Visualizzazione stampabile
-
Quote:
io credo che se per tutta una mattina veniamo uccisi da un masso enorme (sempre della stessa forma), io cercherò il masso enorme.
una ghille a mio parere è efficace anche perchè è capace di ingannare l'occhio più volte, sdraiata a terra non è mai uguale a se stessa, un mucchio di mattoni finti o una pietra gigante difficilmente hanno quest aversatilità.
un cespuglio lo trovo ovunque e li mi ci insersco se ho una ghille, se sono un sasso sarà più difficile e resto dell'opinione che se sono im mezzo ai sassi mi ci nascondo dietro, non im mezzo.
ultima considerazione, in campo bene oo male ci si fa l'occhio sui posti dove inboscarsi, e casualmente sassi e muretti diroccati sono posti gettonatissimi da i giocatori, mi piacerebbe vedere che qualcuno si nascondesse dietro di me pensnado sia un sasso. ha ha ha....
quoto...
come già riportato se la usiamo su un campo molto conosciuto e facile vedere una montagna di mattoni che prima non c'era e dopo si ..
quella con la neve a mio avviso e molto piu efficace ma non e il post giusto..
io non la userei mai neanche se giocassi su per una montagna del deserto con tutte le pietre.. e poi se devi fuggire come fai??
i mattoni ti fanno una maxi sagoma e se uno prende un mattone sei morto lo stesso.. ma dai.. e incredibile ..
-
ehm... forse non sono realizzate per il softair.
nella realtà al masso enorme basta colpirti una volta per fare in modo che tu non vada in cerca di lui.
-
Quote:
ehm... forse non sono realizzate per il softair.
nella realtà al masso enorme basta colpirti una volta per fare in modo che tu non vada in cerca di lui.
allora e tutta un altra storia.. puo essere ottima su posizioni rocciose anche se ti movi lentamente .. perche le distanze non sono i nostri 30/40 m d' ingaggio ma molto di più.. cmq io personalmente non la usere.. bha..!! poi puo darsi che se la provo e un altro effetto.. e come si vede che le tengono sembrano soprattutto recon che simuovono arrivati a destinazione si posizionano e colpiscono..
-
...hemmm...non sono state create per il soft.air...li non c'è il problema di venire colpiti due o tre volte per domenica...li vieni colpito solo una volta.
come ho sempre detto, non è che tutto ciò che è fatto per il mondo reale serve anche a noi.
-
io rimango dell'idea che come copertura per una postazione fissa in urbano è un'ottima soluzione :d
-
mi ripeto pure io,oltre a quotare mcmirko e wotan sull'utilità in contesto reale a differenza del gioco da noi applicato.....questo tipo di mimetismo va bene per posizioni fisse li dove si deve sparare una sola volta,nel soft air potrebbe trovare utilizzo solo se lo sniper deve rimanere per ore in quella posizione a reperire informazioni da passare al nucleo d'assalto,ma il gioco andrebbe bene una volta e basta,nella realtà è quasi impossibile che uno sniper si ritrovi nello stesso posto e nello stesso anfratto per una seconda volta,arriva,si occulta,attende,spara e si dimentica per sempre dove è stato......nel soft air.......giochiamo per l'80% delle domeniche nello stesso posto,quel tipo di mimetismo per noi lascia il tempo che trova
-
sembra funzionare bene in urbano...
-
il primo :crazy::crazy::crazy::crazy: il sekondo si potrebbe fare,.....
-
io ho visto uno di questi kit, era una ghillie completa con finti mattoni.. i mattoni sono fatti tipo gomma, pesano pochissimo (mi pare 15-20 gr l'uno.. in un negozio di articoli militari nel molise avevano allestito un angoletto una scenografia ed avevano piazzato una bambola sexy con la ghillie xp .. ero rimasto molto incredulo sull'articolo ed ho chiesto info al negoziante.. veramente un ottima pensata.. dal costo neanche troppo alto .. se non ricordo male stava un 150-200 € )
-
Quote:
Originariamente inviata da
yenki
io ho visto uno di questi kit, era una ghillie completa con finti mattoni.. i mattoni sono fatti tipo gomma, pesano pochissimo (mi pare 15-20 gr l'uno.. in un negozio di articoli militari nel molise avevano allestito un angoletto una scenografia ed avevano piazzato una bambola sexy con la ghillie xp .. ero rimasto molto incredulo sull'articolo ed ho chiesto info al negoziante.. veramente un ottima pensata.. dal costo neanche troppo alto .. se non ricordo male stava un 150-200 € )
potresti informarti a quanto stava la bambola?
era bionda?