Visualizzazione stampabile
-
il commando leonessa ha deciso di donare quanto presente in cassa alla raccolta fondi. purtroppo la distanza ci impedisce di partecipare in maniera attiva alla catena di solidarieta' per gli abruzzesi ma siamo certi che tanti piccoli aiuti , se ben gestiti, faranno un grande aiuto.
-
....organizziamo una raccolta fondi su sam fatta da tutti i softgunner italiani e non....
-
c'è già la possibilità di donare, sarebbe un "intoppo" in più. chi si vuole muovere in quel senso ha già tutto lo spazio che serve.
-
ank la phoenix pescara sta collaborando con una donazione!!!
-
intoppo??? almeno sono sicuro che arrivano a loro...
-
noi della desert eagle sia a completa disposizione, se vi serve qualcosa oppure alimenti, coperte, ecc...contattatemi
saluti
vagans
-
Quote:
Originariamente inviata da
malamakumba
le associazioni di volontariato o i singoli volontari interessati a mettersi a disposizione per l'emergenza terremoto possono contattare il centro operativo della protezione civile presso la prefettura di pescara, telefonando allo 085 2057631
ragazzi, ogni attività è sempre ben accetta in questi casi, ci mancherebbe!
devo però quotare fortemente mala: è importante che tutte le iniziative siano ben coordinate per massimizzare l'efficacia e l'efficienza di tutte le risorse disponibili.
ho esperienza in prima persona in merito alla gestione di emergenze di protezione civile e in forza di questa esperienza mi sento in dovere di esortarvi ad utilizzare (al di là di qualsiasi considerazione che esula la buona volontà e il voler prestare il proprio aiuto agli altri) i canali predisposti dalle autorità competenti.
-
raga io ho una pensione in molise e posso accogliere un po' di ragazzi (fino a 9),vi lascio il mio cell. 3357014549 - il fisso 0874729949- il sito: www.ilgallorosso.net e la mia mail modesto.petacciato@tiscali.it
vi prego di contattarmi,io ho vissuto la stessa situazione 7 anni fa' e se posso essere utile sono felice di contribuire.
-
avessu 18 anni sarei a scavare fra le macerie.. se facciamo qualcosa.. io sono disponibile.. ma non posso ospitare nessuno perche non gli conviene venire ad arezzo per 4 o 5 persone.. se c'e nessuno che e del posto .. io volendo ho 3 tende ma anche di quelle il governo si e gia occupato,. per una volta devo riconoscere l' impegno del berlusca..
-
chiamatemi se avete bisogno quello che posso lo faccio..