bello anzi bellissimo! se non fosse per i gusci!!
Visualizzazione stampabile
bello anzi bellissimo! se non fosse per i gusci!!
bel lavoro animal e socio! un po' "minimalista" per i miei gusti ma davvero un ottimo risultato :)
ringrazio animal per aver sottolineato la mia partecipazione a questo progetto, ma voglio espliticare che l'artefice della parte veramente particolare di questo custom è lo stesso animal "body painter" e dei suoi trick. :allah:
purtropppo, la fotografia non rende l'idea dell'effetto, ma forse qualcuno di voi hai visto l'altro recente capolavoro nella sez b.a., l'effetto è lo stesso!
inoltre, è stata ipotizzata anche una versione con mini dot "... di cui pregherei la regia di cadaunare alcune immagini!" :roftl:
bellino bellino! finalmente si vede qualcosa di custom!
sembra un saldatore o un fucile fatto in casa :crazy:
grazie a tutti dei commenti,erano le 2 di notte e foto in "giardino" nada,mo le vado a fare in vari set-up,adesempio quello coll'elken a me piace molto ma pesantissima la situazione ed in piu' me serve un dot che deve arriva'....proviamo con doctor dot e eotech!
per sirgent:io so matto ma tu me stai dietro pero....diciamo fai il direttore del manicomio!
per picchio:speriamo che domenica senti tuonare razorback e non il celo!
per chi chiede dove mettere le batterie,nello specifico vanno nel paramano visto che l'outer e svasato e ci stanno proprio bene 2 king arms a "wafer" hihihi!
per il discorso saldatore...in effetti.....ottima osservazione,se non lo avessi chiamato razorback lo ribattezzerei "welder"
per il discorso gusci l'effetto si chiama goffratura,vi assicuro che in foto non rendono giustizia,sembbra di toccare la pelle dura di un razorback,l'ho ottenuta passando sulla vernice originale una mano di vernice per goffratura in bomboletta e succesivamente una mano di nero opaco e poi opacizzante opaco.visto che l'effeto voluto risulta abbastanza "gonfio",ho messo l'upper e il lower sul termosifone cosi' da indurire o meglio cuocere i pezzi e sgonfiare la vernice!
ora vo di foto e torno prima che diluvia!
grazie
azz!
be disolito porto la minimi dietro di back-up!
cmq grazie mo correggo e moddo co le new foto!
non riesco a vedere le foto!cosa puo' essere?