Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
secondo me ha il cilindro pieno per via della testa silenziata che monta (lo dico perchè vedo quella sporgenza dalla testa pistone) e l'ex proprietario ha fatto la cosa giusta, ovvero, con la testa silenziata diminuisce il volume d'aria all'interno del cilindro, e quindi anzichè montare una molla più dura, ha messo il cilindro pieno....
se invece è il kit bore-up, allora non è così
è bore-up fidati, il cilindro è lievemente + largo.
-
allora ragazzi...mi ero dimenticato di avere da parte un kit bore up della systema per colt,ho confrantato cilindro e testa pistone...praticamente mi sa che mr.old ha ragione.
il cilindro è di dimensioni normali rispetto quello bore up...idem la testa pistone.
-
Quote:
snype_
allora ragazzi...mi ero dimenticato di avere da parte un kit bore up della systema per colt,ho confrantato cilindro e testa pistone...praticamente mi sa che mr.old ha ragione.
il cilindro è di dimensioni normali rispetto quello bore up...idem la testa pistone.
è normale che sono uguali...sono tutti e due bore-up!:crazy:
il b-up ha il cilindro che internamente è + largo rispetto ai classici n-b x ottenre un volume maggiore d'aria.
-
no gunny...hai letto male, prima ho scritto che il cilindro montato sul g36 ha le mensioni standard rispetto a quello bore up(praticamente ha la circonferenza + piccola)quindi non si tratta di un kit bore up...ma un kit con testa silenziata...(anche se a vederli vicini sembrano uguali).
-
Quote:
gunny9
è normale che sono uguali...sono tutti e due bore-up!:crazy:
il b-up ha il cilindro che internamente è + largo rispetto ai classici n-b x ottenre un volume maggiore d'aria.
infatti ha scritto dimensioni "normali" rispetto al bore up...non uguali...
praticamente sono le teste silenziate systema con un cilindro simile in acciaio systema...
edit: un domanda: silenziano almeno o li rumore è uguale?
-
Quote:
molotov
infatti ha scritto dimensioni "normali" rispetto al bore up...non uguali...
praticamente sono le teste silenziate systema con un cilindro simile in acciaio systema...
edit: un domanda: silenziano almeno o li rumore è uguale?
prima di smontarlo ho sparato qualche colpo a vuoto...e devo ammettere che il rumore è + basso..(simile a quello che fa l'asg quando resta un pallino incastrato nella canna...)sinceramente prima non ci avevo fatto caso.cmq mi sa che dovrò rivedere lo spessoramento..quindi per ora lascio tutto smontato.
-
Quote:
snype_
prima di smontarlo ho sparato qualche colpo a vuoto...e devo ammettere che il rumore è + basso..(simile a quello che fa l'asg quando resta un pallino incastrato nella canna...)sinceramente prima non ci avevo fatto caso.cmq mi sa che dovrò rivedere lo spessoramento..quindi per ora lascio tutto smontato.
buono a sapersi...
se lo spessoramento è quello originale fai bene a rivederlo,sul mio faceva schifo...
ti consiglio di controllare le boccole,le mie ballavano nelle sedi e mi hanno fatto sgranare 2 ingranaggi...
-
infatti lo spessoramento è da rivedere(anche se rimandato..ho finito gli spessorini..la settimana scorsa ho spessorato il gear box dell'aug a3 e ce ne sono voluti un bel pò).
le boccole sono ben salde...si levano con facilità ma non hanno gioco o girano nelle loro sedi..non sapevo che quelle del conico fossero cuscinettate.
-
Quote:
snype_
non sapevo che quelle del conico fossero cuscinettate.
si,toglile se non vuoi disintegrare il conico prima o poi...