non esiste nel senso che non è mai stato prodotto in serie o che non è mai stato costruito come arma da fuoco?Quote:
Originariamente inviata da jackson
Visualizzazione stampabile
non esiste nel senso che non è mai stato prodotto in serie o che non è mai stato costruito come arma da fuoco?Quote:
Originariamente inviata da jackson
dato che usi il dot, leva le tacche di mira, vedi che risparmi un bel peso.
se vendi il bipiede fammi sapere potrebbe interessarmi
il calcio paratrooper pesa un botto... piu' di quello lungo corredato da batteria. 8)
io credo che levare la tacca di mira di un fucile (del peso di qualche grammo) non faccia la differenza..secondo me neanche il calcio paratrooper.
quando ho giocato con un m249 era tanta l'emozione e la carica che non mi sarei accorto nemmeno se un compagno di squadra ci si fosse seduto sopra durante l'azione.
è una replica ottima che non capisco per quale motico vogliate smembrare per guadagnare qualche grammo o al limite qualche etto.
io piuttosto scenderei qualcosa dai gilet tattici e starei attento a cosa metto ai piedi.
altrimenti..che so, fate un bagno di silicone a ste diavolo di asg e gonfiatele con l'elio
un'ottima soluzione, come la vostra a scapito dell'estetica..ma almeno pesa di meno!
ci hai fatto qualche 24 ore ?Quote:
Originariamente inviata da gl41n
io con la minimi ci sono andato all'argobigmatch (26 ore) con tanto di tattico settato per il pernottamento non in tenda. e dopo una mattinata (direi 4 ore) che me la sono portata dietro, il peso si faceva sentire......
semplicemente vorrei usarla più spesso.
comunque è finita. appena farò delle foto decenti che non sembrino delle polaroid nella famigliola in vacanza, posterò qualcosa.....