Visualizzazione stampabile
-
ce l'ho avuto anch'io il kurtz della galaxxy, venduto a malincuore però il suo car originale non pescava benissimo però era accettabile. potresti anche provare ad usare quelli della golden bow maggiorati, che io non ho mai avuto la possibilità di provare sul mio. mi pare di aver provato i ca e vanno bene...
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
andy7
ce l'ho avuto anch'io il kurtz della galaxxy, venduto a malincuore però il suo car originale non pescava benissimo però era accettabile. potresti anche provare ad usare quelli della golden bow maggiorati, che io non ho mai avuto la possibilità di provare sul mio. mi pare di aver provato i ca e vanno bene...
ciao
sisi e' un buon fucile tutto sommato...ma con cosa lo hai sostituito?
-
ciao, io ho un mp5 kurz pdw (stessa cosa), anche il mio caricatore non pescava bene, a volte sparavo raffiche a vuoto per poi riprendere a pescare da solo, l'ho sostituito con uno golden bow e va perfettamente, pesca sempre e parecchio (una trentina di colpi sicuri) e non costano nemmeno molto, il mio l'ho preso dal "lampeggiante all'incrocio" e l'ho pagato 9,90...
-
Quote:
Originariamente inviata da
pierclo
ciao, io ho un mp5 kurz pdw (stessa cosa), anche il mio caricatore non pescava bene, a volte sparavo raffiche a vuoto per poi riprendere a pescare da solo, l'ho sostituito con uno golden bow e va perfettamente, pesca sempre e parecchio (una trentina di colpi sicuri) e non costano nemmeno molto, il mio l'ho preso dal "lampeggiante all'incrocio" e l'ho pagato 9,90...
peccato che questo topic sia di aprile....dovrebbe aver risolto il problema ;-)
-
-
io ho comprato mp5 Galaxy ma non ne sono affatto felice..
appena ho un attimo lo apro e gli cambio canna, hop-up e ringrasso, speriamo vada meglio...
le vibrazioni fanno chiudere la levetta del hop-up (basta del nastro ;) )
se tutti gli mp5 (io ne 1 marui PERFETTO) a volte hanno problemi di pescaggio, il galaxy è il peggiore di tutti.. provato cn almeno 5 marche diverse di carticaTORI, DI MARCA E LOW-COST... UN GIRO DI NASTRO E prega ;)