Visualizzazione stampabile
-
purtroppo a causa di un firewall che mi blocca imageshake et similia non riesco a vedere le immagini.
se ti do in mp una mail saresti così gentile da inviarmi le foto che hai fatto?
sto facendo degli interessanti esperimenti con una cam night & day 270x sony had con un ccd assai particolare a commutazione automatica che potrebbe riservare delle grosse sorprese in questa tecnologia e vorrei avere delle comparazioni in mano con xenonics, che non ho mai avuto l'occasione di vedere dal vivo.
un cenno se ti è possibile, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
brunny
purtroppo a causa di un firewall che mi blocca imageshake et similia non riesco a vedere le immagini.
se ti do in mp una mail saresti così gentile da inviarmi le foto che hai fatto?
sto facendo degli interessanti esperimenti con una cam night & day 270x sony had con un ccd assai particolare a commutazione automatica che potrebbe riservare delle grosse sorprese in questa tecnologia e vorrei avere delle comparazioni in mano con xenonics, che non ho mai avuto l'occasione di vedere dal vivo.
un cenno se ti è possibile, grazie.
guarda mi è piuttosto scomodo perchè il pc che uso adesso non è mio e le foto non sono più su qursto... sarebbe piuttosto incasinato mandartele... non riesci a disattivare il firewall per un attimo?
-
purtroppo no.
grazie lo stesso.
-
Quote:
brunny
purtroppo no.
grazie lo stesso.
mi spiace... purtroppo le ho su una pennetta a casa e ora sono via, a fine mese quando torno te le mando le riprendo e te le mando.
-
-
450 grammi e' il suo peso
-
buona recensione, notare che però le ultime due foto mi sembrano leggermente sfocate...e la messa a fuoco per un visore del genere fa molto (ho anche io il d300, identico modello, quello con specifiche militari)
è un buon visore, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
devo dire che sono sempre stato un pò scettico rispetto ai digitali, qual'è il prezzo di quello indicativo di quello in questione?
bel lavoro
marco
-
Quote:
loug
buona recensione, notare che però le ultime due foto mi sembrano leggermente sfocate...e la messa a fuoco per un visore del genere fa molto (ho anche io il d300, identico modello, quello con specifiche militari)
è un buon visore, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
devo dire che sono sempre stato un pò scettico rispetto ai digitali, qual'è il prezzo di quello indicativo di quello in questione?
bel lavoro
marco
ciao, scusa il ritardo ma non mi ero accorto che c'era un nuovo post, cmq indicativamente sui 1000€ l'uno tutto compreso.
cmq la sfocatura che vedi nelle foto è probabile che sia dovuta alle foto, ad occhio sera tutto chiaramente più nitido e definito, ho messo le foto per rendere il paragone essendo in entrambi casi la qualità bassa, ma costante...