Visualizzazione stampabile
-
beh, fin'ora nessun problema, ma neppure nessuno "sforzo" incredibile. per l'uso che ne ho fatto, onestamente non ti so ancora rispondere...
vediamo se cedono prima le killa's o le pantac's eheheh!
@corte no, la soft shell è una patagonia presa qui su sam ;)...a dirla tutta, non è neppure così "soft"...
-
Quote:
Originariamente inviata da
killabees
beh, fin'ora nessun problema, ma neppure nessuno "sforzo" incredibile. per l'uso che ne ho fatto, onestamente non ti so ancora rispondere...
vediamo se cedono prima le killa's o le pantac's eheheh!
@corte no, la soft shell è una patagonia presa qui su sam ;)...a dirla tutta, non è neppure così "soft"...
bel lavoro, semplice ed efficace
la soft non è così soft perchè è la livello 6, totalmente impermeabile e decisamente non traspirante
-
hmm livello 6 è un gorotex in pratica...il materiale è comunque poliestere, non traspira granchè, ma nemmeno la tenuta è paragonabile. nonostante questo, la uso molto anche al di fuori del softair, e sotto la patagonia non passa una goccia...daltronde, non passo tre ore sotto l'acqua camminando per il paese per testarne la tenuta, mentre in una giocata piuttosto che in un torneo potrebbe capitarmi
-
rep+ sicuramente !
ora... il passaggio della modulazione della schiena però va ripreso e sviscerato meglio... io ci stavo impazzendo !
ce la faresti a fare una mini recensione nella recensione?
-
uh, credo di non aver capito bene cosa dovrei spiegare meglio...
-
come hai attaccato il posteriore?!
puoi fare foto più dettagliate? io ci sto impazzendo...
-
in pratica, ho cucito allo spallaccio due fasce di cordura, l'altezza è a metà tra la parte in cima alla spalla (dove fa praticamente la piega "naturale) e l'h harness coi velcri. foto non ne posso più fare, lho venduto :D
-
Ciao Killabees,
ottima recensione e ottimo lavoro per le modifiche al chest. Rep +
PS anche io concordo con Commando SF sull'ultima frase della tua recensione.
-
Grazie Donka; tra l'altro, così lo aggiungo alla rece, eri tu che mi dicevi che nei portacaricatori per pistola, i caricatori della 1911 non ci stanno, giusto? Se mi confermi, edito la recensione ;)
-
se lo sapevo lo compravio io !