Visualizzazione stampabile
-
nada!!!!
il problema credo che sia nel frontale, perche adesso sia che tenga il calcio lento, sia che tenga il calcio avvitato la potenza di uscita è la stessa.
mentre se tolgo il frontale ritorniamo sui vecchi livelli
-
Quote:
Originariamente inviata da
rosko841
nada!!!!
il problema credo che sia nel frontale, perche adesso sia che tenga il calcio lento, sia che tenga il calcio avvitato la potenza di uscita è la stessa.
mentre se tolgo il frontale ritorniamo sui vecchi livelli
nn capisco...come fai a togliere il frontale e poi cronografarlo???:confused:
-
Quote:
gunny9
nn capisco...come fai a togliere il frontale e poi cronografarlo???:confused:
nel modo piu semplice che conosco: se sviti la ghiera del frontale la canna esterna va via ma quella interna rimane al posto suo per che la t hop up e dentro upper receiver.
indipercui metto il caricare e sparo....
-
Quote:
rosko841
nel modo piu semplice che conosco: se sviti la ghiera del frontale la canna esterna va via ma quella interna rimane al posto suo per che la t hop up e dentro upper receiver.
indipercui metto il caricare e sparo....
e fin quì ci siamo...era questo che volevo capire...a questo punto tu mi dici che con la canna esterna segna 60 e senza torna sopra i 90?????
a questo punto è probabile che la canna esterna ti porti fuori asse il gruppo hu...magari è leggermente storta.
-
non saprei, ne ho un'altra di un m15 cannibalizzato e ho provato pure quella: risultato identico.
-
potrebbe essere la testa cilindro storta????
-
come supponevo era la testa cilindro piegata, ma come cavolo è possibile che si sia piegata????
-
il beccuccio anteriore della testa cilindro????
lo spingi pallino appare usurato?? se si probabilmente è stato piegata dalla t-hu.
che sfiga ma da un lato anche che c..o xkè con pochi € risolvi.