Visualizzazione stampabile
-
noi lo abbiamo come fucile del club. che dire come mulo per i nuovi che vengono a provare è perfetto! anche se, almeno il nostro ha avuto bisogno di non pochi ritocchi. vedi handguards che balla, boccole in plastica, molla da camion, qualche perdita qua e là.
ma cè da dire che è stato acquistato due anni fà, penso adesso il loro standard si sia alzato un pò.
-
ne abbiamo quattro della nuova versione,ossia quella con il motorino turbo.
unico problema è il gommino hop-up ..troppo duro,il pallino si impenna subito (problema riscontrato anche in altre serie colt della golden bow con il motore turbo)
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkwyzard_swat
unico problema è il gommino hop-up ..troppo duro,il pallino si impenna subito (problema riscontrato anche in altre serie colt della golden bow con il motore turbo)
in effetti ho saputo che sarebbe la prima cosa (molla a parte) da sostituire. probabilmente, quando acquisirò un po' più manualità, lo cambierò con uno marui... :)
-
cambiare gommino è abbastanza semplice. in giro su sam se cerchi c'è una guida ben fatta che ti aiuta a cambiarlo ;)
-
Quote:
billydestroy
cambiare gommino è abbastanza semplice. in giro su sam se cerchi c'è una guida ben fatta che ti aiuta a cambiarlo ;)
credo proprio che la seguirò passo passo... non sono ancora un grande esperto... :)
-
Quote:
alkaline
in effetti ho saputo che sarebbe la prima cosa (molla a parte) da sostituire. probabilmente, quando acquisirò un po' più manualità, lo cambierò con uno marui... :)
guarda da noi nessuno ancora ha cambiato visto che,escono mediamente a 0.98 ..quindi a filo joule
-
Quote:
darkwyzard_swat
guarda da noi nessuno ancora ha cambiato visto che,escono mediamente a 0.98 ..quindi a filo joule
parli della molla o dell'hop-up? :)
-
Quote:
alkaline
parli della molla o dell'hop-up? :)
molla :)
-
scusate ma la canna esterna è divisa in tre pezzi o sbaglio??
-
e' il mio primo fucile... solo che il mio è ha la sfiga... appena comprato si e staccato un filo del gear box e un po dopo rotto il pistone... ma adesso va che è una meraviglia8-)