la marui fa come noi..solo che ci mette il nome e lo vende..non preoccuparti se mi arriva sotto mano ed è possibile aprirlo...lo rifacciamo anche noi :d
Visualizzazione stampabile
la marui fa come noi..solo che ci mette il nome e lo vende..non preoccuparti se mi arriva sotto mano ed è possibile aprirlo...lo rifacciamo anche noi :d
bingo...cavva ha colpito ancora... pronto la versione beta...a banco funziona con un motorino da trapano. sul fucile tra un po proverò ma con calma.. domani direzione san marino e farsi un m14 nuovo di zecca :d
foto e schema!!
una curiosità, te che ne sai più di me hai mai misurato l' assorbimento di corrente in una asg?
io con un vecchio tester avevo misurato più di 10a, ma non sono sicuro dell' esattezza del risultato, il tester anche se preciso aveva pur sempre 50 anni:rofl:
lo schema è un attimo sotto veto amministrativo :d per le foto ti posso indirizzare wui che è meglio di una foto
https://www.youtube.com/watch?v=mjc8u6j1azc
la corrente di una asg è molto alta. si può parlare anche di 30 a di spunto tranquillamente ma essendo una operazione rapidissima e in successione noi arriviamo ad avere una corrente di circa una decina di ampere.
visto il video??
sì, ma una cosa non mi convince, tu così non avresti la raffica, vedendo il video ho visto che per quanto il grilletto rimanga premuto il trapano si muove sono per quel periodo prestabilito.
quindi rimarresti senza raffica?
basta aggiungere un altro selettore di fuoco e mettere il circuito tra il selettore e il motorino senza ostacolare gli altri.
selettore - cicuito - si collegano gli altri cavi (singolo e auto) - motorino
sbaglio?
Ragazzi scusate se riprendo un topic non vecchio, di più, ma volevo sapere se poi questo circuito ha funzionato e magari un disegnino definitivo e più chiaro epr uno che come me di elettronica se ne intende 0.
Per mettere assieme tutti i componenti posso farmi aiutare, ma vorrei almeno sapere cosa comprare...
INtanto grazie :D