innanzitutto anticipo che ho già provato a cercare una cosa del genere qui su sam , ma nn ho trovato nulla che mi soddisfacesse (anke se ammetto di nn essere un navigatore eccellente).se la questione dovesse già essere stata affrontata , vi sarei molto grato mi postaste il link.
girando qui e là per internet ho trovato questa bella fotografia:
al di là del quintale di accessori che questo qui ci ha messo su , la cosa che più mi ha colpito è che la canna nn sporge esternamente come in g36e normale (cioè come il mio ca36) ma termina praticamente con l'impugnatura.
inizialmente ho pensato fosse solo un effetto ottico e che la canna fosse lunga quanto una standard e che fosse l'impugnatura che sorregge il lanciagranate ad essere più lunga di quella standard e che quindi la canna fosse lunga uguale e solo coperta nella parte che dovrebbe sporgere.
poi però guardando questa fotografia pescata qui su sam ho scoperto ke nn era così
ho pensato allora che magari è il lanciagranate vero ad avere effettivamente un'impugnatura più lunga (e il dubbio rimane)
ma se così nn fosse , secondo voi , sarebbe possibile in una versione asg del g36e (ca36 per la questione) ridurre la canna (esterna s'intende) così ,in modo da nn farla sporgere ?

Portale
Lo staff