controlla nche se la t dell'hop up rimane abbastanza ferma e se ha la mollettina sul davanti.:wink2:
Visualizzazione stampabile
controlla nche se la t dell'hop up rimane abbastanza ferma e se ha la mollettina sul davanti.:wink2:
che cilindro hai? hai letto la guida sui fori di compensazione?
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=37009
ma non centra niente il cilindro, ha detto che il fucile esce a 0,98 j mi pare piu che ottimo.
ho smontato il cattivone, forse ho trovato il problema: chi mi ha montato la canna di precisione (lui sa, legge e capisce) nel montarla ha rotto il gommino hu in pratica l'anello di gomma più stretto che fa chiusura sullo spingipallino.
c'era anche il pressore montato male, al punto che l'hu non si azzerava mai (cosa che avevo notato).
probabilmente tutto questo creava quella irregolarità di traiettoria.
ora lo rimonto, se posso nel pom ci sparo un pò altrimenti salta a domenica prossima :(
grazie a tutti dell'aiuto, vi tengo informati
........prova a togliere il pezzo di plastica che tiene la canna in cima al finto silenziatore.......vedrai come per magia sparisce il tuo problema......
uhaaa,che buca,hai ragione sentinel,scusami,il tuo nn ha il finto silenziatore e nemmeno la boccoletta in plastica.
credo che,cmq, sia l'hu rotto perchè montato male che ti fà avere tutti quei problemi.
ps:con le canne di precisione stai attento ai pallini che comperi,io,dopo molto peregrinare (e provare.....)ho ripreso i royal da 0,23,sono gli unici che nn mi si sono mai bloccati nelle canne.
l'ho finalmente provato: va molto meglio!
era l'hopup rotto...
grazie a tutti