Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, innanzitutto grazie per le informazioni e i consigli. :)
credo che provero' la strada della "supercolla" suggerita da jackal, sempre che non costi piu' del motorino. :)
parentesi, il motore e' nuovo, gm mi ha proposto di mandarglielo indietro a mie spese, in modo che lo possano riparare, e poi rispedirmelo a mie spese. ovviamente e' una follia, non fosse altro che la "riparazione" potrebbe essere la peggio vaccata e che solo di spedizioni mi costa 20 euro lira piu' lira meno.
jackal, ti mando un pm per chiederti qualche informazione sulla colla!
grazie ancora a tutti! :right:
-
io provewrei ad acquistare un pignone nuovo tanto costa na segata
-
Quote:
Originariamente inviata da
corte
io provewrei ad acquistare un pignone nuovo tanto costa na segata
e poi per montarlo serve l'attrezzo apposito? (nel senso che in teoria e' impossibile infilarlo a manina da quello che so)
sono tentato di andare in un negozio a milano e dopo breve spiegazione dirgli: "salvatemi voi". :happy:
-
io ho preso una asg su sam con pignone sfasciato ho eseguito cosė il cambio: estratto il pignone usurato con pinaza e reinserito quello nuovo a martellate aiutandomi con un po' di grasso siliconico! cmq ti consiglio di prenderti l'estrattore per pignoni che costa sui 30 euri ed č un bell'attrezzino comodo comodo
-
Quote:
Originariamente inviata da
corte
io ho preso una asg su sam con pignone sfasciato ho eseguito cosė il cambio: estratto il pignone usurato con pinaza e reinserito quello nuovo a martellate aiutandomi con un po' di grasso siliconico! cmq ti consiglio di prenderti l'estrattore per pignoni che costa sui 30 euri ed č un bell'attrezzino comodo comodo
massi', vado da pacco e brecce e compro un pignone, se anche questo entra ed esce con le mani uso la colla di jackal.
certe volte il nostro sport si sa far odiare.
grazie a tutti di nuovo!