Visualizzazione stampabile
-
si cioè volevo solo dire che il ptw non rientra nei miei canoni, diciamo che ognuno ha la propria filosofia di replica ecco:)
cmq devo dire che lo stile di gioco che ha la gente con il ptw, io ho sempre cercato di averlo, con qualsiasi replica, diciamo che è meglio che inondare di pallini il nemico xd
-
vi ringrazio per questo piacevole scambio di opinioni, in fondo credo che una cosa in comune l'abbiamo, io gioco con normali asg ma caricatori non maggiorati e quanto pare anche miki non ama innaffiare di pallini i campi da gioco di pallini, quindi credo sia un buon inizio.
buona notte e grazie lupo dei complimenti alla prossima.
-
adesso lupo mi strozza.....premesso che prima o poi un ptw me lo compro.....considerando anche che ho avuto il piacere di conoscere alberto ed è veramente bono!!!:famlily:
però.....e dico però....da uno che ritiene il ptw il top per la mia e ripeto mia idea di soft air...quando ci siamo visti e giocato insieme il motorino lo ha lasciato a piedi!!!!! azz......ovviamente gli ho prestato un mio ca un pò elaborato e ha finito la giocata....ma il problema che se mi molla a piedi il motorino di un ptw....mi girano parecchio gli zebedei!!!!!!!! e da quando dice il sommo....non è una cosa che capita cosi raramente....
uno è lieto di essere amico di lupo.
-
....la cosa necessita una considerazione oggettiva
effettivamente i ptw sono ottime repliche ma comunque non sono esenti da difetti +o- risolvibili.....primo tra tutti il motore il quale è del tipo dedicato unicamente per il fatto di replicare le dimensioni del "grip" di quello vero (più piccolo confronto alle asg) da ciò ne è derivata una totale assenza di "luce" per il raffreddamento dello stesso quindi a seguito di raffiche continue e +o- prolungate si incorre nella possibilità di "surriscaldare" il motore con conseguente "abbandono" da parte dello stesso (quello che è successo a mè la fatidica domenica in compagnia del somalo).
domanda: vale i soldi che costa ?
assolutamente no....per una serie di motivi tra i quali (cosa da non tener di poco conto) l'uscita sul mercato di un antagonista....ovvero il celcius https://www.youtube.com/watch?v=otso...eature=related costa $ 620,00 https://hotspotairsoft.com/catalog/i...p?cpath=21_244 a differenza di un systema ptw che ne costa $ 1490,00.
domanda: vale la pena comprarlo
assolutamente si....perchè checchè (viva il buon totò) se ne dica "sparare" con il ptw,a parere di tutti i softgunners ai quali l'ho fatto provare,.....è tutto un'altro mondo.
uno è lieto di servire
-
Quote:
Originariamente inviata da
lupo69
....la cosa necessita una considerazione oggettiva
effettivamente i ptw sono ottime repliche ma comunque non sono esenti da difetti +o- risolvibili.....primo tra tutti il motore il quale è del tipo dedicato unicamente per il fatto di replicare le dimensioni del "grip" di quello vero (più piccolo confronto alle asg) da ciò ne è derivata una totale assenza di "luce" per il raffreddamento dello stesso quindi a seguito di raffiche continue e +o- prolungate si incorre nella possibilità di "surriscaldare" il motore con conseguente "abbandono" da parte dello stesso (quello che è successo a mè la fatidica domenica in compagnia del somalo).
domanda: vale i soldi che costa ?
assolutamente no....per una serie di motivi tra i quali (cosa da non tener di poco conto) l'uscita sul mercato di un antagonista....ovvero il celcius
https://www.youtube.com/watch?v=otso...eature=related costa $ 620,00
https://hotspotairsoft.com/catalog/i...p?cpath=21_244 a differenza di un systema ptw che ne costa $ 1490,00.
domanda: vale la pena comprarlo
assolutamente si....perchè checchè (viva il buon totò) se ne dica "sparare" con il ptw,a parere di tutti i softgunners ai quali l'ho fatto provare,.....è tutto un'altro mondo.
uno è lieto di servire
parole sante lupo
spero vi divertiate domenica da noi
io vi penserò con un bel mojito in mano aaaaahahahahahha:ok:
-
caro pretoriano
...spero anche io dato che ho voglia di farmi una sana giocata senza tante complicazioni
ti farò sapere come è andata
...fai buon viaggio e rilassati
un abbraccio
uno è lieto che il preto và in ferie
-
raga, una cosa che mi ha incuriosito, ma sto celsius, comè?
come il ptw??
se sì, beh potrebbe essere una valida alternativa a quelli che vogliono un ptw ma che non anno abbastanza soldi.
se è come il ptw per quei soldi magari ci fo pure un pensiero :).
-
purtroppo credo che ancora nessuno di noi abbia avuto il piacere di provarlo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
miki
raga, una cosa che mi ha incuriosito, ma sto celsius, comè?
come il ptw??
se sì, beh potrebbe essere una valida alternativa a quelli che vogliono un ptw ma che non anno abbastanza soldi.
se è come il ptw per quei soldi magari ci fo pure un pensiero :).
su youtube ci sono 4-5 video interessanti.
-
boh dai per quel prezzo magari verso ottobre me lo prendo, sembra essere anche dai video su youtube uguale identico al ptw, solo che costa meno e ha i loghi della celsius(quelli ptw sono più stilosi xd).