Visualizzazione stampabile
-
a me pare ferro ... ha un bel peso ...
-
1 allegato(i)
vorrei ottenere proprio questo di effetto
-
Quote:
Originariamente inviata da
nitroo
a me pare ferro ... ha un bel peso ...
è pesante perchè dentro c'è un blocchetto, e si tratta comunque di un pezzo abbastanza lavorato e con uno spessore abbastanza consistente, non è un semplice tubo liscio...
-
io oggi mi sn messo di pasienza..scartavetrato tutto fino ad ottenere un effetto cromato, poi con una candela si utilizzza il nerofumo e dp aver riempito tutto e averlo sfumato ho passato del trasparente opaco.
ho notato con sorpresa ke il tubo g&p mio ha la parte vicino al guscio filettato e con un anello che si puo svitare se non sbaglio proprio come nei systema?
-
quello del ptw è in acciaio...
-
Quote:
Originariamente inviata da
furio_87
io oggi mi sn messo di pasienza..scartavetrato tutto fino ad ottenere un effetto cromato, poi con una candela si utilizzza il nerofumo e dp aver riempito tutto e averlo sfumato ho passato del trasparente opaco.
ho notato con sorpresa ke il tubo g&p mio ha la parte vicino al guscio filettato e con un anello che si puo svitare se non sbaglio proprio come nei systema?
esternamente può sembrare come quello del ptw ma internamente è lavorato diversamente inoltre come hanno gia detto le normali asg sono in alluminio, il tubo dei ptw no:)