dalla mia mente malata e dalla maestria meccanica di sirgent ecco a voi:
razorback!
specifico il trattamento per i gusci per chi interessa:
dopo aver passato lo scotch brite sui gusci e eliminato i vari loghi ca ho passato una mano di vernice per goffratura in bomboletta,poi una mano di nero opaco e una mano di trasparente opaco sempre i8n bomboletta.in fine dopo 4/5 ore di asciugatura naturale ho cotto il tutto a contatto sul termosifone per far disidratare la vernice goffrata!mo pare la pelle de un razorback!!! grunt grunt!
sequenza 1: ottica elkan e calcio g&p senza tubo,in pratica si regge col suo vitone e le rondelle di serie.mo devo trovare un tubo ceco o altro per chiudere.
sequenza 2:micro dot
sequenza 3:eotech 551 g&p
sequenza 4:sempre con eotech 551 ma nel calcio g&p ho messo il tubo del calcio che sta' nel kit patriot.cosi' facendo quando il calcio e' chiuso il tubetto arriva a filo della stampella che e' piu' sensato.
sequenza 5:eotech 551 con calcio g&p tank completo e garmin foretrex 101 montato sul tubo
sequenza 6:in posa col fratello piu' piccolo m4 g&p tank.
ecco le foto con l'ultimo acquisto di oggi...il c-mag con sound control dboiyche zio sirgent e zio uncleluckyluke mi hanno sconsigliato...lo so ce vole na vita pe caricallo ma un patriot senza c-mag e un patriot castrato...ops!
si ringrazia per la partecipazione il coltello colt,il ciocco di castagno dei castelli romani,ma sopratutto il maniglione che poi manco comparte in foto!
estetica:
gusci classic army sverniciati e resi ruvidi.
frontale mad bull patriot long
calcio g&p "tank" o m231
sistema di puntamento:in arrivo aimpoint m4 scope red/green dot+3x magnifier con anello qd
grip motore spr.
meccanica:
motore hi-torque classic army
gear box systema 7mm cuscinettato
ingranaggi hi-torque systema
cilindro teflonato aria1000 systema
testa cylindro systema
testa pistone systema silenziata e cuscinettata
pistone in policarbonato trasparente con gremagliera in acciaio senza 2° dente
molla sp90
asta spingipallino classic armi
spingipallino systema
guidamolla cuscinettato classic army.
peso 2,711kg
il tutto alimentato da 2 batterie king arms 11,1x1100 16c oppure 7,4x1200 20c ebsoft nel tubo anteriore!
potenza:0,95j
roof:25 bbs con 11,1
20 bbs con 7,4

Portale
Lo staff