Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
i kit di teste silenziate non silenziano niente, solti completamente butati via, e lo dico per esperienza.
per silenziare il colpo, ci sono molti modi piu o meno efficaci, ...io ho il mio!
io non le ho mai provate quindi parlo per sentito dire...
illuminaci :d
-
Quote:
poldus-i
io non le ho mai provate quindi parlo per sentito dire...
illuminaci :d
...mica sono una surefire... :)
-.- sul post di prima mi sono dimenticato di dire come faccio.....:(
se cliccate sulla lattina in firma c'è una discussione tecnica mentre sempre in firma il double head usa questo sistema.
ce ne sono altri che pero non mi appartengono e che quindi non spiego dato che non li conosco a fondo, comunque, le teste silenziate non silenziano, gli ingranaggi elicoidali, si sentono girare lostesso come quelli normali ma costano di piu!
l'unica cosa vera è che una testa pistone in plastica fa meno rumore di una metallica!
poi, gli unici fucili che si silenziano bene sono lo steir e il p90, per tutti gli altri bisogna tamponare il piu possibile, io la mia soluzione l'ho trovata e ne vado fiero :), funziona ed è affidabile!
-
Quote:
bbs storm
be io per ora l'ho usato su uno steyr e dopo un paio di chili di bb non ho ancora avuto problemi, silenziare silenzia, magari non a livello del kit teste silenziate, pero aiuta. ora stavo pensando di provare con il neoprene da mute da sub, che e un po piu morbido; pero mi raccomando usa il bostik che e piu elastico e rimane morbido, con altre colle e facile che si stacchi.
per poldus-i: per quello non serve essere esperti di meccanica, aiuta ad attutire il rumore ed e gratis, al contrario del kit teste silenziate.
inoltre era semplicemente un consiglio che poi ogniuno e libero di seguire o no.:)
dice che la super attack non va?