Visualizzazione stampabile
-
fatti una multicam con i pantloni modello combat che hanno le protezioni integrate e i rinforzi nei punti giusti. poi se la vuoi fare completa ti prendi un weesatch in tan e un paio di belleville 790 e sei un figurino!
oltretutto la multicam va bene su moltissimi scenari tranne quelli con bosco fitto e molto scuro su cui magari va meglio una dpm inglese.
-
il problema e' che abbiamo un ambiente davverotroppo complicato...
infatti abbiamo attualmente 3 campi...
uno full immersion nei boschi... e ok
ma gli altri due sono dei letti di fiumi ... uno in particolare f spazio totalmente aperto con rocce e piante... e tanti cespugli che crescono ...
e l'altro il letto del fiume brenta.... diviso in uno spazio totalmente aperto con soli cespugli e sassi e il resto piante nn troppo folte...
1° fiume "astico " x chi lo conosce
https://www.darkace.it/images/morfeo...g/dscf5969.jpg
brenta
https://www.darkace.it/images/morfeo...g/dscf5786.jpg
-
per la dpm inglese concordo anch'io, tra l'altro e la miemtica che usiamo noi nel club,
credo che la multucam ti possa andar bene, vai a vedere sul sito multicam nel sito ci sono molte foto, con diversi scenari di terreno e c'è persino un confronto tra multicam e woodland, così ti rendo conto se ti può andare bene
-
Quote:
Originariamente inviata da
simò
woodland, io adoro la wood americana, con i soliti soldi della replica del bannato la prendi propper...
qual'e' la propper ???
-
Quote:
Originariamente inviata da
robysas
per la dpm inglese concordo anch'io, tra l'altro e la miemtica che usiamo noi nel club,
credo che la multucam ti possa andar bene, vai a vedere sul sito multicam nel sito ci sono molte foto, con diversi scenari di terreno e c'è persino un confronto tra multicam e woodland, così ti rendo conto se ti può andare bene
su quale sito ?
-
3 allegato(i)
-
5 allegato(i)
-
il sito è
multicam.com
è il sito che ha creato la multicam, vai nella sezione images, il alto c'è un piccolo menù che parte da sinistra va verso destra, quando entri in basso ci sono diverse foto, io te ne ho carciate alcune nei precedenti post
-
grazie...
infatti attualmente ho la woodland e sono come il tipo della foto .... mi si vede ovunque...:roftl:
mi sa che punto sulla multicam allora... pero' devo trovare la mimetica piu' adatta alle forze usa... immagino c'e' ne saranno diversi modelli...
purtroppo sono un vero niubbo nel campo dell'abbigliamento.... ho sempre curato solo l'aspetto tecnico asg ...:ops:
-
1 allegato(i)
vorrei far notare come il confronto tra la woodland e la multicam sia stato fatto su terreno secco e roccioso :asd: la multicam sarà buona quanto vi pare ma non avrebbe guastato qualche foto imparziale, così non rende l'idea secondo me...
@ joker: la propper è una delle migliori ditte produttrici di mimetiche, dovrebbe avere specifiche militari (ma non ne sono sicuro)...
ps.: a difesa della woodland :asd:
io su un poggio