Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: g36a2 con canna accorciata

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RattoVic
    Club
    Non affiliato

Predefinito g36a2 con canna accorciata

innanzitutto anticipo che ho già provato a cercare una cosa del genere qui su sam , ma nn ho trovato nulla che mi soddisfacesse (anke se ammetto di nn essere un navigatore eccellente).se la questione dovesse già essere stata affrontata , vi sarei molto grato mi postaste il link.

girando qui e là per internet ho trovato questa bella fotografia:

al di là del quintale di accessori che questo qui ci ha messo su , la cosa che più mi ha colpito è che la canna nn sporge esternamente come in g36e normale (cioè come il mio ca36) ma termina praticamente con l'impugnatura.

inizialmente ho pensato fosse solo un effetto ottico e che la canna fosse lunga quanto una standard e che fosse l'impugnatura che sorregge il lanciagranate ad essere più lunga di quella standard e che quindi la canna fosse lunga uguale e solo coperta nella parte che dovrebbe sporgere.

poi però guardando questa fotografia pescata qui su sam ho scoperto ke nn era così

ho pensato allora che magari è il lanciagranate vero ad avere effettivamente un'impugnatura più lunga (e il dubbio rimane)

ma se così nn fosse , secondo voi , sarebbe possibile in una versione asg del g36e (ca36 per la questione) ridurre la canna (esterna s'intende) così ,in modo da nn farla sporgere ?

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

so per certo che accorciare una canna segandola, facendo un lavoro fatto bene, non nuoce alla salute della stessa; poi certo puoi scegliere la configurazione che più ti piace e che più si adatta alle tue esigenze.

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

o invece di segarla pernderne una più corta no?

Club
    Non affiliato

Predefinito

se seghi la canna però nn ci avviti lo spegnifiamma , come ha fatto quello in foto e secondo me l'estetica ne resterebbe pregiudicata

il problema è quale canna esterna comprare.

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

quello in foto credo sia real
    comunque, il paramano del lanciagranate è più corto di quello del g36, è una via di mezzo fra g36 e g36k. puoi semplicemente mettere la canna del k e quel paramano!

Spina L'avatar di Raiden_dh
    Club
    Dark Hawk

Predefinito

quello è un g36k col maniglione basso e il lanciagranate, spegnifiamma tipo colt.

ciao!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raiden_dh Visualizza il messaggio
    quello è un g36k col maniglione basso e il lanciagranate, spegnifiamma tipo colt.

ciao!
    esatto!!!

cherubino,come fa notare raiden quello è un g36k e quindi comparare la foto da te trovata su internet con quella pescata su sam nn va bene dato che quella presa dal nostro forum è un'elaborazione di un g36!!!

il lanciagranate dedicato al g36 ha un'astina paracanna identica al modello lungo....quello a 6fori per intenderci!!!

quindi se compri il lanciagranate e lo monti su un g36k hai lo stesso effetto della foto senza interventi strani!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

avevo escluso fosse un 36k per via dello spegnifiamma ingannevole.e poi nn credevo che il paramano del lanciagranate fosse più corto di quello standard.

cmq nn era tanto l'effetto che mi interessava , quanto ridurre la canna del g36 , dato che la parte sporgente mi sbatte sempre dappertutto e l'ultima volta si è pure rotto il supporto.

cercherò qualcos'altro. grazie lo stesso

Spina L'avatar di Raiden_dh
    Club
    Dark Hawk

Predefinito

prendi la prolunga della canna di un k e così ti arriva a filo paramano.

ciao!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il cherubino rosso Visualizza il messaggio
    avevo escluso fosse un 36k per via dello spegnifiamma ingannevole.e poi nn credevo che il paramano del lanciagranate fosse più corto di quello standard.

cmq nn era tanto l'effetto che mi interessava , quanto ridurre la canna del g36 , dato che la parte sporgente mi sbatte sempre dappertutto e l'ultima volta si è pure rotto il supporto.

cercherò qualcos'altro. grazie lo stesso
    vabbè se è solo avere un g36 più corto ti conviene cercare un g36k usato da cannibbalizzare o solo il suo frontale usato....o vendere il tuo e ricomprare un k!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36a2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.