Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
simò
mah, credo che di cqbr ne esista un solo modello, con calcio crane, upper receiver con ris e canna da 10', lower receiver con loghi m4a1...
-
Quote:
predtek
mah, credo che di cqbr ne esista un solo modello, con calcio crane, upper receiver con ris e canna da 10', lower receiver con loghi m4a1...
il cqbr indica comunque l'upper receiver, il calcio crane e il lower fatto in una certa maniera sono rilevanti in parte, visto che di cqbr se ne vedono anche col calcio colt "vecchio tipo" e anche con lower diversi da quello dell'm4 (ma in questo caso cambia la denominazione, mi riferisco al mk18 mod 0 che ha il lower dell'm16a1...)
-
Quote:
tonypax
grazie dartholo sapevo cosa volevca dire cqb e cosa s'intendeva ma dico ditemi qualche colt cqb
siccome nel topic tu chiedi cosa significa cqb...ti ho risposto, comunque come già detto da altri da soft air ne esistono una marea di cqb, in linea di massima qualsiasi m4 con canna intorno ai 10" viene chiamato cqb :asd:
ps: ci conosciamo?
-
senza nulla togliere a ciò che avete detto, io cmq stavo rispondendo alla domanda che aveva fatto tonypax, e che credo sia riferita al mondo del soft-air quindi vanno bene tutti i fucili corti.
ah giusto per mettere d'accordo tutti, c'è il cqb-r systema e penso che sia la risposta più adatta e congruente :d
-
Quote:
scharker
senza nulla togliere a ciò che avete detto, io cmq stavo rispondendo alla domanda che aveva fatto tonypax, e che credo sia riferita al mondo del soft-air quindi vanno bene tutti i fucili corti.
ah giusto per mettere d'accordo tutti, c'è il cqb-r systema e penso che sia la risposta più adatta e congruente :d
non sono d'accordo, il cqb secondo me è riferito alla canna da 10 pollici, altre misure hanno i loro vari nomi, 733commando, stubby eccetera, solo la ics chiama il suo stubby cqb, ma di cqb non ha niente...
mia opinione :wink2: