho subito rivendute perchè avevo già le originali magpul, ma direi che la differenza tra originale e replica è davvero impercettibile.
eh, un mio amico ha avuto un sacco di casini con l'impugnatura, che gli è arrivata danneggiata e non è riuscito assolutamente a montare su un cqb g&p...
Comunque è una buona alternativa al kit ctr della magpul...