appena trovo il tempo di fare un salto da ts è mia intenzione prenderne un paio pure io!! :ok:
grazie della recensione esaustiva!!!!!
Visualizzazione stampabile
appena trovo il tempo di fare un salto da ts è mia intenzione prenderne un paio pure io!! :ok:
grazie della recensione esaustiva!!!!!
la prima gen. di combat dette il via ad uno spauracchio mistico dai connotati leggendari. per chi ha vissuto, come ad esempio il qui "scrivente", notti insonni investite nella ricerca spasmodica lungo "la baia" del materiale 1° gen originale le mie parole suoneranno decisamente familiari :asd:.
costi proibitivi, taglie che non calzavano (e mezze idee che suggerivano comunque l'acquisto a discapito delle taglie non corrispondenti), "materiali elusivi" e repliche fatte a d.o.c. ...a conti fatti ci si accontenta sempre ma la prima gen con il suo alone da "bella e impossibile" diventò ben presto leggenda.
ora non posso dire lo stesso per la seconda generazione conscio del fatto che quest'ultima ha fatto il suo ingresso in scena in maniera più delicata rispetto alla primogenita. il mercato sembra essere in grado di soddisfare le molteplici richieste ancora in attivo dall'ondata della prima generazione, i prezzi sono decisamente più accessibili e per la prima volta è stato possibile scorgere all'orizzonte (meglio dire ad oriente :d) una replica (ops) ben fatta che ha addirittura anticipato l'uscita dell'originale sul mercato mondiale.
a conti fatti i pants di seconda gen non costano più di un pantalone para della sod (forse un filino in più ma siamo comunque in zona), fanno il loro dovere miscelando il confort alla praticità, ergo non mi sento più di guardarli come il "must leggendario" da appendere in camera (magari in bella vista) per salvaguardare un investimento copioso dall'usura indotta dall'uso in game.
questa è la mia modesta opinione, ovviamente sussiste anche il collezionismo...ma questo signori è un altro paio di maniche.:wink2:
beh.. prenderli e poi non usarli sarebbe come comprare una ferrari e poi tenerla in garage :roftl:
alla fine se viene chiamata "combat" dovrebbe resistere a situazioni ben peggiori dei rovi/fango/fastidi ... perchè non usarli ?
collezionismo a parte ovviamente
complimenti per l'acquisto e la recensione, davvero un gran capo, non c'è dubbio!
una domanda se tante volte ne dovessi acquistare un paio... le taglie!
come vestono? secondo te una m-r per uno come me di 176 x 70kg andrebbero bene? :hummm:
io di jeans porto 50 e sono alto 1,80
ed ho preso 36 long
alle tagie americane devi aggiungere 14 in pratica,quando lo metto sembra fatto su misura :), s sta per short ,r sta per regular, l sta per long questo è per la lunghezza delle gambe
grazie delle dritte e rep. +1 x te!
grazie per il punto rep ;)
a me però non convince ancora il colore.
cioè non sarà troppo chiara, quasi tendende al bianco e quindi più visibile al nemico??
magari saranno le foto ke la rendono quasi bianca.
anche perchè nelllo stesso tempo mi vien da pensare "non saranno stati così stupidi quelli della crye a farla bianca e quindi praticamente visibile in ogni situazione?"