Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
vabbè se è solo avere un g36 più corto ti conviene cercare un g36k usato da cannibbalizzare o solo il suo frontale usato....o vendere il tuo e ricomprare un k!!!
si,certo sarebbe la soluzione più semplice.quello ke mi darebbe fastidio è che se compro un 36k userei solo quello e anke se vendo il mio fucile cmq ci rimetterei più denaro di quanto nn ne valga l'avere 11 cm di canna in meno.inoltre nella mia impugnatura ho già una maniglia anteriore montata artigianalmente (come nel k) e in più ho il bipiede ke vorrei continuare ad utilizzare
io più che altro cercavo solo una soluzione economica,visto che ho già un fucile dalle buone prestazioni.
-
allora cherubino dobbiamo tornare all'idea di segare la canna ma ti specifico che,a differenza di quanto hai detto in un tuo msg nella pag precedente,lo spegnifiamma si può mettere eccome...basta far filettare la canna!!!
molti utenti hanno accorciato artigianalmente le canne di diversi fucili quindi il problema nn sussiste....devi ovviamente comprare una canna nuova interna dato che è meglio nn rischiare tagliando anche queste ultime!!!
-
se mi dici ke è possibile farla filettare allora proverò a informarmi su chi può farmi un lavoro del genere; immagino xò sia un lavoro da carpenteria o comunque per chi abbia almeno gli attrezzi adatti.
-
vai da un tornitore, e te lo fa in un oretta massimo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
il cherubino rosso
avevo escluso fosse un 36k per via dello spegnifiamma ingannevole.e poi nn credevo che il paramano del lanciagranate fosse più corto di quello standard.
cmq nn era tanto l'effetto che mi interessava , quanto ridurre la canna del g36 , dato che la parte sporgente mi sbatte sempre dappertutto e l'ultima volta si è pure rotto il supporto.
cercherò qualcos'altro. grazie lo stesso
come hai aggiustato il supporto per la canna? esiste un pezzo di ricambio?