per ora un paio .....
e' arrivato a 41bb ma sentivo brutti rumori :s
Visualizzazione stampabile
levateje lattrezziiiii!!!
cmq bella rece d!
che m.ma--ni venga a trovare il tuo gear!
ciao! ieri ho acquistato questo set....proverò a montarlo prossima settimana! cmq volevo chiederti quanti bb/s si guadagnano rispetto ad una terna normale....perchè volevo farli girare con lipo firefox 11.1 e sono indeciso sul motore...anche perchè volevo stare oltre hai 30 bb/s
bella recensione diego...ottimo anke il rapporto prezzo/qualità...però quel pistone fa veramente paura,con quei denti in metallo...bisogna rapportare bene il motorino e la batteria sennò sraaannnn!!!! rep +1:wink2:
grazie alessa' :d
tra un o metto un video (fatto bene ) del fucile in raffica....... ce un filo di pallini bianchi ahahah :d
montana sei un grande davvero ....
grande...ho una voglia di prendere quegli ingranaggi con pistone...ma avendo una 11,1 2200mah e un motorino m120 nn credo ke duri molto :)
però mi sta bene che il mio fucile gira sui 30 bb/s!!!
se vuoi metti una m120 e togli un paio di denti al settoriale..... forse cosi lo puoi gestire ;)
io al momento sono sui 30 con lipo firefox 11.1 ingranaggi standard ics e motore hs classic! adesso stò valutando di mettere questa nuova terna con un torque vecchia serie sempre classic e firefox!
l'ho riaperto oggi per un piccolo ritocco...... pistone intatto senza segni di usura!!!! bene bene sembra che fila tutto lisco:d
tra poco misuro il rof effettivo con una 7,4+turbo systema e ci faccio su un video ;)
ma questi ingranaggi sono autospessoranti? non ho ben capito l'utilità delle molle altrimenti..
si sono autospessoranti.... apparte tutto vanno spessorati in parte!
ok grazie mille :d sembrano un ottimo prodotto.. li testerò sicuramente su pistone marui con lipo 11,1v e varie modifiche.. se tutto va bene penso di sfiorare i 50bbs ;)
vi aggiornerò..
il pignone dedicato è obbligatorio montarlo ??
provati con un ca hi-torque e lipo 11.1 sono verso i 29-30 bb/s con un pistone in nylon...xd cmq molto belli esteticamente ma da montati non mi danno molta fiducia...
ok mi hai convinto... provo anche io. ma tu che tipo di batteria utilizzi? e soprattutto, mi consiglieresti comunque l'utilizzo di una molla modello etabeta?
grazie in aticipo per la risposta.
mamo.
ciao io monto un sp90 della guader , lipo 7,4 e turbo systema.....
se metto la 11,1 v va male...troppo veloce ;)
metti su la sp100 e passa la paura!;)
montana caro, allora come girano nel tempo questi ingranaggi?:)
come ti sembrano?il pistone ricordo che qualcuno l'ha rotto, ma era stato lavorato o era stato usato cosi'?la cremagliera non sembra male cosi' a prima vista!
ciao amico :d
guarda l'ho ufficialmente battezzato domenica.... bello bello bello!!!
con la 7,4 e un motore tipo turbo o comunque un hs, e' l'ideale!!
l'ho spunto ce tutto gira veramente bene, ora prendo un mosfet dal mio amico ares e lo installo.
ho anche montato il pignone, devo dire eccezionale!!
ne sono molto soddisfatto.....
unico neo.... non usare 11.1v con molle da 90.... servirebbe una 120 e tagliare un paio di denti!
;)
come rof su quanto siamo a 7,4v?
io ho provato i 13:1 con turbo sys e 7,4 sono sui 24bbs, a 11,1 42bb/s entrambi al crono!
con la 7,4 sui 28-29bb..... ho fatto qualche modifica per eliminare gli attriti
con la 11,1v mi riaggnancia .... sul crono ho letto 41 e mi sono fermato.... rumoracci :s
pero' non si e' ne scalfito ne rovinato ;)
orca, 28!
cavolo, da provare!
sai per caso che rapporto hanno?
caspita, alla fine girano parecchio.... soddisfatto montana?
(io con gli shs da 13 sono soddisfattissimissimo anche perche costano na cacata..)
non so che rapporto hanno..... devo controllare!!!
tex: soddisfattissimo lol appena posso metto un video su come spara :d
ciao a tutti scrivo perchè ho un problema con questi ingranaggi pignone originale eg-1000, centrale e conico spessorati bene su un lato e autospessorati sull'altro
monto il gb (minimi a&k) solo con gli ingranaggi e viti un colpo di dito e... sorpresa fanno mezzo giro e cominciano a rallentare un giro e mezzo, e si fermano.
ora provando a farli girare lentamente mi sono accorto che il centrale quando incrocia un punto del settoriale fa moltissimo attrito (i denti che si importunano sono da 3 a 5 e si trovano sotto la parte semidentata del settoriale) ora volevo chiedervi se è una cosa normale o ci sono problemi tra gli ingranaggi. a voi quanti giri fanno a gb chiuso con le viti??
ps ho già controllato le boccole e sono perfettamente orizzontali e gli alberi degli ingranaggi non sono piegati
e' colpa del centrale, i denti andrebbero smussati
io gli ho messi su un trapano a colonna e smussati a 45° ;)
:) grazie mille rep 1+
si con angolo a 45° ;)